Promise Yes, I promise
di Fuecchan

26/12/14, ore 03:46

Ciao *w*
Questa ff mi è piaciuta tantissimo e poi narrata dal punto di vista di kise, dove viene descritta quella sua parte nascosta.
Lui sorride, sempre, ma questo non significa che non soffra e in questo caso nascondeva l'amore o il desiderio per Aomine!
Mi è arrivata dritta al cuore la sua sofferenza di quando Aomine gli ha detto che di solito mangia il gelato sempre con kuroko, perché in fondo Aomine gli ha solo parlato di un'abitudone, ma per kise è stata come una pugnalata per lui, ma il suo non demordere gli ha fatto ottenere quello che voleva <3
La storia mi è piaciuta un sacco, davvero! Mi leggeró altre tue Aokise o fandom di altri manga che seguo sisi! Davvero ben scritta l'ho trovata scritta molto bene e davvero piacevole da leggere!
Alla

01/03/14, ore 11:28

Ciao Fuecchan!
La tua fan fiction è carina (l'idea di base è una delizia!), però ho notato diversi piccoli errori! Te li spiego qui sotto, affinchè possano aiutarti a migliorare:
Ho notato una ripetizione in questa frase:

Ricordo semplicemente che il coach ci disse semplicemente di gettarci sotto la doccia senza pensare di mettere a posto le palle sul campo, e di tornare a casa.

E' evidente che vada tolto un semplicemente.
Inoltre in questa frase:

Stava conservando le sue cose nella sacca prima di tornare a casa sua.

La parola conservando è sbagliata. Non si conserva qualcosa in una sacca sportiva, al massimo si sistema o si depone.
Piccola nota: si scrive one-on-one e non one-one.
Piccolo consiglio: ho notato che spesso metti male le virgole. O le metti dove non andrebbero o non le metti affatto. Cerca di fare più attenzione sotto questo aspetto, perchè a volte la lettura non è scorrevole a causa di questi piccoli errori!
Alla prossima! :)
Un saluto!

24/02/13, ore 10:24

Davvero deliziosa questa one shot: solitamente non sono tipo da prediligere il rating verde ma ormai sono anche io in fissa con le AoKise per cui una sbirciata l'ho data comunque XD
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai inserito all'interno del testo i pensieri di Kise, allineandoli sulla destra e il contrasto che hanno dato sulla scena principale è stato molto d'impatto per me. Sono riuscita pienamente a percepire il tumulto interno di Kise ai gesti di Aomine, quasi nascondesse una certa sofferenza a quei gesti giocosi.
I personaggi sono anche IC secondo me e a livello di grammatica e sintassi non ho nulla da ridire, quindi ti faccio davvero i miei complimenti!
Il mezzo lieto fine che fa presagire uno sviluppo della loro storia in positivo è stata la ciliegina sulla torta devo dire: per un attimo infatti ho temuto che Aomine non lo avrebbe baciato o che dopo le scuse di Kise avesse una reazione negativa e invece niente di tutto ciò. Ho tirato un sospiro di sollievo, lo ammetto X°D
Ancora complimenti!

Kisses Lory