In Flames
di _World_

23/02/17, ore 03:37

Ciao! Scusa per l'ora ma non appena ho iniziato questa storia non ho saputo più fermarmi, dire che l'ho divorata sarebbe riduttivo. Complimenti davvero mi piace da morire, al prossimo capitolo!

08/09/16, ore 09:28

troppo bella questa storia, complimenti, mi intriga tantissimo, spero che aggiorni presto

22/02/15, ore 13:42

Che bello! Finalmente hai aggiornato! *_*
Ho trovato il capitolo molto interessante: Mi piace molto questo lato così "duro" e "cazzuto" di Fiamma. Finalmente sa quello che vuole, è stanca di essere tenuta allo scuro di tutto e arriva persino a dare ordini imperiosi a Seth e ad affrontare Orson senza mostrare la minima paura. Ora, devo ammettere però che non ci sto capendo più niente... e ho il cervello in pappa! @_@
Spero che aggiornerai presto perchè in qualche modo devo venirne a capo!
Ancora complimenti,
Rob

08/01/15, ore 19:24

O.O Beh, ciao! Innanzitutto volevo complimentarmi con te dal più profondo del cuore! Qualche giorno fa vagavo come un'anima in pena per efp, e per caso mi sono imbattuta in te XD Cioè, questa storia mi ha preso in un batter d'occhio, penso che sia scritta davvero bene e la trama è avvincente, originale, davvero ben strutturata. I personaggi sono tutti molto affascinanti, misteriosi, e hai un modo di descriverli che mi ha totalmente catturata! Insomma... non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero! T_T ho letto tutti i capitoli d'un fiato, ed ora che sono in pari mi sento il vuoto dentro! Da quello che ho capito hai avuto un blocco, e cavolo, ti capisco perchè è successo anche a me con la mia storia... ma spero vivamente che tu voglia continuare questa meraviglia, perchè è davvero bella e merita di essere terminata!
Poooooi, mi scuso anticipatamente per la recensione chilometrica, ma dato che sono fresca di lettura, volevo commentare in generale quest'ultimo capitolo U.U
Quindi... Premetto di esserci rimasta di stucco quando ho scoperto i legami di parentela tra Lilian, Flame e Fiamma... insomma, se fiamma è figlia di Lilian, perchè Flame non appartiene a quel mondo? Essendo fratello di Fiamma, non è forse anche lui figlio di Lilian, o forse i due hanno lo stesso padre ma madri differenti? Poi... Seth, *me che sbava come una lumaca in calore* quel baldo giovine è in grado di far ballare la hula ai miei ormoni solo col suono del suo nome... ma torniamo a quello che volevo dire, che mi sto perdendo in chiacchiere folli XD Dicevo, Seth... ho adorato quando Fiamma si è risvegliata e lui l'ha presa tra le sue braccia *_* è stato dolcissimo, davvero, e avevo quasi sperato che ci scappasse un bacino... ma poi quel disgraziato di Orson col suo patto mi rovina la scena -.- Lo odio, mi sta davvero sulle balle, ma non posso negare che mi affascina enormemente quell'uomo...<.< lo so, lo so, evviva la coerenza! Ma la carne è debole... quindi capiscimi!
Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo e ti scongiuro di avere pietà di me XD E con questo ultimo imploro, ti saluto!
Ancora complimenti,
Un abbraccio
Rob

17/11/14, ore 17:59

Bellissimo! Non hai idea quanto aspettavo questo nuovo capitolo, si tratta di una delle mie fanfiction preferite!! Ti auguro il massimo dell' ispirazione

25/10/14, ore 18:04

Ciao! Ho letto questa storia solo ora e, diciamocelo, è meravigliosa ma, purtroppo, ho visto la data del tuo ultimo aggiornamento e mi sono cascate le braccia, è praticamente un anno e mezzo che non aggiorni, avrai mai l'occasione di riprenderla o la lasci così? Sarebbe davvero un peccato, questa è tra le più belle storie che io abbia mai letto...
Dopo tutti i colpi di scena dell'ultimo capitolo mi hai lasciata in sospeso!

Spero davvero tu abbia l'intenzione di riprenderla... Un bacio.

Eccomi!
Allora devo dire che nel complesso il capitolo mi piace però, non mi è piaciuto diciamo il rapido scorrere degli eventi nella parte iniziale : da lei che entra nel castello alla formulazione del patto, secondo me è un pochino frettolosa come scena, ha saputo rendere in parte la paura/tensione del momento, forse se anche tu la rileggi la noterai, o avrò detto solo una stupidaggine xD.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciau -DB-

08/04/14, ore 14:13

Eccomi di nuovo! ^^
Secondo capitolo anch'esso molto interessante e molto ben costruito sul piano delle descrizioni.
Sicuramente una così dettagliata descrizione del castello, va a identificare uno studio dietro di storia dell'arte o sbaglio?
Una piccola pecca sta nei dialoghi: secondo me sono un po' pochi e forse un po' isolati e sintetici, secondo me hai le capacità di omogenizzare perfettamente ciò che viene detto da ciò che viene osservato.
Ci vediamo al prossimo capitolo :) -DB-

07/04/14, ore 00:03

Dalla data della pubblicazione sono arrivato molto tardi, ma meglio tardi che mai!
Allora, allora questo primo capitolo mi piace, giusto una cosa ho notato, tendi a spezzare , soprattutto ad inizio capitolo, il discorso con un uso, secondo me, troppo marcato di virgole.
Prova ad alleggerire le frasi, evitando magari l'uso di tanti connettivi, ma permettendo al testo di essere scorrevole e più lineare.
Recupererò il tempo perso cercando di leggere velocemente il resto dei capitoli.

Ciaoo -DB-

07/11/13, ore 17:45

Capitolo bellissimo pieno di colpi di scena e suspense!! Spero aggiornerai presto!!

16/10/13, ore 16:03

Ciao, ho trovato solo oggi questa tua storia e devo dire che mi ha presa.
La trama è molto articolata e avvincente e i personaggi sono pieni di carattere. Purtroppo però ho trovato molti errori grammaticali, lessicali e di sintassi che purtroppo rendono la lettura un po' difficile. A molte persone non piace quando si fanno notare gli errori, quindi la maggior parte delle volte cambio storia, ma questa mi piace e mi dispiace che sia "intaccata". Molto probabilmente sono errori di cui non ti sei accorta durante la revisione, perchè diciamo la verità, quando siamo noi stessi a rileggere il nostro lavoro non riusciamo a scorgere gli errori perchè abbiamo il film nella nostra mente.
Non voglio fare la spocchiona, ma se avrai bisogno di un occhio critico che ti possa aiutare non esitare.
Nonostante gli errori però devo farti i complimenti per la fantasia e per come hai strutturato la storia, mi piace davvero molto.

Un abbraccio
Jo

29/07/13, ore 13:51

oddio ma mi freghi sempre sul più bello eh? mannaggia e ora che succederà?

03/05/13, ore 10:38

ciao interessante come capitolo il generale è andato arrosto ihhihihihi quindi stai iniziando una nuova storia? vedo di leggerla al più presto io sono una fan della coppia draco -hermione li adoro

25/04/13, ore 20:33

wooow che belloooo!! mi hai dedicato un capitolo :D che onoreee ^^ aahaah wow capitolo fantastico naturalmente :) e mi sento sempre piu coinvolta nella storia :) non vedo l'ora di scoprire cosa mi aspetta nel prossimo capitolo..e quest'uomo non promette niente di buono...gia gia ahaha ciao ciao alla prossimaaa
Azzurra <3

24/04/13, ore 00:55

ciao un altro capitolo bello ok la storia si fa sempre più intrigante ora questi che vogliono? povera fiamma