Mi state prendendo in giro. ...vero?
di _Kiiko Kyah

23/02/13, ore 19:10

aaaaaannna ;w;
io.. io...
è da tipo tremila anni che non recensisco qualcosa di tuo e quindi sto una mmmerda. sono pure in ritardo. e non ho neanche recensito l'ultimo capitolo della ff che avevi scritto del natale con la tua oc e io mi sento uno schifo scuuusaa ;A;
coooomunque, cominciamo meglio:

Ciaaaao Anna!
Sono Aurora, ed era da tanto che non ti recensivo qualcosa, scusa ;w;
Ma ora sono qui perchè questa cosa delle crack pairings è una figata e anche se alcune non le approvo molto devo dire che sono fatte davveeeero bene uu
Cooominciamo °w°
La fudoafuro. beh, saprai che shippo kidofudo, quindi all'inizio ero altamente scettica *vola una sedia
Ma alla fine non si è rivelata male. Insomma, il contesto e tutto sono carini. Anche i due sotto sotto non sono poi così male, forse sarà per il fatto che l'hai scritta bene ma io continuo a shippare kidofudo lo stesso ewe  E poi si punzecchiano a vicenda huhuhu °3° E le fragole aaawwhsdkhf
Gazelreize. Mmmm, diciamo che non ho mai visto qualcosa su una coppia così, ma mi piace. Non so perchè, sarà che sono gazel e reize, boh
Povero Gazel che si deve nascondere ;w; ma almeno ha le fan che lo cagano a san valentino io no lol
Reize alternativooooo =w= lui fa i biscotti, perchè è originale e intelligente =w= viva reize yay
Atsuyayuuka. No ok questa coppia mi sa di figaggine perchè ci sono i fratelli che sono molto shippati (?) Yuuka così innocente e pucciosa ;w; anche se non mi piacciono per niente i suoi nuovi capelli rosa
Seriamente, credo che comincierò ad amare questa coppia -anche perchè dipende da come me la descrive qualcuno, e se me la descrive bene il gioco è fatto lololol-
Kinakobeta. E qui non posso darti ragione, mi dispiace, perchè io-- kkkyoukinaaaaaahhhsadkahs ok a me piace la kyoukina punto. fanculo asurei però non ho una persona con cui shippare beta ma vabbè, la troverò un giorno ;u;/
ma tralasciando i pregiudizi (???) devo dire che è scritta bene pure questa, ed è carinissimo il fatto che kinako chieda a beta se le piace gamma e poi scappa via aaawwghtrfl cara ;w;
Ok, credo di aver finito. In sintesi mi ha fatto piacere leggere questa raccolta, e spero di continuare a leggere qualcosa di tuo in futuro c:
Ora vado a farmi la doccia, quindi hasta luego! da quanto non parlavo spagnolo aw
Aurara

23/02/13, ore 14:30

crack!parings, nh?
oh, e qui ci divertiamo ~

ccciao ~
non credo di aver mai recensito niente di tuo, quindi.. piacere, io sono chwyldro ma chiamami semplicemente simo :)
premetto che io sono un'amante delle crack perché, beh, odio la monotonia e l'essere statici -soprattutto quando si tratta di pairings- e amo anche l'ooc -se utilizzato in modo decente, ovvio- ma questo non c'entra nulla, quindi non so perché l'ho scritto.. (?)
la febbre mi fa delirare, sks. //curatemiiiii, pls.
vedi, il fatto è che ho letto due o tre tue ff è le ho trovate proprio belle, quindi.. eccomi qui.
ad ogni modo, detto ciò, passo immediatamente a recensire questa ff. *la picchiano*
fudoafuro: io non vado pazza per questi due, anche perché a loro non ci avrei mai pensato, ma devo dire che non mi sono dispiaciuti. cioè, hai creato una situazione intorno a loro che mi è piaciuta e che mi ha fatto pensare che, tutto sommato, non sono poi così male. il fatto è che fudo, come carattere, mi ricorda molto atsuya; pertanto la fudo/afuro è simile alla atsuya/afuro.. non so se mi hai capita (?) comunque, non è male come pairing ecco. e poi mi è venuta voglia di fragole uu
gazelreiza: ho letto due o tre ff su questa crack, dato che l'ha "creata" un'autrice che stimo tantissimo, e devo dire che hai scritto proprio una bella flash. entrambi i personaggi sono ic, soprattutto gazel. e ti ringrazio, perché ultimamente leggo obbrobri storie di lui tenero e coccoloso -ma dove?- e mi viene il magone. okay che mi piace l'ooc, ma questo è un po' troppo... vabbè. il gesto di reiza, poi, che tenero xhsfdghsfsgfgfh ** mi ha fatto pensare a quanto io ami la cioccolata e i biscotti e i biscotti al cioccolato
anch'io voglio che qualcuno mi faccia dei biscotti uu

atsuyayuuka: okay, non ti mentirò, sono qui per questo. insomma, io questi due li amoamoamo♥
atsuya è il mio personaggio preferito e lei, beh, è adorabile xgsahdfsgh quando ho letto che l'introduzione non ci potevo credere: pensavo di essere l'unica a shipparli. anche perché sono stata la prima a scrivere su di loro, quest'estate, in una long che per errore è stata cancellata, e loro e la rika/mark sono le mie crack, due delle coppie che amo di più al mondo♥♥ e non credevo che a qualcun altro potessero piacere.. ma sono felice di essermi sbagliata, e leggere questa flash è stato un vero piacere.
atsuya è perfettamente ic e yuuka, beh.. non saprei, ecco. personalmente me la sono sempre immaginata come una finta ingenua, dal carattere complicato, ma credo che qui sia ic. -anche perché io sono sposata con l'ooc, quindi...(?)-
è stata la mia preferita, sul serio♥
kinakobeta: hai distrutto una delle mie otp e una pairing che amo da morire, ma.. dettagli :"
no, seriamente, la kyoukina è l'ammmore e io non riesco a shippare kinako con qualcuno che non sia kyousuke. anche se ultimamente ce la vedo troppo con taiyou... //lasciamoperdereva.
e io shippo la feybeta come se non ci fosse un domani, quindi.. credo proprio che non riuscirò mai a shippare la kinakobeta. anche se hai scritto una flash davvero carina, anche se la situazione è azzeccatissima, anche se le ho trovate dolcissime, anche se... no, non posso :') -mai dire mai, però..-
cc

in ogni caso, ci tenevo a farti i complimenti per le pairings perché sono piacevoli. vedi, ultimamente leggo di crack create alla cavolo e ciò mi irrita non poco, ma queste no. queste hanno un loro perché e non mi dispiacciono. atsuya/yuuka gazel/reiza ♥♥♥
per quanto riguarda la grammatica ecc, di errori non ne ho visti. e mi piace il tuo stile, è bello bello :)
ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei brava. e spero di leggere qualcos'altro di tuo♥
bacione,
simo.

(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:31 pm)

23/02/13, ore 10:37

Okay, devo recensire! Si io devo recensire...
Ma è quello che sto facendo no?
E da circa tre mesi che lo faccio ùwù
Si può sapere perchè parlo da sola -.-

.... *silenzio di tomba*
Dopo essere uscita da un inferno chiamatasi
febbre divento più pazza di mio padre mentre
cucina l'insalata.. Comunque!
Ciao omonima! Come stai? Io benissimo e
credo anche tu *w* Scusa se ho recensito
in ritardo non volevo D: E' colpa di ....
Si non c'è nessuno da incolpare è colpa mia <.<'''

*si nasconde dietro un albero* Scusami ç...ç
Bhe! Cosa credi mi rifaccio ora! ùWù
Queste coppie sono a dir poco strane, ma insieme
mi fanno morir dalle risate xD Ad esempio
Atsuya e Yuuka mi sembra che questa paring
si trovava in una tua long vero?
Mi suonava familiare infatti èwé
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Scusami ancora per il ritardo ç_ç
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
La tua omonima :D

22/02/13, ore 22:40

Ann-chan ^^
Ma che bello, quattro one-shot di quattro crack ^^
Sei una forza, sai? La tua originalità mi lascia sempre a bocca aperta. (per dirla in altri modi, mi lascia sempre piacevolmente sorpresa)
E poi le crack, se scritte bene (ed è il tuo caso) sono tutte belle :)
E' divertente e stimolante vedere come gli autori riescono a trovare un motivo per legare due persone apparentemente inadatte a stare insieme. Stimola l'immaginazione, ecco v.v
Andiamo con ordine, vah ^^

Afuro Terumi e Akio Fudou.
Wow, con questa ff mi hai sorpreso. Davvero, la bocca toccava il pavimento.
Le battute sardoniche che si scambiano quei due mi hanno fatto ridacchiare come una scema.
Il pelatone e la principessa ^^
Il tema "fragole" mi è piaciuto da morire (io adoro le fragole!!)
L'ultima frase è stupenda. Complimenti davvero v.v

Gazel e Reize:
Perfetta. IC entrambi. Mi sembrava di vederli uscire dallo schermo e muoversi ai tuoi comandi.
Gazel è un ghiacciolo brontolone >.<
Mi ha fatto una tenerezza ^^ (Kidou: tutti ti fanno tenerezza -.- Me: Kidou!!)
e anche Reize è dolcissimo :)
Si è preoccupato di cucinargli i biscotti al posto della cioccolata ^^ Un gesto davvero carino.
Gazel, se la cioccolata non ti piace puoi darla a me! Io ne vado ghiotta
*Me golosa*

Atsuya e Yuuka.
Questa coppia è già stata collaudata con successo ^^
Ovviamente Yuuka sprizza fluff da tutti i pori. In questa mini-shot la vedo più.. non saprei dire.. tu la descrivi come "lievemente tagliente".
Mi sembra meno bambina e più ragazzina. Crescita. Sta diventando come Shuuya??
Chissà.
Comunque mi è piaciuta moltissimo ^^ (sto diventando ripetitiva T^T)

Kinako e Beta.
Kinako! La cara dolce e allegra Nanobana (la protagonista della tua ff a OC, dico bene?)
Un concentrato di vivacità, frizzante e infantile.
Per essere la tua prima Yuri te la sei cavata bene, sai?
è venuta proprio bene v.v

Beh, adesso meglio che vada a dormire n.n
Tanto dovrei solo dirti che sei un genio, scrivi benissimo e io ti adoro.
Tutte cose che sai già. (Ma io te le ripeto, che non si sa mai)
Un bacione
Kiss

22/02/13, ore 22:09

Ciao Kya qui Met.
La storia mi piace molto.
Le coppie sono strane ed alternative ( in senso positivo ).
Mi piacciono , perchè coppie così non si trovano tutti i giorni :)
Quindi che dire brava , continua così.
Scusa ma devo andare a nanna.
Un mega abbraccio
Met