Messages
di Ninalily

17/01/15, ore 18:28

aaaaaaaaaw, la Mollstrade! Ma quanto mi piacciono questi due insieme?
Questa storia poi è dolcissima: mi piacciono sia le tue descrizioni, sia il metodo usato per farli confessare di essere l'uno innamorato perso dell'altra.
Sono infatti convinta che per via del carattere timido di Molly e dell'animo a tratti disfattista di Greg, la situazione non si sarebbe potuta sbloccare prima di un lungo periodo.
Piccola noticina: non so perché ma io mi ero fissata sul fatto che Greg avesse due figlie femmine invece. ;)
un grosso abbraccio

22/02/13, ore 22:30

Ormai mi sto immedesimando nel mio personaggio, perciò ho letto questa storia con una punta di gelosia e puoi capire bene il perché.
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l' 'avventura' dei messaggi. In vino veritasi, si dice così, giusto?
Alla fine i due cuori solitari si sono trovati anche se hanno trovato il coraggio di dichiararsi solo con l'aiuto dell'alcool ... vabbé, alla fine e andata bene così.
Mi è piaciuto molto anche il finale, in cui si dicono i motiti dei reciproci innamoramenti e sono entrmbi così timidi e modesti da non riconoscersi nelle parole pronunciate dall'altro.
Semplicemente dolcissimo!

Kiss