Amore in Sala Delegati
di Yukiiiiii

02/04/15, ore 23:59

Ciao! Bellissima oneshot! adoro tanto questa coppia e ho scoperto da poco le yaoi su dolce flirt, e la tua storia mi è piaciuta molto, un Castiel così dolce mi fa davvero stranezza xD complimenti sei davvero brava a scrivere, ti consiglio solo di mettere qualche virgola in più, in certi punti la lettura era diciamo troppo scorrevole, ma non temere facciamo tutti questi errori :3

A presto, Chichi-

01/04/14, ore 01:15

bella one-shot! come sempre leggo di Castiel che fa la prima mossa ma anche di un Nathaniel che risponde prima timidamente e poi attivamente! mi piacerebbe leggere il contrario! comunque tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto. come trama non c'è molto. ma lo scenario parla chiaro: due ragazzi chiusi in una stanza isolati dal resto della scuola, soli e presi dalla passione! mi stupisco come in queste fics si vada prima a letto insieme e poi si esce XD il mondo al contrario! complimenti! spero ne farai altre!

02/11/13, ore 15:21

Amo gli yaoi e amo questa storia ! Il caso è chiuso. Testo scorrevole e scritto bene. Spero so legger. Ancora tuoi racconti!!!

22/02/13, ore 19:57

Allora, partiamo dal presupposto che questa OS mi piace tantissimo! *-*
Andiamo avanti: le descrizioni, pur essendo non molto approfondite, lasciano quel tocco d'immaginazione, che non guasta mai. :3
In breve, adoro la tua storia. *-*
Fiao. :3
Angie_V