they don't know about us.
di evelyne_

25/04/13, ore 19:43

Guarda che questa storia è nella sezione sbagliata, andrebbe pubblicata in quella degli One Direction, dovi ci sono molte più persone in grado di apprezzarla ^^'

23/03/13, ore 12:30

ciao evelyne :D
pensavi che non avrei recensito una tua storia? sbagliato! sono di nuovo qui a romperti le scatole XD contenta? :)
adesso anche io mi sto avvicinando (anche se molto lentamente) al mondo degli One Direction.
che carina questa storia tra Harry e Louis :) ma il finale è tristissimo!!!!
inoltre, in questo periodo, ho una grande intolleranza verso tutto ciò che riguarda lamette, vene tagliate e qualsiasi altro oggetto con cui ci si può tagliare i polsi.... non fraintendermi: la tua ff è uscita benissimo (come sempre XD) però il finale mi ha un po'...traumatizzato...
comunque, bandierina verde conquistata con 10 e lode!
grande evelyne, aspetto altre tue ff ;)
Laelia__

P.S: ancora due cose; 1 auguri di buona pasqua in anticipo :)
2 PERCHé HAI FATTO DIVENTARE DI RATING (o come si scrive) ROSSO L'ALTRA FF SUGLI 1D?! NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERLA E ADESSO NON POSSO PIù PERCHé NON SONO MAGGIORENNE!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/13, ore 18:29

ommioddio, sto piangendo come una fontana, ho allagato mezza casa. non ho mai letto nulla di più triste e bello allo stesso tempo. questa è la prima os che leggo, e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena. appena ne scrivi altre,fammelo sapere, non vedo l'ora di leggerle!

-laura xx.

23/02/13, ore 13:19

è davvero stupenda:') mi sono emozionato..mi piace come scrivi <3

23/02/13, ore 11:50

Eii allora premetto che io non sono una larry shipper peró é scritta proprio bene cioe ajxnsixnsi mi hai fatto venire i brividi. Brava Brava mi piace come scrivi :3
p.s. sono _ehitommo_ di twitter c:
Baciii Fedee <3

22/02/13, ore 20:39

davvero stupenda e scritta molto bene! in queste righe sei riuscita ad emozionarmi e non succede molto spesso. Quindi complimenti, davvero te li meriti.