imprevedibile
di frency70

09/04/14, ore 18:02

Ma come sei brava francy.....le tue storie sono scritte un modo meraviglioso...con il giusto mix di allegria romanticismo e anche tristezza...ho pianto leggendo alcune...tipo quella sui biscotti....mi piace la tua sensibilità il tuo sole.brava brava brava
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 06:04 pm)

03/01/14, ore 22:18

Questa songfic è davvero molto bella, hai fatto un parallelo tra la canzone di Meneguzzi e la vicenda dei nostri cari Christian ed Anastasia, le riflessioni di entrambi, i loro dubbi, le loro convinzioni mi hanno portato a ripensare e rivivere la loro vicenda d'amore. Come sempre sei davvero imprevedibile e molto brava, hai un'ottima padronanza della tecnica di scrittura e si vede proprio, le tue storie sono coinvolgenti ed intriganti. Pubblica presto...e buon anno nuovo.

02/03/13, ore 23:27

stasera ho deciso di non darti retta e di recensire tutte le tue storie!! :P
questa, in particolare, la trovo perfetta!
"Imprevedibile" è una canzone stupenda ed è perfetta per Mr Grey e signora!
bella, bella, bella, brava, brava, brava!

26/02/13, ore 11:33

sei magnifica mia dolce e cara frency mi fai innamorare e appassionare e sognare sempre con questi due coppia scoppiata ma dolcissima, amo come dipingi mr grey amo come scrivi, sei una persona dolce e sensibile ti voglio bene!!
con affetto Deni <3

23/02/13, ore 13:52

Adoro quella canzone e si adatta perfettamente al rapporto tra Christian ed Ana!
Bellissima come sempre!
Brava, brava. brava!

23/02/13, ore 12:01

<3 <3 <3 tanti cuori per le tue storie super romantiche!!! Lui così dolce, innamorato, impaurito..... wow!! Brava un'altra volta!!!!! baci

23/02/13, ore 11:25

Azzeccata, ci azzecchi sempre con le songfic.
Ma ti vorrei becchettare perché con il tuo talento, e te l'ho già detto e ridetto, sei sprecata a fare ste cose!
Mannaggia a te mannaggia a te spero che ti venga la voglia rima o poi di fare qualcosa di più impegnativo!
Bacio, sei brava.
Bravissima.