The whisper of her heart.
di Misaki Kudo

25/02/13, ore 22:58

Cara Misa,
questa shot è davvero bellissima e anche il disegno,
mi ha davvero commosso come hai scritto bene quell'oav,
la metterò nelle ricordate,
perchè è davvero
stupenda,
non so che altro dire,
perchè i sentimenti riempiono ad ogni parola,
complimenti davvero
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

24/02/13, ore 21:19

Misa-chan! Guarda! Cambio i ruoli dopo tutte quelle splendide recensioni che mi hai lasciato.
Premetto di aver già letto la Shot un pò di tempo fa ma la connessione è puff svanita e non sono
riuscita a recensire prima. Gommen!

Mi piace come hai descritto, ripreso e riarrangiato l'OAV 9. Chiunque, fan ShinRan, ha oditato
buona parte di quell'OAV. Non possono sostituire Shinichi *-* con Araide  -.-'' Resa l'idea? u.u
Comunque, comunque, comunque il finale è bellissimo!
In che anno siamo?  LOOOOL! xD
Ran che pensa stia ancora delirando.
Shinichi che non vuole assolutamente quell'idiota di un dottore vicino alla sua Ran.
Shinichi-niichan wa kawaii, desho? *-*

Vabe.. Il punto è, anche se buona parte è preso da quell'OAV, a me è piaciuta tantissimo questa Shot
e poi il finale è... wow! LOL Quindi brava, brava, brava! *clap clap*
Alla prossima e un bacio,

Hoshi

24/02/13, ore 17:43

Ciao Misaaaaaaaaaa!
allora, io qnd ho visto x la prima volta quell'OAV stavo x partire e andare in Giappone a
saccagnare i produttori di botte prima ancora di vedere il finale,
poi qnd ho visto che era solo un sogno, ho fatto un sospirone di sollievo assurdo! xD

Sei stata davvero brava: hai ripreso tutte le parti + importanti e
hai saputo descrivere bene tutto! ^^
complimenti!
La parte che mi è piaciuta tantissimo è stata questa qui:
« Scusami Ran-neechan... ma sono piuttosto confuso, in che anno siamo?...», lo dicesti con uno strano sguardo, pronunciando con dubbio quel 'neechan'.
---> IN CHE ANNO SIAMO?!?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
« Oh no! Hai ancora la febbre e stai delirando! Dobbiamo seriamente chiamare il Dottor Araide!», ti rispose la karateka con uno sguardo preoccupato spostandosi velocemente verso il telefono.
---> forse è il caso xDDD
Il Dottor Araide? Forse è meglio di no, potrebbe avvicinarsi a lei e farle la proposta e poi io...
...NOOOO! Non deve accadere di nuovo!
---> AHAHAHAHAH SHIN SEI EPICO XDDDDDDDDDDDDDDD

No, nn sei andata OOC, tranquilla ^^
cosa significa OTP, nel tuo corner???

beh, brava ;)
continua così!
w RANXSHIN 4 EVER! u.u

Xxx
mangaka-chan!

23/02/13, ore 16:36

Ciao, a me è piaciuta questa shot. Questa storia è tratta da una puntata del dectetive conan,mi potresti dire quale? Ho visto qualche spezzone ma non completa