Ricordati dei suoi occhi
di Nisi

26/03/15, ore 22:50

Oddio, che cosa terribilmente bella, romantica e struggente... Se penso a Severus (il mio adoratissimo Severus) mi si stringe il cuore.
E' un racconto davvero bello, una scena che riesco perfettamente a pensare come plausibile e un ricordo così... Beh, straziante.
Un amore così bello, così vero come quello di Severus, praticamente spazzato via da una forza oscura così crudele da non conoscere pietà neppure di fronte al più puro e nobile dei sentimenti... E dei ricordi immortali, che nessuno potrà mai cancellare dalla sua povera mente.
Davvero bellissima, non c'è che dire.
Complimenti e grazie per avermi commossa.

Ti abbraccio fortissimo.

Fede <3

01/01/09, ore 21:21

Poche parole che fanno centro. Bella.

10/12/07, ore 12:30

Non è facile regalare un brivido quando si hanno a disposizione soltanto cento parole. Probabilmente aiuta il fatto che il protagonista sia il mio personaggio preferito, certo, ma non ha importanza: queste poche, semplici parole mi hanno emozionato e per questo ti ringrazio di cuore e ti faccio i miei complimenti^^

26/09/07, ore 20:32

Molto bella. Solo una cosa... Mi pare che quando Severus smette di dare lezioni di Occlumanzia ad Harry Silente non sia più a Hogwarts... Complimenti comunque, mi ha colpito molto.

20/09/07, ore 22:09

Da quando ho letto il settimo libro e soprattutto i ricordi di Piton, lo adoro! Complimenti, sei riuscita a dire tutto quello che c'era da dire!

09/09/07, ore 23:09

Per essere la prima fic con Sev non è affatto maluccia. Continua a scrivere!!!

09/09/07, ore 19:42

Wow! i miei complimenti. Anche solo con cento parole hai saputo esprimere benissimo tutto ciò che c'era da dire sulla questione. Mi è piaciuto molto! un bacio, tua 'myu

lady hawke(senza login)
09/09/07, ore 12:16

Direi che è una drabble ben riuscita. Essenziale nella sua brevità, ma non per questo meno godibile. Te la sei cavata bene con Piton.

09/09/07, ore 12:00

Erano secoli che non recensivo una tua storia. Per essere la prima volta su Piton, te la sei cavata egregiamente, anche se su di lui si potrebbe fare un libro a parte. Complimenti e baciotti!