Vero amore?
di klara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 03:51

Ciao Klara!!!! Ho letto tutta la tua FF, e devo dirti che mi piace moltissimo! Mi sarebbe piaciuto che la dolce metà di Klara sia stato Francesco, ma poi dopo la serata che hanno passato i 2 protagonisti, ho subito capito che il vero amore è Asia!!! ;-) Vabbe....la scrittrice sei tu, e sei anche molto Brava e originale! Complimenti! :-D Non vedo l'ora di leggere altre storie....Bye!!! :-)

05/01/14, ore 22:30

Klaraaaaaaaa!!! x3
Mamma mia che finale... da restare a bocca aperta! *O*
Davvero, ci hai sconvolte tutte, sapevilo! (?)
Oddei, devo riprendermi, sono ancora sotto piacevole shock! Penso che ormai sia palese, il fatto che non mi aspettassi nulla del genere!
Francesco è rimasto a becco asciutto povero muahahah (?), e Lucrezia che si fa suora, è forse la cosa più bella che avessi potuto leggere! x'D
E la parte di Asia! *^* Semplicemente bellissima ed emozionante! Complimentoni anche a KIAsia! ^w^
Oh, ma adesso però mi è chiaro chi era l' incappucciato celeste del capitolo 12! Ecco perché non appena guarda Klara negli occhi, lei si sveglia! Anche il suo inconscio le stava mandando segnali!
Bella, bella bellissima! :D
Finale intenso e dolcissimo, davvero. Non mi ha lasciata per niente delusa, per niente. Meglio di un finale scontato e banalissimo, in cui Klara si rimetteva con Francesco (che ad essere onesta, non ha mai smesso del tutto di starmi un po' sugli zebedei ) e sfornava marmocchi di continuo, mentre insieme ad Asia può essere finalmente se stessa, felice! *^* E la loro bimba, è semplicemente adorabile! ♥
E poi se l' idea originale era questa, hai fatto bene a non cambiarla, con il senno di poi, si capisce che la storia ha un filo conduttore che porta a questo finale. :)

Klara: «Ti amo»
Asia: «Anche io»
Klara: «Oggi e per sempre»

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!  *cuoricini*
Bellissima, bellissima sul serio! Da ricordare sicuramente! :3
Ma aspetta... di quale altra FF pari? Sono curiosa! uwù
Un bacio, alla prossima, e buon anno nuovo anche a te! :3

Chappy- chan ♥

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:31 pm)

04/01/14, ore 21:21

Ciao...
Per prima cosa buon anno nuovo...
Bel capitolo...
Sn sincera quanto ti dico, che questo finale non me lo aspettavo...
Pensavo che alla fine Klara e Francesco, si sarebbero rimessi insieme, e avrebbero formato una bella famiglia con il piccolo Mattia e un loro figlio...
Ma cm mi piace questo finale...
Klara e Asia, insieme e mamme, chi l' avrebbe detto... Asia mi è sempre stata simpatica, e sn felice che insieme abbiano trovato il loro amore...
Mi dispiace un pò per Francesco, avrei preferito che incontrasse qualcuno che li facesse dimenticare Klara...
Ma va bene così...
Un bacio e alla prossima...

24/10/13, ore 19:33

Macciao Klara! :3
Finalmente libera da impegni e quant’ altro, posso sbizzarrirmi a recensire, yee. Sono indietro con le recensioni, in effetti.
Ma non divaghiamo, piuttosto parliamo del capitolo :
Eh, bè, me lo aspettavo. Non parlo di qualcosa in particolare, ma di tutto quanto.
Dal fatto che Klara fosse ancora palesemente innamorata di Francesco, al fatto che Davide e Klara rompessero. Mi aspettavo, però, che sarebbe stata lei, a rompere con lui. Non viceversa.  Ma bè, è andata così. Poi oh, come ti ho già detto, me lo aspettavo, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla notizia che Davide avesse rotto con Klara, per stare con Linda. Quella povera ragazza non ha avuto granché fortuna con i ragazzi fino adesso, ma finalmente gliene capita uno davvero carino, il classico principe azzurro. :D Sono contenta per questo! Un Happy Ending per loro due, alla fine, c’ è stato. c:
Ora manca solamente quello di Klara, Francesco ( che presumo, sia il medesimo), e quello di Asia.
Lucrezia che va a casa di lui e lo chiama 'amore'… Bah. Ah bella, ma lo ha capito o no, che lui è perso totalmente di Klara? .-. Lei non si merita Happy Ending! u_ù
Le rose rosse, un classico, per chi ha commesso una cazzata, e vuole rimediare :’) Ho apprezzato invece, il fatto che lui dica un no secco a Klara, quando lei, da ubriaca, gli chiede di fare l’ amore con lei. Questo la dice lunga su quanto l’ uomo sia davvero innamorato. Ha guadagnato molti punti, dai. ;)
Ah, e non mi è sfuggito neanche il fatto che all’ inizio lei aveva registrato sul cellulare il nome di Francesco come “Nessuno!”, mentre dopo che lui le consegna le rose, ha tolto il punto esclamativo XD Significa che sta lavorando bene, il ragazzo- uomo, per riprendersela! c:
Cariiini loro!! *^*
Ok, ora è meglio che vada :’)
Ci sentiamo, Klaretta, un abbraccio :3

14/09/13, ore 20:05

Hola! :D
Ok, inizio col dire che la frase, "Se possiedi una cosa a cui tieni molto, lasciala libera: se torna da te vuol dire che è tua altrimenti significa che non lo è mai stata." mi ha letteralmente conquistata. Come il resto del cappy d' altronde! *^*
Klara suona, e giustamente chi le va ad aprire?: La sua gemella, versione zoccola.
E ti pareva che quello non se ne sco**va qualcuna! E non ho censurato "scolava" se vuoi saperlo. Anche se questo verbo potrebbe essere applicato al cap precedente. D' altrode è questo il modo degli uomini di reagire ad una brutta rottura, no? Bere fino ad ubriacarsi, e sco**re. Bene.
Vabbè, cerchiamo di soffocare il mio lato feminista, e veniamo alla storia:
Mi ha molto stupita il comportamento deciso di Klara, che non sembra voler tornare con lui. Secondo me neanche lei, al momento sa cosa vuole, ( o forse, pensa di saperlo, ma si sbaglia ). D' altronde, come dice lei, dopo tutto quello che hanno passato insieme, non può tutt' ad un tratto non volergli più bene.
E poi quel sogno che ha fatto, mi lascia alquanto perplessa... che sotto sotto, sappia che non è Davide, quello che vorrebbe sposare?
Ma quello che mi ha maggiormente stupita, è il comportamento di Francesco. Sai, i suoi POV rendono meglio il suo carattere, e stanno riuscendo a farmelo apprezzare un pochiiiino di più.( ma solo un pò, eh! XD)
AHAHAH appena ho letto "Che ciglia luuunghe", sono cascata dalla sedia XD Vabbè ero sul letto, ma fa lo stesso (?), e il motivo puoi benissimo immaginartelo da sola :'D
Siii, Asia torna, che bello! ^^
Alla prossima cara, l' unica cosa che mi dispiace è che questa fic si avvia alla conclusione ç_ç
Baci,
Ale- chan ♥

12/09/13, ore 20:01

Ciao...
Appena letto il lunghissimo capitolo...
Davvero bello...
Io faccio il tifo x Francesco, spero riesca a riconquistarla...
Cmq Klara prima di accusarlo di stare con un' altra, dovrebbe pensare che anche lei lo ha rimpiazzato con Davide...
Se vale x lui, la cosa deve valere anche x lei... no...
Al prossimo capitolo :* ...

12/09/13, ore 16:54

Ehi, Klaruzza! :D
Aaah, questo capitolo ... è bellissimo, davvero! Wow, mi è piciuto un sacco! *occhi sbrilluccicosi*
Noto con piacere che hai rimesso le frasi significative (quella di Oscar Wilde è la migliore ♥)
Allora, andiamo per ordine:
1. Asia: Finalmente si è dichiarata! Aww, ma è stata tenerissima! Proprio diversa da com' è di solito XD Ama davvero Klara! :3
2. Davide: Quella scena mi ha... sconvolta! D: Ceh, quale ragazzo accetterebbe il fatto che la propria ragazza pensi ancora al suo ex?? Soprattutto quando fanno sesso! O.O E' troppo buono quel ragazzo, troppo perfetto, troppo.(?)
E poi, la sua determinazione e sicurezza nel dire che farà innamorare Klara di sè è da ammirare! Non sembra volersi arrendere, e io faccio ancora il tifo per lui! ù_ù
3. Lucrezia: Allora è una stronza vera! Non era un' effimera illusione! (?)
Quindi ha fatto tutto questo perchè era innamorata - e lo è tutt' ora- di Francesco (che non la ricambia e non cerca di far funzionare le cose nonostante abbiano un figlio), tanto da preferire adesso la sua felicità alla propria... Ok, forse non è poi tanto stronza. XD
4. Francesco: La chiama dopo mesi ed è pure ubriaco. Mmm... vabbè dai povero, sta soffrendo è comprensibile. Non ho altro da dire su di lui, mi sta ancora sulle scatole (sono l' unica, ma pazienza) XD Infine,
5. Klara: Non c' è proprio niente da fare, lei ama ancora, e amerà per sempre Francesco. E' palese.
Quindi, traendo le mie conclusioni, riguardo alla tua domanda su "chi preferite tra di loro", posso dire che:
Vorrei tanto che Davide alla fine riuscisse a conquistare Klara, ma so che per certo che non è possibile, lei si rimetterà con Francesco, Lucrezia entrerà in depressione(?), e Asia, dato che è una donna (e a Klara piacciono gli uomini), rimane una buona amica e basta. Fine.
Ok, e dopo questa recensione disastrosa, io me ne andrei. o.ò

07/09/13, ore 18:08

Ciao...
Bel capitolo... pieno di sorprese...
Allora... finalmente Asia si è dichiarata... Davide ha capito finalmente che Klara, è ancora innamorata di Francesco.
Francesco, invece si ubriaca e la chiama, ma farlo da sobrio è troppo difficile...
Infine Lucrezia, si presenta a firenze e confessa di essere andata a letto con Francesco e volontariamente ha smesso di prendere la pillola, x rimanere in cinta e legarlo x sempre a se...
Che stronza, x fortuna che ha cercato di rimediare...
Adesso immagino...
Klara suona il campanello, Francesco apre la porta e una volta vista Klara la stringe tra le sue braccia, la bacia e nn la lascia più...
Come hai potuto capire io faccio il tifo x Francesco, quindi nn far scherzi, ok...
Al prossimo capitolo... nn metterci tanto x favore :* ...

06/09/13, ore 21:55

Klaretta!!! Penso che tu mi conosca abbastanza da sapere che la risposta è....

RULLO DI TAMBURIIIIIIIIII

FARNCESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dai klara lo ama e lui la ama!! Sinceramente Davide non mi piace, come carattere intendo... Quanto ad Asia, voglio prima assicurarmi che stiamo parlando della stessa Asia che ha passato tutta la storia a scoparsi i tipi che conosce in discoteca e poi sse ne esce con il fatto che ama Klara? Non mi sembra un granché come finale, anche se sarebbe giustificato dal fatto che lei odia Francesco.
Detto ciò... Io spero che Klara e Fra sistemino le cose..

detto ciò, baci baci linda

28/07/13, ore 15:55

Amo il fatto che hai messo delle frasi importanti all' inizio di ogni mini-chap, e amo tantissimo la scelta del significato di ogni singola frase per ogni capitolo *-*
La mia frase preferita, è indubbiamente "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" *-* Kyaaa zio Al, che figo!(?) ♥
Mentre il mio capitolo preferito è quello in cui Klara si ubriaca e incontra per la prima volta Davide, che, te lo dico già da ora, adoro indiscutibilemente.
E' bello, gentile, e anche se in un certo senso mi ricorda quello stronzo di Francesco ( lo odio ancora, si xD), ha qualcosa di diverso, e il fatto che sia "allergico" alle ragazze, per via di quello che è successo con la zokky della sua ex ( geniale chiamarla Francesca XD),mi affascina.
Da questo momento faccio il tifo per lui, mpf u_ù
Per adesso Klara lo vede forse, solo come una persona a cui aggrapparsi, un' isola felice da cui sfuggire alla realtà ( cit. Risa XD), al dolore e al pensiero di Francesco... Ma chissà, più avanti, lo spero con tutto il cuore, potrebbe anche nascere qualcosa! ;)
Complimentoni Klaretta, e scusami per averci messo così tanto! ( Me ritardataria, tu sapere(?) )
Non vedo l' ora di leggere il seguito!
Un bacio! :*
Ale ♥

28/07/13, ore 15:11

Rieccomi c:
Bel capitolo, incentrato soprattutto sui pensieri e le emozioni di Asia, Klara e Francesco ( sbaglio, o questa è la prima volta che vediamo il suo POV? . Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il travaglio interiore dei personaggi durante questi mesi di lontananza.
Non c’ è dubbio che Klara ami ancora Francesco, e che Francesco ami ancora Klara, e che Asia è cotta, ma ha anche paura di rovinare l’ amicizia con Klara, e il tutto rende la vicenda mooolto interessante! C:
Mi sono rivista tanto in Klara nella scena in cui rilegge i vecchi messaggi, e si da mentalmente della cretina xD
Forse si è accorta che è cresciuta e maturata, almeno un po’, e stare con Francesco le ha fatto capire molto del carattere dell’ uomo, che non traspariva poi molto solamente tramite una “relazione” online o per messaggi.
L’ introspezione dei personaggi, torno a dire, è molto buona! ;)
Vado al prossimo :3
Chap_s ♥

28/07/13, ore 14:36

Eccomi Klara, con il mio solito ritardo cronico, e la mia maratona delle recensioni! xD
Alluora. (?) Il chap è emozionante e scritto benissimo, come sempre, ma non ti nascondo lo stupore ( e il disgusto) che mi ha suscitato.
Davvero non mi aspettavo proprio ( Ok, magari il ritorno di Lucrezia forse si…), che succedesse tutto questo!
Insomma, un po’ di casino serve, per movimentare la storia…. Ma Lucrezia ( finta santarellina, in realtà bagascia della peggior specie) che è incinta del figlio di Francesco no, è davvero troppo!
Appoggio la decisione di Klara. Francesco le ha nascosto delle cose ( e certo, prima di quel momento la storia della ventenne e suo padre se l’ era tenuta per sé),  sicuramente altre ne ha nascoste, quindi perché continuare a stare con una persona che non ispira fiducia?
“Io non ho solo detto bugie…” Pft. Ma và  và.
Sarà perché un po’ la capisco Klara e mi immedesimo nei suoi pensieri, e mi sento tradita come lei… ma a questo punto, nonostante io non abbia fatto altro, di capitolo in capitolo, che cambiare opinione su quest’ uomo, adesso la mia reazione è definitiva. Lo detesto, punto.
Come dice lei ha tradito la sua fiducia, e un rapporto senza fiducia non funziona. Immagino dovrà riguadagnarsela, come anche la mia stima. Non mi piace per niente dopo questo capitolo, scusa! ^^”
E sono felice che Klara se ne stia andando da quella casa, per ritornare alla sua vita di sempre, magari incontrando qualche altro bel ragazzo! ;)
Bravissima, scappo a leggere il seguito :*
Chap_s

25/07/13, ore 17:52

Ciao... brava, mi piace questo capitolo, composta di piccoli capitoli...
Devo essere sincera, quando Klara, ubriaca, crede di vedere Francesco, ho pensato, finalmente si è dato una mossa.
Ma invece, era Davide. Da quello che ho letto, mi sembra simpatico, e gentile.
Spero che Klara, gli faccia capire, che nn tutte le ragazze sn come la sua ex.
Potrebbe essere davvero lui il ragazzo che gli farà dimenticare Francesco?
Devo dirti che io faccio ancora il tifo x Francesco, sperando si dia una mossa.
Ma Asia, che fine ha fatto, è sparita nel nulla ... spero che ritorni nel prossimo capitolo...

Danysasy...:*

19/07/13, ore 12:41

Ciao... bel capitolo. Adoro Asia ;). Ma come Francesco la ama, è la fatta andare via da milano senza fare una piega? Ha fatto passare 4 mesi è nn l' ha contatata. È pazzo... E anche vero che Klara, nn ha fatto niente x contatarlo. Entrambi innamorati, chi farà la prima mossa, perchè uno dei due farà la prima mossa vero...
Poi mi chiedo Lucrezia, come fa ha stare cn un ragazzo che sta con te sl x il bambino e nn x amore... mah...
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ;)

16/07/13, ore 22:13

Sai, mi sono letta la tua storia ieri sera a mezzanotte perchè non avevo nulla da fare, giuro che ho iniziato ad amarla alla follia :O
Sei bravissima anche a scrivere, un consiglio che ti do è forse se puoi ingrandire un po' la scrittura perchè sono un po' cieca :') ahahhahah
No a parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,so aggiorna presto bella :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]