Milk(y) Way
di Miho_

26/04/15, ore 12:59

grazie per aver scritto una ff così!!!! Già è difficile trovare Onkey, pensavo che trovarne di carine sarebbe stato addirittura impossibile=D continua così fighting! ~♡

03/06/14, ore 12:54

Bellissima, ommioddio.
Io sono una JongKey Shipper convinta, ma la OnKey/Jinkibum (chiamatela come volete) mi fa impazzire adifrn(207oerjd.
Mi è piaciuta troppo. Complimentissimi.
Lo so che recensisco dopo tanto tempo, ma... Sorry (y)

HK~

12/04/14, ore 23:52

Oh carina molto carina, è una di facile lettura e molto piacevole da leggere ^_^
Ma perché quando studio io in estate per gli esami non viene Jinki a distrarmi? Onestamente dopo sarei più invogliata a studiare uhuhuhuh
Comunque O.S molto bella ^^

03/08/13, ore 01:19

asdfghjkldfgprjuhygvbn :Q___
Jinkiiiii, Lee Jinkiii
O_O
Bummie *_*
Jinki e Bummie!! asdfghjkiugfdcfvbhuhytfrvb

Devo ritrovare l'autocontrollo... èwé
Jinki, caro mio, come puoi disturbare uno studente in crisi con le tue labbra e il tuo pomo d'Adamo?! Non si fa(?)!
E poi fai anche richieste un pò...
Eeeeeeeeeeeehhhh *sospirone*

No, ok, credo che stanotte sognerò solo Onew, il suo pomo d'Adamo e tutto il resto...
Ed è per questo che vado ad abbandonarmi al mondo dei sogni.
Complimenti, fic scritta bene (forse anche troppo!)... L'accoppiata, poi, non potevo non amarla, visto che si tratta dei miei due bias...
Quindi, in parole povere -visto che mettere una frase in italiano mi è arduo dopo questa lettura, ben fatto! :3
Annyeong! :D

03/03/13, ore 11:49

"lo senti"???? LO SENTI IL MIO CUORE CHE ESCE FUORI DAL PETTO??? DIIO SANTISSIMO eivrofoetkfdkhejffkdnjfffjfhfjnffjfkdnrjjfnfrj cioe' ti rendi conto di che cosa stupenda hai scritto neh~??? Nonono....tu nn sei consapevole di quello che la tua mente puo fare, santo cielo, togli piu spesso quelle barriere se questo e' il risultato.....!!!! Coffcofff e....si....ok, ho capito i tuoi flash la scrivania...il banco OQUELLO CHE ERA!!! ok.....vuoi che ti do un altro imput per creare un altro gioiello??? Bene....pensa al treno....pensa a jinki sul treno ke ti dava fastidio...cosa potrebbe uscirne??? Cmq....cercando di essere piu TECNICA POSSIBILE.....i dialoghi sn perfetti, veloci ed azzeccati al massimo...mi piace cm hai strutturato il tutto e....il carattere intraprendebte e bisognoso di jinki.....jdekfbrjdofjwo ho il cervello in pappaa e' l unica cosa ke riesco a dirti!!! Continua tesoro, CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO!!!

24/02/13, ore 15:30

Kekeke~ molto carina come storia,ben riuscita v.v la lunghezza è perfetta,non si perde in troppi fronzoli e lascia che personaggi si descrivano da soli riga per riga. Una one-shot deve essere esattamente così v.v la coppia non mi entusiasma molto,ma l'hai resa bene comunque v.v ho notato che hai usato la scena del latte,ispirata (suppongo) alle immagini da poco rilasciate del come-back..essendo una foto stronco (oow,sexy leader~) sono molto contenta eheh -3-
Ancora complimenti c: