Catturami
di Anita Rebelle

10/04/15, ore 22:31

Davvero una storia bellissima, con una sorpresa che non mi aspettavo e che non avevo nemmeno sospettato ^^
Inutile dirti che l'hai scritta divinamente, e l'unica cosa "negativa" che posso dirti è che mi rammarico del fatto che la storia sia già finita.

Complimenti *-*

10/04/15, ore 22:05

Ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo, respirando solo alla fine.
Scrivi divinamente, soprattutto il lato sadico del protagonista. Più che leggere, sembra quasi di vedere quello che scrivi. *-*

Vado subito a leggere il capitolo finale! ;)

10/04/15, ore 21:48

Ciao ^^
Inizio con il dirti che questa prima presentazione della trama e dei personaggi è molto curata e scorrevole.
La storia non sembra affatto banale, al contrario mi ha molto incuriosita, soprattutto per il genere.

Un abbraccio,

18/06/14, ore 11:48

Bella e avvincente con finale a sorpresa. Peccato sia già finita.

30/12/13, ore 01:50

Hai scritto una storia meravigliosa. L'ho divorata e poi letta e riletta e adesso mi ritrovo qui a commentarla. E' stupenda, scritta benissimo, chiaramente, descrittiva ma senza troppi fronzoli. Gli unici appunti che posso farti è che magari usavi parole che stonavano nel complesso come "uccello" ma va bene comunque, rendevi l'idea *-* Ho adorato il personaggio di lui e la personalità di lei: dolce e fiera, tenera e testarda.
Una storia davvero meravigliosa.
Grazie per averla condivisa con noi.

16/10/13, ore 13:34

Ow già finita? Nuooo. *^* Mi piaceva così tanto!
Evabbè dovrò farmene una ragione! Che dire; ho apprezzato molto questa fanfiction e ribadisco tutto ciò che ho scritto nelle precedenti recensioni cioè che amo il tuo stile e che i personaggi mi piacciono. A volte ho trovato un po' troppo forzati i dialoghi e ho notato un po' troppe somiglianze con Twilight (che detesto) però ci si può passare sopra, soprattutto perché con il finale ti sei differenziata molto! Davvero complimenti, quindi. *^*
Penso che leggerò qualche altra tua storia appena ne avrò il tempo, perché mi piace molto come scrivi e credo che tu abbia talento. Inoltre in materia di storie erotiche tu sei la regina. AHAHAH *^*. No, seriously, le migliori storie di questo tipo le hai scrittte tu, senza scherzi.
Un bacio e alla prossima!

16/10/13, ore 13:17

Uoah. Quanta suspance sul finale AHAHHAHA. Sono rimasta tipo lì così *O*.
Anyway, ti faccio ancora i complimenti, mi piace come sta procedendo la storia e anche i personaggi e come scrivi. Le scene di sesso sono descritte in modo elegante e che si discosta dai soliti "mettimi il cazzo dentro, ammore!" e minchiate varie. Il tuo modo di descrivere tutto è sconcio quanto basta e senza peli sulla lingua, come se tu non avessi paura di far soffrire i tuoi personaggi (come ti capisco! con i miei personaggi sono una stronza sadica HAHAHAH). Una scrittura spietata. Complimenti, davvero. *^*
Samuel sotto certi punti di vista è odioso, una parte di me vorrebbe picchiarlo e poi farlo stuprare da un rinoceronte (?). Ehm.
Noto solo una cosa che non mi piace troppo: gli sviluppi psicologici dei personaggi accadono tutti troppo velocemente. Mi spiego: tempo due capitoli e già hanno deciso di appartenersi a vicenda. Ecco, secondo me fa più effetto se il rapporto viene maturato con un po' di tempo, ma è solo una cosa soggettiva. Dipende da come piace a te ^^
Continuo a leggere questa meravigliosa fanfiction!
Un bacio e alla prossima;

16/10/13, ore 13:04

Allora.. Incomincio con il dire che questo inizio mi è piaciuto molto. *^* Adoro le storie di sottomissione e uomini rudi e stronzi che si innamorano di dolci fanciulle. Non cose alla 5O Shades, ma cose fatte bene. E tu sai il fatto tuo.
Mi piace il tuo stile, il modo poetico in cui descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi, le loro sensazioni... Poi il fatto che lei sia una specie di angelo mi incuriosisce moltissimo *^*
pur non essendo fan dell'urban fantasy tutto ciò mi sta piacendo molto e tu hai davvero stile.
I personaggi sono affascinanti, come ho già detto la ragazza mi piace e Samuel mi ricorda molto Sawyer di Lost con i suoi modi rudi e un po' beffardi da uomo del profondo sud (tipo Texas, intendo). Ovvero, mi affascina da morire.
Come inizio è buono e presto ti saprò dare un parere concreto ^^ inutile dire che continuerò a leggere questa meraviglia!
Un bacio e alla prossima!

24/04/13, ore 22:01

Ciao, scrivi molto bene e questa storia è anche avvincente. Davvero non me lo sarei aspettato che fosse una ninfa.
Hai scritto di sesso senza essere volgare e senza esagerare. Complimenti davvero perchè, non mento, scrivi molto bene.
Ho letto anche la tua storia "Guardami" che mi è piaciuta molto e che potrebbe diventare l'inizio di una long-fic.
B.S.

24/04/13, ore 20:40

Oooh! *-* Ecco perchè era nella sezione fantasy, all'inizio del capitolo ho cominciato a chiedermelo xD Comunque, bellissima storia. Anche se breve dice tutto quello che serve, niente di più e niente di meno. Adoro la sintesi xD Ero abbastanza contrariata perchè era l'ultimo capitolo ma direi che ora son contenta così: andare avanti sarebbe stato solo brigoso e inutile. Comunque, ancora i miei complimenti, m'è piaciuta molto molto C: Ciau! L.

24/04/13, ore 20:18

Omg! Che succede? D: Comunque, sì, mi ripeto: scrivi benissimo! *-* Sono stracuriosissima di sapere che c'è nel prossimo capitolo ma mi viene l'ansia perchè è anche l'ultimo D; Boh, poche chiacchiere e a presto C: L.

24/04/13, ore 17:16

Ciao! Cercavo qualcosa da leggere e la presentazione di questa storia mi ha incuriosita, così ho deciso di leggerla e beh, che dire: l'intuito non sbaglia mai :'D Il primo capitolo mi è piaciuto, scrivi bene e la lettura è molto fluente, complimenti C: Poi adoro i boscaioli *-* Hanno quel qualcosa di selvaggio e quasi primitivo che alberga nei sogni erotici irrealizzabile di moooolte donne xD Comunque, vò a leggere gli altri capitoli che son curiosa :D L.

04/03/13, ore 16:10

Ciaooo ma che bella questa storiaaa!l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima wow alla fine era un licantropo lui e lei una ninfa del bosco! che bella! non ci sarà un seguito? il lupo riuscirà a catturarla? beh bellissima storia complimenti davvero un bacione

01/03/13, ore 22:46

Storia davvero particolare e scritta molto bene:) peccato che fosse così corta :'( ....però mi è piaciuta un sacco

27/02/13, ore 22:46

Bella, bella, sul serio, soprattutto l'inizio. Altamente erotica e hai creato due personaggi delineati alla perfezione che alla fine creano spettacolo. Mi è piaciuta molto e anche il tuo stile è chiaro, coinciso, va dritto al punto ^_^