Un amico per continuare a vivere
di Ghirlanda

01/01/05, ore 14:58

Complimenti, questa ficci mi piace proprio! Hai già pubblicato il seguito?

21/11/04, ore 17:31

Non avevo trovato il tredicesimo cap e stavo iniziando a disperarmi....cmq ora che mi sono + o - ripresa commento: QUESTA FF MI E' PROPRIO GUSTATA!!!! Grazie per averla scritta e per aver così allietato le mie tristi serate! Aspetto la prossima ff. Baci by Marta

mira'82
28/10/04, ore 14:35

che bello sei tornata.. non farci piu' aspettare cosi tanto :-( la storia è stupenda e spero in una svolta decisivaa

KLARETTA
27/10/04, ore 18:07

bellissimo..o vedo l'ora di leggere il restooo...u bacio :***

14/10/04, ore 15:37

Ho appena letto i primi tre cap... Troppo carina la fic!!!! Il personaggio che hai creato mi piace un sacchissimo... ed è notevole anche l'idea di sirius come padre... magari ce l'avessi io...BRAVISSIMA!Adesso mi fiondo sugli altri cap...

Eirinya
13/10/04, ore 22:22

Davvero simpatica questa ficcina!!! Davvero!!! Mi piace il modo in cui e scritta e il nuovo personaggio, Kim. L'unica cosa: vabbè che l'amore non ha età...ma a questo punto piuttosto potevi fare che Remus aveva avuto qualche problema con una pozione ringiovanente o qualcosa del genere no? ^__* Insomma...quando ho letto 40 anni mi è venuto decisamente un colpo perchè non ci avevo nemmeno pensato! Non ti pare un po' troppo "maturo" per una ragazza di 16 anni? ^___^"" Comunque per il resto è perfetta! Complimenti!

13/10/04, ore 20:46

Mi dispiace non aver recensito prima questo cap. solo che non potevo usare il pc...cmq...mi piace sempre di più e sono molto felice che tu abbia il tempo di inserirla e di rispondere ai commenti non vedo l'ora di poterla leggere tutta!!!! p.s.= da quello che ho capito frequenti la prima classico.... ti capisco frequento anch' io la stessa scuola ed in questo periodo c'è da spararsi.... Kisses by Marta

mira'82
02/10/04, ore 00:31

uao ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato..complimenti per il personaggio di kim(posso chiamarla cosi')?

01/10/04, ore 18:12

Quando ho letto che il sorcio traditore è morto di paura è preso un colpo anche a me! Ho pensato:"E' la fine!, addio Sirius" considerando quanto sia zuccone Cornelius Caramell. Poi per fortuna mi sono ripresa... Mi piace sempre di più questa FF!! CONTINUA COSì!!!! P.S.= frequenti il classico?

Hobbit
29/09/04, ore 23:12

TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!! E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!

29/09/04, ore 22:54

Se devo essere sincera mi aspettavo da parte di Piton una richiesta del tipo "la custodia di kim" oppure farla entrare a casa Serpeverde per vendicarsi di Sirius.... Bella sorpresa!!!! Mi ha fatto cadere dalla sedia a forza di ridere!!!!

22/09/04, ore 22:46

Mi piace moltissimo, complimenti! Non vedo l'ora di leggerla tutta! Continua così! KISSES by Marta

Hobbit
15/09/04, ore 20:52

E' carina! Continuala plz!

15/08/04, ore 07:38

BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!! ASPETTO CON ANSIA GLI ALTRI CAPITOLI!!! CONTINUA COSì!!!! KISSES MARTA

Ashley
12/08/04, ore 10:19

è davvero una bellissima storia, e un bellissimo inizio, continuala ok? baci baci Ash