Recensioni per
What didn't kill me it never made me stronger at all.
di shesunbroken

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano

Posso piangere?Non piango mai io dannazzione!
Sarà che è un'esperienza che anche io più o meno o vissuto,sarà che dal titolo di questo racconto mi sono innamorata e subito mi ha incutriosita,sarà che amo il modo in cui scrivi perchè è semplice e arriva perfettamente a noi lettori,sarà la storia,i personaggi..ma complimenti!!!

Recensore Junior

che dolce. il mio compagno di banco è un'idiota, quindi ti in invidio. l'hai scritto bene. e poi sembra una storia qualunque, con due che si incontrano per caso. e si capiscono. non riesco nemmeno a capire se sia amore o no. come hai detto tu mi pare qualcosa che sta tra l'uno e l'altro. senza far rumore, senza disturbare. sei davvero brava, a presto c: un bacio

Recensore Veterano

Le tue OS mi piacciono perchè somigliano tutte a delle pagine di diario..
Il modo superandi con cui sembra che tu ti rivolga a qualcun'altro raccontando è meraviglioso..
Mi piace, si.
Ora vado a leggere qualcos'altro..
Un bacio, Danielle.

Recensore Junior

Mi hai lasciata senza parole e con le lacrime agli occhi. Sai, secondo me questa è la tua One shot più bella. E' piena di opinioni personali, dei tuoi sentimenti, delle tue idee, ci ha messo tutta te stessa dentro. E' davvero difficile esprimere in questo modo le proprie emozioni, riuscire a trascriverle, ma sei comunque stata in grado di trasmettermele. Stupenda ♥

Recensore Veterano

Molto forte.
A dire il vero non saprei come definire un testo del genere perchè, proprio come hai detto tu, non ci sono nomi, non ci sono protagonisti e comparse (oppure si?) e non ci sono nemmeno intrecci: c'è solo una forte spirali di sentimenti, gratificanti e dolorosi. Credo sia una cosa fantastica poter - in qualche modo - riportare i propri sentimenti su carta. Non è una cosa facile per uno scrittore, ma quando ci riesce i risultati si vedono, come in questo caso.
Di persona non posso giudicare la situazione che descrivi, giacché non l'ho vissuta e nemmeno l'ho potuta osservare, tuttavia come lettore posso senza dubbio affermare che il coinvolgimento dell'autore e il suo rapportarsi al testo si sente forte e chiaro, ed è proprio questo che conferisce un tocco in più al risultato finale.
Adoro le storie pregne di emozioni. Complimenti.

Recensore Veterano

noe..è davvero stupenda. non ho mai recensito una storia così personale, ma è un bel modo per cominciare.
mi fa piacere che tu abbia cambiato idea su di lui. a differenza tua (non è un rimprovero) io l'avevo già conosciuto in prima, e sapevo che persona era veramente. forse, però, tu l'hai aiutato maggiormente, perchè lui con te si è sentito più libero di parlare. eri come un suo diario, e sono contenta che ti abbia conosciuta.
comunque, è stupenda questa os. davvero.
un bacione (:

Recensore Veterano

Mi sembra strano recensire di qualcosa di così tanto personale, qualcosa che è puramente tuo.
Anche perchè comunque ti vedo a scuola e perchè comunque potrei avere un'idea del soggetto.
Comunque sei stata bravissima, come sempre, hai reso perfettamente la tua situazione in queste righe e hai comunicato benissimo i tuoi sentimenti e le tue emozioni.
Mi hai fatto venire voglia ancora di più di conoscerti perchè dici e pensi cose che sono vicinissssssssssssime alle mie.
Sei meravigliosa :D
Un bacio
Ary