Growing up something has been changing
di Clo87

11/09/06, ore 13:47

wow tesora!! non dirmi nulla te eh.. corro a leggere la tua storia!! bacioni Carol

Savannah
03/01/05, ore 15:18

Anche questa molto bella anche se non commovente come l'altra. Il filo delle riflessioni del "fulmine" è divertente da seguire mentre si accorge finalmente che Hermione è una ragazza!!! Come a dire che un po' di sana gelosia fa miracoli ^.^ Ancora brava!

Savannah
03/01/05, ore 15:12

Questo tipo di fic mi è sempre piaciuta moltissimo, una scena già conosciuta dai libri e vista e sviluppata da un altro punto di vista. Personalmente penso che questa che hai scritto tu sia un piccolo capolavoro. L'amarezza di Ron e il modo in cui Hermione cura la sua, di "cicatrice" sono descritti la prima con semplice incisività e il secondo con grande delicatezza. Davvero brava, complimenti.

28/11/04, ore 08:16

Mi dispiace recensire solo ora questa oneshot davvero taaanto carina! L'idea di approfondire parte dei libri mi è sempre piaciuta tantissimo e sono rimasta davvero molto contenta di come hai sviluppato l'idea, così pertinente e realistica. E poi lo stile, fresco e scorrevole, non fa che aggiungere punti a suo favore! Sarebbe stupendo se ne scrivessi altre! Bacioni e grazie mille per le recensioni /me si inchina commossa T_T bacioni!

eva
29/08/04, ore 15:30

Ciao! la tua fic mi è piaciuta molto anche perchè adoro ron ed herm! mi ha emozionata molto e spero che continuerai a scrivere!

Marina
22/08/04, ore 13:49

Fantastica anche io sono un grande fan della coppia ron- herm continua presto miraccomando by mary

malesia
18/08/04, ore 14:46

è stato bellissimo.....io sono una fan di ron/her;e, devo dire che l'emozioni dei personaggi sono ben descritte mi è piaciuta un casino!!!!!!!ma continua

EMMA
16/08/04, ore 12:44

Ciao! e' stato proprio un bel capitolo devo ammetterlo!!!!!!!!.....Però fa accadere qualcosa tra Ron e Hermione TI PREGO!!!!! A presto e non farci aspettare troppo. P.S.Sono una delle tante fan della COPPIA RON/HERMIONE!!!!!!!!

Bebba
12/08/04, ore 17:15

Wow Clo87!!! Sei mitica. Finalmente ti sei decisa a mandare una ff... Le storie con Ron mi piacciono al massimo la tua poi è eccezzionale. Ne scrivi presto un altra vero? Baci baci e baci alla mitica con affetto Bebba

Angele87
12/08/04, ore 16:00

Molto, molto, molto bello e dolce mi è piaciuta tantissimo! complimenti, Clo, davveor bellissima!

MiciaMao^^
12/08/04, ore 10:52

brrrrrava!!!10 e lode Continuala presto mi raccomando!!;)

Angele87
11/08/04, ore 22:46

La storia non si vede... rimettila!