A Midsummer Night's Dream
di MimiRyuugu

25/02/13, ore 10:57

Ciao,
hai scritto che questo è ff dell'estate di Giulia W. tra il 4° ed il 5°, quindi intendi continuare Everything fino al suo 7° anno ad Hogwors?
Ciao
Mistery_sev

23/02/13, ore 01:42

Awww...io adoro Midsummer... mi piace sempre rileggerla!! E' bello vedere Giulia e anche Anna fuori da Hogwarts, vederle nella loro quotidianità. Giulia e sua madre sono semplicemente adorabili, la scena in cui parlano di Severus è dolcissima. La mamma di Giulia è da un bel po' che ha capito di chi si sta parlando..ehhe!! E brava lei!!E brava anche te Mimi!! A presto ^^

22/02/13, ore 20:02

Ehi ciao...ho letto tutte le storie appartenenti alla tua saga e devo dire che mi sono piaciute tutte, in particolare naturalmente quelle che parlavano maggiormente di Giulia e Severus e sono molto curiosa di leggere questa nuova...oltre dell'estate tra quinto e sesto parlerà anche del sesto anno di scuola? Spero di si e soprattutto che comunque le cose tra i protagonisti non cambino quando Severus sarà costretto a uccidere Silente....Volevo porti anche un ultima domanda: ogni quanto aggiornerai? iO SPERO SIA PRESTISSIOMO....Tanti saluti e buon lavoro nello scrivere la storia...UNA TUA FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/02/13, ore 15:58

Prima di tutto blea preciso una cosa ù.ù non mi devi ringraziare per le recensioni!!lo faccio con mooolto piacere!;)
Uh,ecco la storia che mi ero completamente dimenticata...xD che stupidina >.< carina l'idea di scrivere qualcosa sull'estate di Giulia *-* povera le manca il proffo ç.ç e lui risponde sempre negativamente per le uscite!speriamo che questa sia la volta buona *-* Anna è la solita teppistella!:D poveri genitori come minimo li farà impazzire...soprattutto quando parlerà in serpentese!ahahah la stimo ù.ù ma cavolo scappasse da Draco *-* se fossi in lei lo avrei già fatto!!!:D
Dolcissima la scenetta famigliare in casa Wispet mentre si vedono i Muppets alla tv!xDDD anch'io li adoro *-* kermitttttttttt!ok basta...ahahaha
Aspetto il seguito blea *___* grazieee questi giorni ci stai riempiendo con i tre uraganiiiiiiiiiiii!!un bacione grande grande <3