You are mine and I am yours.
di Mialex1

15/04/13, ore 16:39

Ciaoo molto bello,mi piace,continua presto,sono molto curiosa XD
Alla prossima,BonBon15

12/04/13, ore 19:38

Wow! Sei sempre più brava! Scrivi in maniera sensazionale! Più scrivi e più migliori! Ma passiamo alle cose serie cioè il tuo meraviglioso terzo capitolo! Appena svegliata vieni praticamente travolta da una sorta di ragazza uragano piena di energie. Sembra simpatica però! Capelli corti corvini e occhi color ametista, sembra molto carina e presumo non sia l'ultima volta che ne sentiamo parlare! Poi quanti compagni e quanti Alice differenti conosci! Mi ispira il biondino! Mi ricorda qualcuno! Poi tutti questi Alice ma quello della protagonista qual'è? Sono curiosa! E non vedo l'ora di saperne di più! Mi scuso per questo orrendo commento e aspetto ansiosa il capitolo 4!

Baci Baci!

La tua Marty! ^^

12/04/13, ore 15:25

Waaaaa! Bellissimissimooooooo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e so che ci vorrà un po' ma aspetterò impaziente.

Wow, mi ha sorpresa il fatto che nella fic c'è anche Mikan, credevo l'avresti eliminata e spero che in questa fic lei non sia innamorata di Nat! ù.ù
Nono, il micetto deve essere della protagonista cioè Fuyumi punto e basta!

03/04/13, ore 01:02

che storia caruccia :)
mi piace la nuova ragazza è una tipa dura ma con un passato tutto da scoprire!
(chissà cosa sia accaduto al padre!)
Natsume è sempre il solito e mi fa morire (cmq io amo Narumi!)
mi piacciono le pratagoniste toste e fuori dagli schemi!
brava!;D

26/03/13, ore 22:19

Ok, ormai è ufficiale sei veramente una scrittrice sensazionale! Scusa se recensisco solo ora! Ma se non me lo ricordi io mi dimentico, ultimamente ho il cervello in pappa per via dello studio, fortuna che c'è Pasqua! Ma torniamo alle cose veramente importanti! Come quali? I tuoi capitoli, cosa se no? Allora micetto mi fa morire dal ridere e non so perché, ma mi sa che sta macchinando di combinare qualcosa! Finalmente si scopre l'identità della protagonista, ma quale sarà mai il suo alice? Come sono curiosa! Concludo dicendo che il pensiero finale della protagonista è una perla di saggezza sulla verità di molte persone del tempo reale! Wow! Sei una fantastica scrittrice e non vedo l'ora di leggere il tre! ti prego scrivi il seguito il prima possibile, ci sono troppe domande che aspettano una risposta che solo il prossimo capitolo può svelare! Con affetto la tua amica smemorata e fusa, ma veramente orgogliosa di essere tua amica.

La tua Marty!

Misery007!

24/03/13, ore 14:58

Finalmente si è scoperta la protagonista!! *^*
Però io voglio sapere che Alice ha ù.ù

Hai una scrittura scorrevole e non ho notato errori grammaticali quindi ti faccio i miei complimenti e spero tu aggiorni presto!
*inizia a padellare Natsume perché ha fatto male alla protagonista*

Inviami un messaggio quando hai aggiornato cara Mia-chan *^*

Baci Koko-chan ^^

23/03/13, ore 21:16

Alex, adoro questa tua FanFic! Apprezzo molto l'originalità e la tua bravura...nonostante Alice Academy non sia uno dei miei anime preferiti mi stai proprio facendo appassionare! Credo che nonostante sia solo l'inizio prometta veramente bene!;-)

19/03/13, ore 16:22

Mia-chan l'ho riletta già 3 volte e mi piace da pazzi!
Voglio sapere chi è la protagonista anche se ho qualche idea e poi voglio vedere come si evolverà la situazione *^*
Aggiorna presto mi raccomando!

Baci Koko-chan *^*

06/03/13, ore 14:49

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella ....quante parole sono? :3 <3

25/02/13, ore 21:44

Veramente sensazionale! Scrivi in maniera fluida e scorrevole, scrivi in modo semplice per far si che tutti capiscano, ma allo stesso tempo sai sfruttare una vena comica ed una vena poetica invidiabile che imprigiona la lettrici fino a renderla partecipe della storia in prima persona! Sei unica a descrivere i personaggi trovi caratteristiche uniche a cui nessuno penserebbe e mi incuriosisci ogni volta! Che altro dire? Sei una scrittrice sensazionale! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa avvincente storia! Non preoccuparti se sono corti i capitoli è miglio perché incuriosiscono di più! :P Ok, ho finito!

Con Affetto!

Misery007