Brucaneve e i setteGnomi (una favola molto confusa)
di Dark Ailbhe

19/10/12, ore 20:24

Nooooo, la mucca triste e sconsolata nooo D: sono tutti così tristi e sconsolati che mi sto tristesconsolataando anch'io...
Dai Brucanevina (?) svegliatiiii, sei tutti noiii! :D

19/10/12, ore 20:16

Oddio piango, è finitaaa *--------*
Davvero il finale è degno di tutta la storia. Anzi ti dirò questo è il mio capitolo preferito :'3
Non so che dire, *clap clap*
una meraviglia di favola, continua così :D

19/10/12, ore 20:12

E vissero.

Oddio che cosa spettacolarmente bellissimaaa :') non mi va di leggere l'ultimo capitolo, è già finita? D:

14/09/07, ore 21:49

*ride come una cre***a, cade dalla sedia e si fa rotolando otto giri di casa sua* Ma che forte! Certo che anche tu sei ai i tuoi svarioni demenziali, proprio come me! XD ma che carina che sei! Vabbè, cavolate a parte, mi è piaciuta! troppo forte!

13/09/07, ore 15:24

Ammazza che epilogo O_O Degno di tutta la storia XXXDDD

13/09/07, ore 15:23

Oh guarda! Un'altra principessa sepolta sotto la neve...è la quindicesima che vedo questo mese! ahahah continua ad essere demenzialemente fantastica!

13/09/07, ore 15:16

Alla faccia dell' indigestione O____O"

13/09/07, ore 15:15

Allora è questo il grande segreto della Disney O____O la bella(più o meno >_<") addormentata non si è mai punta con una fuso!!

ClyClu
12/09/07, ore 18:16

... ... ... ... O.O .... O.O ... Oh, mio Dio, dopo aver rotolato per tutta la casa ridendo come una pazza (o forse come una mucca pazza, il dilemma ancora sussiste...), non so proprio cosa scriverti... è una genialata! XD C'era una volta ClyClu. Ora, per il troppo ridere, non c'è più!

11/09/07, ore 20:57

2 forfolletti per una forfolletta elevati al quardrato uguale uno gnomo!^_^

11/09/07, ore 20:52

Ho capito perchè ogni tanto c'è la mucca pazza! E' qualche superstite del cacciatore *_*

11/09/07, ore 20:47

Cioè, me lo potevi dire che mettevi una mia compagna di classe nella storia O.o XD

11/09/07, ore 09:30

*Verdy cade dalla sedia sghignazzando rumorosamente*

11/09/07, ore 09:30

Oddio! la coppia vincente! x la serie: "Caro, ti ricordi qnd ci siamo conosciuti?" XDDDDDD

11/09/07, ore 09:28

Ke sia morta x assideramento causato dall'enorme cumulo di neve k ha ingollato? XDDD