Only Black.
di revenge98

25/05/13, ore 15:02

Io amo la tua storia! Oddio ti prego devi continuare, sto morendo..
Ora che ci penso però a scuola ti potrei chiedere come hai intenzione di continuare...
muhuhahahahaha sisi, te lo chiederò Lunedì e tu mi devi dire TUTTO.
Baci mi luff xx

-nialljameshoran.

(Zoey Bertazzi)   ;)

19/05/13, ore 17:43

Mi piace brava. Quindi quell'uomo è il padre di liam ??? continua presto e scusa ma nell'altro capitolo non ho potuto recensire a causa dei compiti però lo letto. ora vado rispondimi presto!!! :) Ciao!!!

13/05/13, ore 17:46

Mi piace brava stamani non ho recensito perchè dovevo andare a scuola ma comunque brava mi piace. non vedo l'ora di leggere presto il continuo !!!!!!

06/05/13, ore 21:46

Ma ci parla con Louis e la sua risposta??? Sono curiosa e spero che non finisca così !!!! Perché mi piace troppo questa storia!! Tu hai letto la mia storia?? Vieni a leggerla e magari recensisci!!!??? E spero che ti piaccia la mia storia!

06/05/13, ore 15:39

Che bel capitolo!!
Aspetto un sacco l'altro però!!
Tvttttb e al prossimo capitolo!

05/05/13, ore 12:05

Domanda chi sono le persone che jessica doveva parlare?? E Brianna quando esce dal carcere ??? wow mi piace troppo quando continui??

03/05/13, ore 19:08

Ma perché Zayn ha inviato un messaggio a brianna??? E perché vuole venire anche la sorella se jessica ora è diventata un fantasma ??? P.S mi stavo dimenticando sei bravissima, spero che tu mi risponda presto e magari quando vai avanti con i capitoli avvertimi. !!! Ora vado rispondimi presto!!!!

02/05/13, ore 20:35

Mi piace ma quando è che la sorella scopre tutta la verità sul l'omicidio di tua sorella???? E jessica che ora è un fantasma troverà qualche ragazzo oppure no??? Sono curiosa rispondimi presto !!! Comunque brava mi piace

27/04/13, ore 23:05

Omicidioooo!!:(((
Chi vorrebbe uccidere una ragazza così carina e dolce e tutto??
Vabbuò lo scopriremo nei prossimi capitoli!!
Che tu posterai prestissimo vero??
A presto bellissima!<3

27/04/13, ore 15:53

E finisce così sono curiosa di leggere il continuo. Brava magari avvertimi quando pubblichi il continuo.

27/04/13, ore 14:02

Mi piace ma Zayn e Niall dove sono????? Vabbe forse è meglio continuare a leggere magari li trovo comunque brava!!!

26/04/13, ore 14:16

Mi piace un scavo la tua storia. , e molto originale , non vedo l'ora che la continui :)

23/04/13, ore 22:17

Woow che bel capitoloooo!!
Meno male che hai postato!!
Vabbè io aspetto il prossimo capitolo presto!!
Ciauz!<3

12/04/13, ore 16:37

Ahahahahah manuale di istruzioni per l'uso: come dire la frase sbagliata nel momento sbagliato e nel posto sbagliato!! N
XD
Vabbè detto questo, direi che posso anche andare.
Puoi lanciarmi pure i pomodori per la battuta penosa c:
Ciauuuu

10/04/13, ore 14:55

Wooooooooaaaaahhhh LA VEDONO...LA SENTONO XD
Ahahahahah no a parte gli scherzi è carino questo capitolo e non vedo l'ora di leggere come va a finire visto che la vedono e la sentono!!!
Dai aggiorna presto!!! c: <3<3<3
Ciao ciao <3