Change Your Life
di Rich_Ucker

04/04/14, ore 22:43

Eccomi , capito davvero carino , la gif finale poi askdndjnsjd <3 molto bella

18/02/14, ore 02:48

allora direi che anche stavolta non mi smentisco..credo di essere la prima XD
comunque sono troppo pucciosi haz e chriss
pero' tipo zayn mi sa che è un pò gelosetto ..il triangolo no non l'avevo considerato :DD
no sul serio nella mia testa si sta formando l'idea di una possibile zouis ma dettagli io zain lo schippo con tutti tranen che con ni..è solo di Olly v.v
non t'interessa hahahaha ma fa nulla
un bacio a te

05/02/14, ore 02:31

mi piace
son curiosissima
che poi boh in questo periodo shipperei anche il pane e nutella lol
no dai scherzo ,mi piacciono entrambe le coppie ma ammetto che chrisyan mi ispira parecchio..
sarà che amo troppo i larry lalala
vabbeh non mi dilungo..a presto spero
kisses

27/09/13, ore 17:32

Bello come sempre, mi stupisci sempre di più continua ti prego.
Ehi scusa potresti ricambiare leggendo la mia storia e lasciando una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2182495&i=1 Grazie se lo farai. Bye
xxFrancy

05/08/13, ore 17:51

Sono drogata della tua storia ho aspettato tanto continua presto ti prego

24/07/13, ore 12:48

Bellissimo capitolo e bellissima storia , quando continui ? sono impaziente :) <3 un bacione

24/07/13, ore 04:01

Se ho visto BSE me ne sto' praticamente drogando ...ahahaha ti capisco anche a me è successo così xD
passando alla storia:sono contenta che hai deciso di continuarla ,anche perchè mi mancava y_y
cucciolosi i Niam (anche se io in genere shippo Ziam e Larry XD..sono una povera fangirl) ahahahhaaha
comunque son curiosissima adesso,
c'è spero che zayn sonofigoanchevestitodadonna malik si accorga di chris (che diciamocelo è un gran bel pezzo di ragazzo u.u)
ok dai basta sto' delirando
a presto spero
bacio

22/05/13, ore 17:34

curiosa
oh capperi se son curiosa
un enorme bacio

22/05/13, ore 15:12

è bellissimoo!! già da prima un po si capiva che a Harry piace Chris,ma non immaginavo che Chris avrebbe ricambiato così xD

15/04/13, ore 04:19

wooo
dico io secondo me a harry piace chris (eh non gli darei punti torti u.u)
coomunque bando alle chance mi sta sulle palle jennifer ok?ok che poi poverina c'entra poco perchè appena
zayn saprà che lo ama lui la molla e si sposa chris (??) *si fa film mentali*
no k dai la abbozzo
bel capitolo u.u
alla prossima <3 kisses Vale_

29/03/13, ore 00:04

sei un amoreee *-* non puoi finirlo così daii inizia già a pensare al sesto che non voglio pregarti un altra volta di caricarlo ,dato che non mi vuoi fare leggere i capitoli prima :( ahahah comunque tesoro questo come gli altri è bellissimo <3

28/03/13, ore 23:19

bello come sempre
son curiosa ossè
beh lo spero perchè mi faccio mille film su come continuerà
ahahhaha sono pazza u.u
bacione

28/03/13, ore 13:47

non devi neanche dirlo ,io non smetterò mai di seguire questa ff è troppo bella *beh almeno fino a quando non la finisci* :) cmq si sei stato un po troppo crudele, povero chris daii xD muoviti a caricare il quinto capitolo sono troppo curiosa <3

20/03/13, ore 09:54

uh sono la signorina nessuno C':
ahaha scherzo eh u.u
comuunque piccino chris ,certo che zayn potrebbe pure accorgersi di qualcosa eh (?) ahahah
no ok a parte questo son curiosissima
quindi alla prossimaaa
baciotti <3

13/03/13, ore 23:20

è bellissimo *-* poi Zayn la deve lasciare quella,deve andare assolutamente con chris!! sento che starebbero favolosamente bene insieme,devi fare in modo di metterli insieme nei prossimi capitoli :) beh se in qualche modo ci metti dentro anche Harry non sarebbe male mlmlml haha xD continua così è fantastica tesoro mio <3