Non ho nessuna chance, ma adoro guardarla sorridere.
di Arianne_96

Ciao ^_^
Non ci crederai ma mentre leggevo nella mente avevo la voce di Jack :''D portatemi in un ospedale psichiatrico ^^"
Jack è un dolce orso :3

Konnichiwa Ari-chan ^^
Eh sì, credevi forse di esserti liberata di me? u.u
Io arrivo ovunque, anche se non c'è Kidou.
Se c'è Yuuto, è sicuro, che vengo. Ma, anche se non sembrerebbe, non mi attivo solo per lui...
Beh, inizio col dirti che non mi aspettavo proprio una coppia del genere.
O meglio, la presenza di Haruna, parlando delle tue storie, è assicurata. *o*
Ma Kabeyama... Ecco, è stata proprio una bella sopresa :D
Perchè hai scritto una bella shot.
Le frasi sono corte, semplici, e le parole che hai usato non sono di un registro molto alto... Tutto questo a tuo favore, ovviamente.
Ti sei infatti calata in un personaggio un po' scialbo, carente dal punto di vista del linguaggio.
Kabeyama è un ragazzo impacciato e molto timido, in effetti, e non è difficile immaginare la sua difficoltà nell'esprimersi al meglio.
I suoi pensieri, sono comunque consoni al personaggio: è facile pensare che si sottovaluti, per quanto riguarda il "corteggiamento".
Paragonato ad alcuni suoi compagni fisicamente più attraenti e invidiabili, lui crede di non avere speranza, con le ragazze... In particolare con Haruna.
Chissà perchè, questa ragazza viene messa come potenziale fidanzata di un mucchio di personaggi di Inazuma: e Kabeyama non poteva fare eccezione.
Carina com'è, è possibile che abbia fatto centro anche nel cuore del grosso difensore della Raimon.
Nell'anime è un personaggio di poco rilievo: nonostante questo, è presente in tutte le partite, quindi al pari di Endou.
Sembra che sia attratto solo dal cibo e non abbia altro pensiero... Invece, è una bell'idea pensare a questa sua "cotta" per Haruna.
Le sue parole, i suoi pensieri, erano molto teneri, e mi hanno colpito assai.
Ne sono rimasta piacevolmente colpita, davvero.
Tu hai saputo calarti benissimo nel personaggio, e i suoi sentimenti sono descritti in maniera impeccabile, anche perchè hai ripreso la sua parlata e i suoi modi di fare.
Brava Ari-chan, è stata davvero una sorpresa piacevolmente stimolante, questa shot.
I miei complimenti, proprio un bel lavoro. <3
Scusa, ma adesso devo scappare.
Il mio pancino reclama i suoi diritti (?).
... Sì, non ho ancora mangiato. -o-
Ti abbraccio,
Sissy-chan <3

Ciao io sono Agnese ma puoi chiamarmi Agni *tende una mano* piacere.
La tua storia è stupenda, meravigliosa e bellissima sei una grande scrittrice *applauso* ti ammiro molto spero che diventeremo amiche e commenterai le mie storie che per adesso non ho ancora scritto.
Mi complimento ancora e ti saluto.
Ciao *muove la mano in aria*.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:58 pm)

Ciao Arinne96, io sono Lucchan, piacere di conoscerti! *porge la manina*
Partiamo dall'inizio: girovagavo su efp senza una meta(?) e ho visto questa fic, che dal titolo mi ha attratto.
Poi, leggendo i personaggi mi si è scaldato il cuore.
Jack è un personaggio importante secondo me, c'è sempre stato, sin dagli albori della Raimon, è uno dei primi leggendari quattro membri, lui, Mark, Steve e Kevin, ed è comparso pure nel Go...
Merita un po' di attenzione, e invece noi autrici lo escludiamo perchè non è bello come  Shawn o Nathan ed il suo carattere non è molto rilevante... U.U
Ma non dovremmo andarne fiere. >.<
Meno male che ci hai pensato tu! ^.^
La coppia è probabile, Celia è una bella ragazza e non si sa cosa prova Jack per lei.
La scena che si è creata è vera, cioè, anche nell'anime potrebbe essere accaduta, perchè i personaggi sono perfettamente loro, hanno il loro carattere che non è nemmeno di una virgola sbagliato.
Complimenti!
Jack è tenero in questa fic, mi ha fatto quasi pena, sopratutto all'inizio.
Amo il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, dove i sentimenti dei protagonisti sono perfettamente vivi dentro le parole.
Mi ero messa a pensare anch'io alla fustrazione che può provare quando si rende ridicolo o non riesce a esprimersi...
Non so, mi sento in colpa per lui.
*o*
Sto facendo una recensione seria! *sparge coriandoli*
Okay, credo di averti rubato abbastanza tempo con le mie stupide riflessioni senza senso, complimenti ancora! :D
Un bacio,

Lucchan

Ciao, che dire la tua fic mi piace! :)
Povero Jack, non viene quasi mai pensato, ahah.
Stessa cosa accade per Mark/Mamoru che è addirittura il protagonista.
Poi boh, entrando su EFP, ho visto questa fic e ho deciso di leggerla.
Povero Jack però! Ahaha.
Che dire, le frasi della fic mi piacciono molto. :)
Inoltre non ho trovato nessun errore, e niente ripetizioni!
Ciao :)

Sana-chan

Ore 10:19. Dai! Posso farcerla...!
Riuscirò a fare una recensione decente...!
Almeno credo....

Ciao Arinnechan!
Non ci conosciamo vero?
Okay mi presento :3
Io sono Anna, ma puoi chiamarmi Annachan!
Piacere di conoscerti! *inchino*
Una fiction su Jack?!? Una fiction su Jack?!?
Quel Jack?!? Non ne ho mai vista una su
questo personaggio soprattutto come protagonista òwò
*Rimane scioccata per circa un millennio* (?)
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggete una tua nuova fiction!
Bacioni
Annachan
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 10:24 am)

This. Is. Too. Cute.
Oh, buongiorno :)
Molto piacere, mi chiamo Claudia, ma puoi chiamarmi Cla. :D
Premetto che ho letto questa Flashfic stamattina, appena sveglia. Sono in un mood piuttosto complicato, ma questa piccola meraviglia ha contribuito a tirarmi su il morale.
Mi dispiace che Jack/Heigorou sia trascurato, sia all'interno dell'anime che qui su EFP. Dopotutto è simpatico, e teneroso, anche se a volte è la fifa fatta persona.
Ecco, con questa fic tu gli hai reso giustizia. E' terribilmente tenera, coccolosa, dolshe (?) e non so quanti altri aggettivi fluffuosi (??) potrei aggungerci.
Seriamente. Ogni singola frase mi ha fatto spuntare un sorriso, e dire un assonnato "Awwww". Erano le otto, sono giustificata :'D
E poi, chi dice che anche il nostro adorabile ciccione non possa essere innamorato? Di Celia, poi.
E' troppo dolce questa fic, davvero. Mi piace la purezza dei sentimenti di Jack, che anche se non viene ricambiato si gode il sorriso della Hills fino in fondo. :)
Vabbè, però chi dice che Celia non possa essere innamorata di lui? L'aspetto non è tutto!
Oddio, questa va tra le ricordate perché è troppo dolce come fic. Una delle poche in questo periodo a meritare davvero.
I miei più sinceri complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Ora vado.
Un beso,