Terza classe
di J_e

23/11/14, ore 18:20

Perfetta!!
Per niente OOC... Anzi visto che praticamente Akira ha descritto poco e niente questi personaggi da adolescenti, penso che comunque siano molto azzeccati i caratteri ^_^

23/02/14, ore 00:24

Bellissima, brave. Entrambe brave, una perché l'ha ideata, l'altra perché l'ha pubblicata, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/13, ore 12:04

Buongiorno, ho trovato questa one-shot e non ho potuto fare a meno di leggerrla.
Adoro Goten, quindi quando ho visto che c' era lui non ho pensato due volte prima di aprirla.
Davvero molto bella, poi il Son non é mica da buttar via, e con questo ho raggiunto l'indice completo della mia pazzia.
Perdonami ma non ricordo neanche più da quanto tempo non faccio una bella dormita...
Comunque davvero stupenda, spero ne scriverai altre in futuro.
A presto e un bacio, una buona giornata.

22/02/13, ore 19:56

C'è stato un periodo in cui mi ero fissata con questa coppia e tutt'ora continua a piacermi, quindi questa one shot mi è piaciuta molto! E' davvero ben scritta e per nulla volgare, complimenti :)
Non credo che Goten e Bra siano OOC! Brava, alla prossima!

Soly Dea

22/02/13, ore 17:26

Sei un tesoro... Sì, l'idea è stata mia, vero... Ispirata da te però... E il lavoro lo hai fatto tutto tu! Grazie per la dedica. L'hai detto, nemmeno io conosco bene questi personaggi, spero che funzioni :P
Grazie.
Bacionissimi,