La storia della tua vita
di allison742

04/04/19, ore 21:38

Oh, che meraviglia! Questa storia è stupenda e tu sei stata bravissima ad analizzare tutte le fasi dell'amore attraverso gli elementi primordiali dell'universo! E Rick, nel suo sentimento verso Kate, ha già superato tutte queste fasi ed ha raggiunto il VERO AMORE! Adesso lei è proprio convinta di essere amata da lui e di riamarlo a sua volta (si spera! )
Mi sa che le tue altre storie sono tristi per cui non so se le leggerò. Comunque. ..complimenti!

19/09/13, ore 19:29

Non è da tanto che mi sono iscritta, quindi non ho potuto leggere tutte le tue storie "in diretta" ma mi sto rifacendo.
scrivi davvero molto bene. le tue  idee farebbero invidia ad un vero e proprio scrittore. Il tuo stile mi cattura e mi fa sentire parte integrante della storia.
Complimenti!!!! Bravissima :)

23/02/13, ore 22:39

Sono rimasta ammaliata per le 4 fasi... il fatto che hai usato i 4 elementi della natura per scandire e spiegare cosa accade nella vita di uno quando è in amore *-*
Quando poi racconta Rick chiunque rimarrebbe ad ascoltarlo per ore, pure una favoletta per i bimbi *_*
Ci sei riuscita eccome a spiegarlo!
Alla prossima perla! *-*

Stefy

23/02/13, ore 12:56

ci sei riuscita perfettamente a spiegare il vero Amore. E mi è piaciuto molto come lo hai fatto, prendendo ad esempio fuoco acqua terra e aria. Gli elementi essenziali.
Una shot corta ma con parole di un significato profondissimo.
Hai scelto un compito non facile: descrivere i vero amore e credo che tu abbia fatto un lavoro eccellente.

23/02/13, ore 11:46

Ciao Giu, ci sei riuscita eccome! La tua storia non è eccessivamente sdolcinata, ma è il racconto consapevole di un adulto che ha attraversato tutte quelle fasi, che ha commesso i suoi errori, e che finalmente ha incontrato l'Amore vero, quello con la A maiuscola, e lo ha saputo riconoscere. Lui vuole stare con Kate non per colmare un vuoto, non per un bisogno primario o secondario, bensì solo e soltanto per Amore. Bel lavoro!

23/02/13, ore 08:22

Cm al solito non deludi mai!...PERFETTA!!!

Alla prossima Giuly!
Kiss

22/02/13, ore 23:50

Giu... è veramente meravigliosa!
Sai, io non sono una persona tanto sentimentale. Non me ne intendo di queste cose, proprio per niente.
Mi piace come riesci a spiegare questi concetti profondi, intricati, con chiarezza e con una dolcezza infinita.
Perché davvero, mi sono arrivati al cuore e mi hanno fatto sorridere come un'ebete davanti al computer!

Sei stata bravissima, dico davvero :))
Baci.

22/02/13, ore 23:18

Ci sei riuscita benissimo Giulia.
Rick le ha raccontato la sua storia, non quella passo passo della sua vita, ma quella che ha segnato profondamente e sue scelte.
Per tutta la vita ha cerca di colmare il bisogno, quel 50% che non aveva avuto, ma prima o poi si era ritrovato sempre da solo, proprio perchè non aveva ancora capito che l'amore non è bisogno, ma completarsi a vicenda, accettarsi con il proprio bagaglio.
Le diverse fasi che hai descritto sono dolcissime e dannatamente vere e in 4 anni, anche senza essere una vera coppia, lui con lei ha superato ogni fase, la ama... non è solo bisogno il suo, è soprattutto voglia di lei...
Brava Giulietta!
*-*

22/02/13, ore 23:08

Ma che bella Giulia! E quanto romanticismo passa attraverso le parole dello scrittore *-*
Fasi fondamentali per arrivare al noi 'perfetto', per capire se si è in grado di formare un noi e se si ama DAVVERO l'altro.
Non era la storia che probabilmente si aspettava, ma grazie a questa alcuni dei suoi dubbi si sono già dissipati!
Complimenti Giuli <3
Un bacio