All you need is a fake relationship, Styles.
di GleekDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/01/14, ore 11:38

Quando aggiorni?! :c
È un pò di tempo che sto aspettando l'aggiornamento.

28/11/13, ore 20:24

Tranquilla! :D Quando aggiornerai ci sarò! ;D
Baci, Mary xoxo

25/11/13, ore 20:53

ho da poco "scoperto" questa storia e poso solo dirti che non vedo l'ora che continui!
xx

25/11/13, ore 17:04

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

29/09/13, ore 15:58

il finale mi piace tantissimo, ma il piano per mascherare tutta la faccenda di taylor mi sembra un po' contorto hahahahahahaha
mi piacerebbe se ricambiassi

27/09/13, ore 21:28

Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo, davvero, mi dispiace tantissimo!
Posso dire che adoro questo capitolo! *.*
Harry e Julie sono dolcissimi e sono l'amore fatto a persona! :3
Mmm.. il piano di Julie non è male e penso che potrebbe davvero salvarli una volta per tutte, speriamo bene! :D
Poi la serata è andata magnificamente! :D
Sono sicura che Julie piaccia a tutti e infondo come potrebbe essere diveramente? Infondo rende Harry felice e questo basta, no? :3
E la serata si conclude con un pò d'amore e non c'è niente di meglio! *.*
Meravigliosooo continuaa prestooo *_________*

26/09/13, ore 13:55

Wow giu fico qst capitolo anke se sono gelosa di perrie la sto accettando pian piano xke fa felice zayn. Ke brava fan ke sono *u* un applauso a me!!!!! Ahahah ok dopo il mio momento di pazzia voglio dirti ke qst capitolo è scritto molto bene come d'altronde tutti!!! Ahahah vabbe ti volevo anke kiedere se puoi leggere la mia fanfiction su justin. Thank un kiss da parte mia*u* (ok sto sclerando ma nn ci fare caso! )

15/09/13, ore 18:14

almeno tornano insieme, anche se ci sn tt le altre complicazionei

12/09/13, ore 05:01

Ciao bella!!
Io la recensione la scrivo alle 5 ma okay...credo di avere qualche serio problema ahahahahah
La tua storia mi piace mooooolto ahahahah non vedo l'ora tu possa continuarla.
Buona fortuna per lunedì
Bacioni
-Nola

11/09/13, ore 20:44

Concordo con te su Taylor! Anche a me piace molto e non penso sia realmente così, poi noi non lo possiamo sapere! :)
Allora... Harry e Julie chiariscono.. Meno male, avevo pensato al peggio! Hanno parlato come due ragazzi adulti e innamorati, senza pensare di lasciarsi e hanno fatto bene! Si sono dimostrati adulti! :)
Ora tutto è da vedere! u.u
Sono felice che i ragazzi stiano dalla sua parte! Infondo sono come fratelli! :D
Beh.. Pensavo che con Freeman sarebbe andata peggio: infondo non è andata così male? Certo, la predica me l'aspettavo pure io, però....
Però mi sono arrabbiata quando quello ha pensato solo a Taylor e alla sua immagine! Ad Harry non interessa, lui vuole solo essere felice con la ragazza che ama e quella non è Taylor, ma Julie! :)
Spero che per questa serata vada tutto bene! *-*
Meraviglioso! Continua presto! *____*

11/09/13, ore 18:24

Bellissimo ** Non vedo l'ora di leggere il continuo. Come sempre, inviami una e-mail per dirmi di aver aggiornato. Alla prossima xx

11/09/13, ore 18:09

L'ho letta tipo tutta d'un fiato quando ho visto che era l'ultimo capitolo che avevi pubblicato mi sono tipo messa ad un urlare 'noooooooooo' ma tralasciando la mia follia. La storia mi piace molto ed è ben scritta e ora ho un motivo in più per odiare Taylor Swift (sì, sì lo so che non è reale, ma mi sta sulle palle)
ciao:3

11/09/13, ore 16:22

come sempre i capitolo mi è piaciuto....giuro che se la swift o la Modest rovinano la loro storia li strozzo....comunque a parte questo aspetto con ansia il prossimo

11/09/13, ore 15:44

ok il capito mi piace molto, però vedi di andare più volte daccapo o di staccare dal punto la frase, perchè devo ridurre la dimensione dei caratteri.
va bene cmq aggiorna presto. Un bacio ciaù
p.s sto scrivendo una nuova storia su niall ti va di passare e lasciare una recensione grazie!!

11/09/13, ore 15:39

Mi piace da morire questo capitolo! Non vedo l'ora che lo contnui
Baci,ale xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]