Recensioni per
Dove sei?
di lalledy

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/05/08, ore 20:16
Cap. 1:

Questa non è una semplice fiction, è un ode alla solitudine! Non riesco a dare un giudizio... non è bella, nemmeno stupenda... di più!! Sei riuscita ad esprimere talmente bene quello che prova Gaara che mi sento spaesata... mi chiedo come sia possibile, come faccia ad esistere qualcuno che riesce a trovare parole così... perfette... per descrivere questi sentimenti... la rabbia, l'odio, la tristezza, l'amarezza, la disperazione, c'è follia, ma infine un pizzico di speranza ritrovata sul fondo del cuore, che non si arrende a quella situazione... il desiderio di Gaara di avere qualcuno accanto, che non lo disprezzi... mi ha commosso a tal punto che non so come continuare T^T mi sono lasciata bloccare dalle lacrime... Tu! TU!! Sei vera?? Come riesci...? Io non mi capacito... oddei... sei fantastica... permettimi di inchinarmi alla tua superiorità! (non riesco nemmeno a concludere la recensione, scusa se ti lascio così, ma mi hai spiazzata troppo T^T)... magari quando mi calmo riesco a formulare pensieri più sensati, ma non ci conterei troppo, appena riletta la one-shot riprenderei a delirare...

Recensore Veterano
24/04/08, ore 13:46
Cap. 1:

Questa storia è divina,nn ne avevo mai letta una così bella su gaara,davvero è stupenda.. Sei riuscita ad esprimere al meglio il suo stato d'animo,le sue angoscie,il suo dolore,i suoi sogni,e la sua consapevolezza di non poter avere nulla di tutto ciò a cui aspira...Perfetta... kissotti dodo

Recensore Master
10/10/07, ore 17:15
Cap. 1:

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm
Solarial, assistente admin di EFP

Recensore Junior
20/09/07, ore 18:32
Cap. 1:

T_____T è...non ci sono parole per descrivere questa ff...dico che è bellissima,ma in realtà è molto di più...complimenti,sei bravissimaaaa!!!! continua a scrivere!!!non ti fermare!!!

Nuovo recensore
10/09/07, ore 13:04
Cap. 1:

Beh, sulla solitudine e disperazione potrei farci un poema. D'altronde molte persone si identificano con i personaggi di anime e manga, anche solo x aggrapparsi a qualcosa o x sentirsi meno soli. Gaara di sicuro è il massimo esponente della solitudine e se un bambino può sentirsi come lui, mi si spezza davvero il cuore. Hai reso al meglio i suoi sentimenti. Grazie per averci regalato questa piccola oneshot.

bebyangeldark
10/09/07, ore 12:42
Cap. 1:

triste ma bella!!! hai veramente reso conto della solitudine...complimenti!!

Recensore Veterano
09/09/07, ore 15:57
Cap. 1:

ciao! ho voluto commentare questa one shot...davvero bella e molto,molto triste....mi ha anche colpito la storia del bimbo che hai accennato...che triste davvero... ad ogni modo davvero bella! ^^ inoltre io gaara lo adoro,quindi... ;) spero di vedere altre tue ff su gaara! ^^ le apprezzo ancora di più se sono di sakuraxgaara! *ç* alla prossima! bye bye maho87

Nuovo recensore
09/09/07, ore 15:15
Cap. 1:

Questa fic mi è piaciuta perchè è molto triste e riflessiva senza risultare noiosa. Una cosa che ho apprezzato molto è la lunghezza della fic , se fosse stata più beve avrebbe perso intensità, se fosse stata più lunga sarebbe stata dispersiva (devi sapere che la lunghezza è una delle prime cose che guardo XD). Secondo il mio modesto parere, hai fatto un buon lavoro perchè hai reso bene un personaggio complesso di Gaara.

Recensore Junior
09/09/07, ore 15:14
Cap. 1:

è davvero bellissima: è molto intensa e rende benissimo l'idea di essere soli... sul serio, mi ha commosso... complimenti

Recensore Veterano
09/09/07, ore 12:24
Cap. 1:

La trovo molto sentita e mi piace molto. Le parole suggeriscono come una sensazione di stasi, immobilità, qualcosa che trasmette il dolore della solitudine. Complimenti, semplice ma molto molto bella.

Recensore Junior
09/09/07, ore 12:06
Cap. 1:

Mi èpiaciuto molto il modo con cui hai reso i pensieri di Gaara. Non l'avevo mai visto sotto un ottica un po' "religiosa" (anche se forse questo non è il termine esatto!) come hai fatto tu. Davvero molto bella. Mi è piaciuto molto. Complimenti^^!