just a small bump
di bluebirdie

01/03/13, ore 23:55

aww che bella questa os dfvbdfb sarà stata corta ma mi è piaciuta un sacco, condivido la maggior parte delle cose che hai scritto :') adoro come hai scritto, è chiaro e conciso ma anche un po' poetico, secondo me c': spero scriverai altre os di questo tipo perché sei bravissima c:

@ehypeeta

24/02/13, ore 21:48

mgfmgfdm

questa OS anche se corta mi è piaciuta molto!
Molto bello come pensiero :')

Avvisami se ne pubblicherai altree :33

xx

24/02/13, ore 13:53

le tue stesse voglie sono le mie, apparte la cosa della danza perchè sono scoordinatissima HAHAHAH
cara sei bravissima a scrivere, io non sarei mai capace di aprirmi così tanto su, davvero!
complimenti, un bacione
ele <3

23/02/13, ore 14:12

mi hai chiesto di passare, ed eccomi qui.
di solito non mi piacciono le os a pensiero o meglio, quelle che non hanno poi una storia costruita attorno,
ma se devo essere sincera, questa mi è piaciuta molto!
cioè, ritieniti fortunata uu
AHAHAHAHAHHA.
complimenti dolcezza c:
jawaadhugsme.

23/02/13, ore 14:02

Oh, Annie, è una cosa molto carina, a mio avviso, questa che hai scritto. Credo che tutti si possano rispecchiare un po' in quello che dici, perchè sono un po' le sensazioni che, ad un certo punto della vita di una persona, compaiono. Sono pensieri molto personali e allo stesso tempo molto comuni, mi spiego?
Lo stile è ben fatto, semplice e comprensibile, adatto a pensieri di questo genere.
Una sola cosa non comprendo ed è come tu possa non sentirti amata.
Beh, that's all. Scusa per la recensione scarsetta, ma ho detto quello che avevo da dire.
Quindi, ciao!

Dichan.

22/02/13, ore 22:00

Awwwwwww che cosa tenera! Mi piace molto quello che hai scritto, sai?
Ho riconosciuto molte delle mie cose che vorrei o desidererei nel tuo pensiero, e anche se all'apparenza potrebbe non sembrarlo, è una cosa profonda quella che hai scritto, non che non lo sembri, ma non tutti hanno gli occhi per capire fino a fondo l'importanza di ogni parola. Mi è piaciuto molto.
Baci xx

-nocjve