Alla scoperta del vero sole
di freehja

21/09/07, ore 20:10

*o* Bellooooo!!!!! Davvero bello questo cap....!!!! *o* Divertente, semplice e tenero...!! La scena di Gojyo che si becca il 2 di picche è magnifica...!! XDD E anche vedere Sanzo geloso è stupendo ^__- inutile poi dire che ho adorato Goku...! *ç* E' così IC che mi sembrava vero...! L'ultimo pezzo ero in ansia per il mio amoruccio.... ç__ç gli sta bene a Sanzo di dover sentire il dolore di Gokuccio-Mio-Adorato....!! *__* Così impara...!! è___é
Continuaaaa!!!!! BACI, TEMARI ^______________________________^

21/09/07, ore 18:36

Eh si, qualcosa di scritto decentemente. Tanto per cominciare apprezzo il fatto che i personaggi sono perfettamente IC e non ricalcano il solito stereotipo di Goku bambinetto ingenuo e piagnucolone e di Sanzo senza cuore e pure un po' ottuso. E' una storia ben curata sia a livello grammaticale che di trama. La lettura è scorrevole e le descrizioni buone. Hai uno stile molto semplice, senza ricerca di troppi artifici, che spesso confondo e basta. Soprattutto danno l'impressione di non avere nulla da dire. Non è il tuo caso insomma ^_^ Tutto questo ti porta a rendere realistica la storia. E non posso che esserne contenta.^^ Vediamo come procede. Complimenti e alla prossima.

19/09/07, ore 18:22

uh uh questa ff si fa sempre più interessante ^^! devo dire ke il comportamento dispotico del nostro amato bonzo è assolutamente idoneo al suo abituale personaggio (brava! sei riuscita a renderlo nn molto ooc, cosa alquanto difficile a mio modesto parere XD) anke goku è ben caraterizzato con la sua ingenuità e il suo bisgno assoluto di sanzo (e chiamatelo scemo dico io ^^'). Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^-^! ciau ciau kiss

16/09/07, ore 15:19

Ciao, sai che la tua storia non è davvero niente male? Ho saputo da un amica che era semplice ma genuina e così mi sono decisa a leggerla anche io!! Aveva ragione, c'è qualcosa che ti rapisce, forse sarà per l'ottima descrizione o per la semplicità e naturalezza con cui descrivi i personaggi, fatto stà che mi è piaciuta molto!!! Quindi ti faccio i miei complimenti per entrambi i capitoli (scusa se commento solo questo, ma l'ho letta tutta d'un fiato! *__*), e ti invito a postare presto il seguito! ^___- Un bacio grosso, Gio!!

16/09/07, ore 13:18

Ciao! A me la storia piace molto ed anche se è un poco scontata io la trovo molto piacevole da leggere. Mi piace sapere Goku in difficoltà e Sanzo, beh, Sanzo è sempre lui, solo che magari nei prossimi capitoli potresti approfondire il comportamento del monaco anche se diciamo che la componente di gelosia che lo ha spinto a muoversi è palese. Ancora complimenti. Baci Deda

16/09/07, ore 12:10

Uh, una 3x9 come Dio comanda ( per farmi decidere a commentare su EFP si vede che è stata d'effetto :D )! Ho trovato particolarmente eccitante il primo capitolo, sei stata abile nel mantenere l'anonimato del visitatore notturno, mi ha tenuto sulle spine fino alla fine, anche per il terrore di scoprire poi che magari non si trattava di LUI :D. Molto bello anche il secondo capitolo, finalmente un Sanzo deciso a prendersi quel che gli spetta e a dare senza farsi tanti problemi, sempre con quel pizzico di sadismo però *_*. Goku è tenerissimo con le sue paure e le sue pippe mentali XD Sono curiosa di vedere come prosegue. Per ora i miei complimenti: belle lemon e ben scritte ^ò^. Attendo il seguito. Ciao!

15/09/07, ore 21:57

Whohoo!! ^o^ Il 2' cap!! Bello bello!!! *ç* Quindi alla fine ERA Sanzo quello che aveva "assalito" Goku...! Ehehe!! XDD Dopotutto, chi non lo farebbe.... *ç* Bella ficcy, e anche se la definisci banale.... ci piace lo stesso...!!! ^___- BACI, TEMARI ^_________________^

13/09/07, ore 21:51

bella, e poi la mia coppia preferita XDDDD aspetto il continuo in bocca al lupo

09/09/07, ore 19:32

Come primo capitolo è davvero stuzzicante XD! Sn davvero curiosa di scoprire chi sarà mai il misterioso personaggio ke sta "assalendo"la nostra povera scimmia (se fosse sanzo farei cambio cn goku in un secondo eh eh ^^').Leggerò volentieri il secondo capitolo, a presto ciauz ^____-!

09/09/07, ore 17:43

Molto interessante... ^__^ Sarebbe bello se andassi avanti ^__- Baci, Temari ^_________^

09/09/07, ore 16:28

Sembra interessante. Fammi sapere quando la continui.