You are mine and I am yours.
di Mialex1

02/02/15, ore 23:12

Il tutto è stato bellissimo, però speravo che Natsume provasse qualcosa per Mikan, però cmq dopo un pò era meglio cambiare (per non essere monotoni).
È stata molto bella e divertente!
Complimenti!

03/01/15, ore 17:03

Ti odio. Ma ti odio pure tanto. Giuro che adesso vengo a prenderti a casa. Non puoi farmi questo!! E mi avevi pregato di non ucciderti dopo aver letto il tuo angolo ma non credo di riuscire a mantenere la promessa perché appena ti vedo ti dovrò picchiatere tesoro. Comunque brava ascella, sei sempre bravissima a scrivere (:

06/12/14, ore 21:41

Questa storia mi ha molto appassionata,mi piace troppo ho letto i capitoli appena ho potuto e se dovessi descrivere con una parla questa storia sarebbe:STUPENDA.
Spero che aggiornerei presto,un bacione.(sei un ottima scrittrice)

27/11/14, ore 16:53

ehiii!
allora primo : ti odio. è troppo corto e lo sai perchè te l'ho gia detto.
secondo : ti adoro!! è bellissimo questo capitolo e non c'è bisogno che ti dica quanto io ci abbia sclerato.
sei bravissima a scrivere davvero anche se continui a dire di no. comunque non so che altro fare per farti aggiornare più velocemente...minacciarti? già provato. venirti a prendere a casa? non credo che sia molto efficace. quindi...AGGIORNAAAA!
un bacio e a presto;)

16/11/14, ore 12:50

ciao!

ho letto tutti i capitoli in un solo colpo e devo dirti che la storia mi piace parecchio!
sei brava a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi e questo rende molto piacevole la lettura,anche il testo è scorrevole e non c'è confusione tra i dialoghi.

che altro posso dire? ah,sì: io,dico la verità,sono una tradizionalista e non amo molto le ff dove la coppia NatsumexMikan viene divisa,ma quando ho letto la tua storia,ho mandato al diavolo il tradizionalismo e mi sono veramente appasionata a questa ff.

aggiungo questa storia tra le preferite,aggiorna presto

Wispy25
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:54 pm)

26/10/14, ore 19:29

Ciao mia baka!! Finale te hai aggiornato e prometto che dovrei farlo anche io :) comunque adesso che si era formato un bel gruppetto non distruggerlo:( comunque non smetterò mai di dirti quanto mi piace come scrivi. Sei semplicemente bravissima! Il capitolo a me piace molto e per il prossimo non aspettare cosi tanto perché sennò scatenerò la mia ira su di te ;) comunque non so che altro dire quindi alla prossima Una bacione dalla tua baka preferita

28/09/14, ore 01:55

Ehi!!!
Sorpresa di sentirmi? Va be comunque se non aggiorni subito ti vengo a cercare perché devo sapere come va a finire e devo sapere se riusciranno a essere amici. Comunque scrivi benissimo ;)
Bacioni xx

19/09/14, ore 14:48

AMO LA TUA STORIA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Mamma mia,mi piace davvero da morire,sono così contenta che tu abbia continuato!!=)Io tifo per la coppia Natsume e la nuova arrivata.MI FAREBBE MOLTISSIMO PIACERE CHE CONTINUASSI,NON VEDO L'ORA ,SPERO DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO!!=)

29/12/13, ore 17:15

Non ho mai letto ff sui manga e devo ammettere che sono ignorante in materia. Chiedo perdono...ma per quanto riguarda la storia ni piace molto. Apprezzo il fatto di leggere qualcosa di nuovo ti seguirò nel corso della storia! Un bacio
X
-bcauseofliam x

17/08/13, ore 11:10

Bel capitolo. ..a quanto pare mo sbagliavo sul fatto che quella ragazza fosse mikan ma non ci fa niente la storia è comunque molto interessante e sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose all"alice accademy
Bel capitolo bacy ikuyo

17/08/13, ore 11:01

Ciao alex...devo dire che questa fan fiction mi sembra molto interessante e mi attrae molto....è scritta molto bene e non ci sono errori di ortografia (cosa che spesso accade) e questo fa si che la lettura sia molto fluida....suppongo che questo personaggio di cui non sia stato ancora svelato il nome sia mikan e s così fosse lei darebbe filo da torcere a tutti con questo suo carattere
Bel capitolo
Baci ikuyo

30/07/13, ore 10:40

Peppereppepè!! È arrivato il nuovo capitolo *-*
Bellissimo! Mi ha sorpresa molto il fatto dell'alice di Fuyumi ma credo sia stata un'ottima idea :*

Beh come sempre aspetto il nuovo capitolo con le nuove svolte *-*

29/07/13, ore 23:47

S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!
Ma mi spieghi come fai a scrivere storie tanto avvincenti, le trame che intrecci sono mozzafiato e io leggendo ne resto estasiata e mi immedesimo a tal punto nella protagonista da provare le stesse sensazioni. Secondo me sei un autrice fantastica una delle poche in grado di farmi immedesimare sempre nei suoi personaggi, giuro che mi domando come cavolo fai. Mi piace l'inizio, quando la protagonista scopre l'incontro segreto tra persona e micetto. Adoro il modo in cui appare il suo primo alice il battibecco tra la protagonista e micetto. Adoro anche il fatto che lui la trasporti in infermeria quando per lo sforzo perde i sensi. è fantastica anche quando l'amica entra mentre la protagonista rimprovera se stessa e fa quella battutina, mi piace il fatto che sia andata a trovarla e che si sia preoccupata per lei. è unica la risposta che da alla ragazzina esuberante. Infine sono estasiata dal velo di mistero che circonda la protagonista, è così intrigante. Che altro dire adoro tutto di questo capitolo e mi piace da morire come scrivi, ancoro complimenti.
Mi scuso per quest'altro orripilante commento e spero di poter presto leggere il seguito che mi incuriosisce da morire.
Baci Baci.

Misery007!

04/05/13, ore 19:09

Wow! Questo episodio è sensazionale! Sono veramente rimasta di stucco leggendolo! Così carico di emozioni da trascinarti nella storia in modo profondo e trasversale! Mentre leggevo mi sono immedesimata totalmente in Fuyumi. Il modo in cui ha tenuto testa alle domande di Natsume è sensazionale e i suoi commenti sono fantastici, sinceramente sono esattamente le cose che avrei pensato anche io se fossi stata al suo posto!

Mi dispiace però per il suo tormento interiore che si denota tramite i suoi sogni tormentati, che ci sarà di tanto brutto nel suo passato da distruggere il suo presente? Anche se sembra un grande antipatico il micetto si è preoccupato per lei e per la sua strana agitazione, io l'ho trovato tanto dolce! Però mi dispiace un po' per lei, è così triste e sola, mi piacerebbe vedere una svolta nel suo personaggio, secondo me ha bisogno di un amica e confidente a cui rivelare tutto il suo dolore per potersi alleggerire l'anima!

Comunque come sempre veramente sensazionale, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa avvincente storia. Ti prego scrivi il prima che puoi o mi sa che esploderò dalla curiosità! Scherzi a parte hai tutto il tempo per sorprendermi nuovamente nel prossimo avvincente capitolo. Mi scuso per il mio penoso commento e mi complimento nuovamente per la tua sensazionale bravura! Sei una persona sensazionale Alex sono orgogliosa di essere tua amica, avvertimi appena pubblichi il seguito!

Baci Baci tua

Marty, ovvero Misery007

04/05/13, ore 15:47

Waaaa! Bello bello bello bello bello bello bello bello bello...
Hai finito?! (Nda Nat)
Uff =3=

Mia-chan come sempre bravissima, attento con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando non farmi aspettare troppo perché voglio sapere la causa degli attacchi di panico di Fuyumi, c'è ho capito che è per colpa del sogno ma voglio sapere di che sogno si tratta *curoisa*