Respira per me
di _Trixie_

30/12/13, ore 23:35

Ciao, sono la tua babbo Natale segreta.
Questa flash, oltre ad essere terribilmente triste, è davvero ben scritta. Sembra poesia.
Silente è morto eppure la professoressa sente nella propria mente la sua voce che la incita ad andare avanti, a respirare per tutti e due, visto che lui non lo può più fare. Un'immagine drammatica. Sei stata brava a far sentire tutto il dolore della donna attraverso quelle poche parole. Molto, molto brava.
Una fic dolorosa ma molto bella.

28/07/13, ore 10:48

Ciaooo!! Ti ricordi di me? Sono la stronza dei motti u.u Volevo farmi perdonare, cosí ho pensato di leggere le tue ff e metterti tra gli autori preferiti :3 Mi sliace non averci pensato prima...Allora la coppia non è la mia preferita perchè amo Silente e Gellert, peró mi piace come scrivi :3 Credo che andró a leggere l'ultima che hai scritto perchè mi ispirava!!
Baci

09/07/13, ore 23:16

*Piange in stile manga, con cascate d'acqua dagli occhi* Mi hai fatto commuovere, sul serio. E' bellissima, davvero. Perchè le flash sono le più emozionanti? Naturalmente sei stata bravissima! Davvero! Mi è piaciuta molto questa storia, sarà perchè amo le Albus/Minerva, ma... questa mi ha emozionato particolarmente!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

22/02/13, ore 20:10

è bellissima, mi ha fatto commuovere e provare mille emozioni diverse in pochissime righe. mi ha sempre colpita il profondo rapporto tra Silente e la McGranitt, che emerge fin dal primo capitolo della saga, la stima e il rispetto che lei provava per lui, il modo in cui si affidava completamente a lui e a nessun altro. ho sempre sperato, fino all'ultimo che si trattasse di amore ma la Rowling nn mi ha accontentata :\. pazienza, ma per me rimarranno sempre una coppia, una grande coppia. e penso che Minerva sia davvero rimasta traumatizzata quando Albus è morto, ha perso il suo unico punto fermo, insomma un po' come quando Harry ha perso Sirius no? e mi sono sempre chiesta come avesse trovato la forza di andare avanti senza di lui... la tua interpretazione mi ha colpita tantissimo: lei che immagina che lui le parli e le chieda di andare avanti per lei, per lui, per tutti. è fantastico. e lo stile che hai usato è toccante quanto il contenuto.
"Allora respira per me. non lasciare che io muoia, Minerva, respira."