Apple pie.
di Harrysvojce

07/03/13, ore 19:18

cioa tesoro, sono @curlscinderella su twitter
allora, ci ho messo un pò a recensire perchè i capitoli sono quattro, lo. ma questa ff è meravigliosa, quindi ne è valsa la pena. appena aggiorni, avvisami. sai dove trovarmi.
se non mi trovi su efp, puoi manadare un tweet a @curlscinderella.

baci ♡

07/03/13, ore 17:11

dio mio è una ff stupenda,davvero! va subito nelle seguite akdjdnc
scrivi benissimo sul serio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
spero aggiornerai presto ajcjdc
un bacio,
ilovedyoufirst.

06/03/13, ore 15:52

I love it. lol
apparte gli scherzi, scrivi davveo bene, non sprecare questo dono e continua!

05/03/13, ore 22:23

Mi piace molto come scrivi, la storia mi prende un casino, appena aggiorni avvisami :)

05/03/13, ore 21:50

Oddio ma è stupendo *-*
No davvero,è davvero bello e scrivi molto bene :)
Continua presto,che aspetto solo questo u.u

05/03/13, ore 21:32

ok,è stupendo questo capitolo eonsd
adoro come scrivi *-*
sul serio :Q_
il tutto è molto chiaro poi ewonsd

05/03/13, ore 18:22

mi incuriosisce molto, sei brava continuaa cc:
mi piace questa fan fiction kldsj :)
- @sexomez

04/03/13, ore 21:18

l'ho appena letta. È bellissima, l'ho messa nelle seguite, aspetto con ansia il prossimo capitolo cjdjjx

04/03/13, ore 19:10

ciaooo c: mi avevano chiesto di recensire,così mi sono letta subito tutti i quattro capitoli.è una storia molto carina asnjdkf poi tutto questo 'siamo infinito' ceh,ti amo lol il libro è stupendo,non parliamo del film.
un bacio
swiftssmile_ / @xtaysperfection

04/03/13, ore 18:18

Avevo già cominciato a leggere questa storia e che dire, sempre le stesse cose che pensavo anche prima.. Bella, scritta bene e l'idea è allo stesso tempo originale e bellissima. un bacio, cutinson **
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:52 pm)

04/03/13, ore 16:55

'noi che eravamo infiniti' hai finito alla grande un capitolo bellissimo jsndj hahahah okey, piacere lol io sono ro c: sono passata a leggere casualmente la tua ff e mi piace davvero tanto sbdnj la storia, anche se non la conosco bene, mi sembra molto originale c: scrivi bene ed è molto dolce questo capitolo ksndj complimenti bella, un bacio c: p.s. se passassi anche alla mia ff mi farebbe davvero piacere :')

04/03/13, ore 16:52

Bella davvero bella C: Ti andrebbe di leggere la mia? E' questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1492266&i=1 fra poco inserisco anche un nuovo capitolo. Comunque continuala presto, è davvero carina <3

27/02/13, ore 18:12

ho letto tutti i capitoli e mi piace veramente molto, sembra quasi un film però non mi piace il fatto che si parli sempre dell'inifito, varia un po' lol poi non mi piace come scrivi 'spazio dell'autrice' cioè sembra da bambina, ok non odiarmi cc aspetto il 4 capitolo

27/02/13, ore 17:29

Sembra una storia vera! Veramente complimenti, sei molto brava a scrivere :)
P.s.: Parlami della scopata con Harry *faccina pervy*

26/02/13, ore 22:46

wow la storia mi incuriosisce moltissimo, scrivi veramente bene, il ritmo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, complimenti continua così sldjsj non vedo l'ora di leggere il seguito c: