All I Ever Wanted.
di Louissbottom

29/07/13, ore 02:10

Dir che sei fantastica ė poco, honey **
Yeeaah ė arrivato il mio momento di gloria: i carry (?) :D dyfuuvhgc poco belli insomma u.u
Love u xx ♥♥♥♥♥♡ :****
Ah e se cominci un'altra ff, sappi che la leggerò fjbfh ♥♥ ciau bellaa :)

27/07/13, ore 18:57

Woww finalmente harry e chris si dichiarano
Stanno benissimo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

13/07/13, ore 10:49

Adoro questa storia e spero che succeda qualcosa tra harry e chris !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxxx

09/07/13, ore 22:00

Le vuole dire che è innamorato di lei! Ricambia il sentimento  o... SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA u.u ahah <3
This story is PHENOMINIALL, AMAZAYN, EXORDINHARRY, FABOLOUIS, BRILLIAM!! Can't wait to read next chapterrrrr <3 <3 <3

20/03/13, ore 18:40

Ciao bellissima c:
Sono passata come hai chiesto, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola :DD
MA ci sono!
Ahaahah! Ho fatto bene a passare, come già sai adoro questa storia**
Anche il tuo modo di scrivere!
Quindi aggiorna prestoo

13/03/13, ore 22:08

Ciao tesoro, non so se ti ricordi di me... Sono quella sclerotica (?) che ha recensito alcuni dei capitoli precedenti.
Ho visto solo oggi che avevi aggiornato e devo dire che anche questo capitolo, come tutti gli altri, è una cosa fantastica, stupenda, magnifica e chi più ne ha, più ne metta. Non vedo l'ora di leggere il continuo e mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti a questo çwç Spero tu possa perdonarmi. Adesso non riesco a lasciare delle recensioni con un senso preciso, perchè ho sonno e domani c'è scuola D: Fortuna che usciamo alle 11:20 per l'assemblea (ma di questo non te ne frega assolutamente niente). Ti lascio con questa piccola recensione prima di andare a fare compagnia al mio lettuccio caldo caldo. Detto questo, aspetto il nuovo capitolo, e se hai letto adesso questa recensione posso anche augurarti una buonanotte e sogni d'Horan. Me ne vado Off-Liam e faccio un salto domani :D
Kisses&Hugs (?) sto sclerando
Kikka

08/03/13, ore 20:08

Ciao bellissima C:
Sono passata, come hai chiesto, e ho fatto bene!
Mi piace davvero tanto questa storia, anche il tuo modo di raccontare, complimenti!
Spero aggiornerai presto :3

06/03/13, ore 14:26

Ovviamente questo capitolo è come gli altri molto HSHJBGCJDXCJHSBFUISHDVKJDSIHFCBKEJSHF.....bhè mi capisci quindi sai cosa intendo ahahahah! Comunque mi raccomando aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il continuo una bacioneeee :*
PS: Bastarda oggi ti sei giocata la scuola v.v

27/02/13, ore 05:43

è ingiusto proprio sul punto più bellooooo!!!!!!!! ormai nn resisto sena questa storia ti prego devi assolutamente continuarla...... ti pregooooooo..... :)

26/02/13, ore 19:31

Ciao bellissima!
ono passata come hai chiesto c:
E devo dire che ho fatto davvero bene! Mi piace questa storia, la metto subito nei preferiti, anche il tuo modo di raccontare, è fantastico :33
Complimenti, continua presto!

26/02/13, ore 17:38

sinceramente anche secondo me lo fanno apposa,
solo per provocarci *failbroncio*,
comunque per quanto riguarda la ff è molto bella,
e sono anche molto curiosa di vedere il prossimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pringles_

25/02/13, ore 20:52

Okay, adesso sto seriamente diventando dipendente (ho fatto la rima!! Ok, non sto bene, si era capito) di questa storia. Ho capito che sono i primi due capitolo, ma santo cielo!!! Scrivi da Dio!! Questo capitolo come il primo è asafdfksbakebab (kebab xD) sono curiosissima di leggere il prossimo. Grazie per la gif di Tomlmlmlmlmlinson che è molto mlmlmlml (pervy).
Da questa recensione avrai capito che stasera sto sclerando. Sarà perchè la scuola sta chiusa fino a giovedì (non frega a nessuno) oppure Malik mi ha dato un po' della sua roba. Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre aggiornami ;) Se ti va, ho scritto una storia su Tommo. Mi farebbe piacere una delle tue dolshosissime (?) recensioni.
Kikka xoxo

25/02/13, ore 15:11

come inizio è carina,ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio proprio vedere come va ha finire.(la cosa ke mi piace di più è il nome ke hai scelto)LOL

25/02/13, ore 14:38

Ooooooooooooooh io lo so io lo so io lo so AHAHAHAHAHAH! Sto diventanto scema mi metto a ridere da sola davanti al pc mia madre mi prenderà per pazza AHAHAHAH! aggiorna prestoooo un bacioneee <3

25/02/13, ore 14:36

Questo capitolo è veramente jsiudhfvoasbyeofnasvdi nn vedo l'ora di leggere i prossimi avvisami quando aggiorni mi raccomando....ah e ricordati che ti amoo <3 :P