Family with Red Hair
di april93

Neutre o critiche: -1 (guarda)

08/04/13, ore 17:52

Ciao come va?
Scusa se ti rompo adesso con il primo capitolo ma mi sono accorta che non lo avevo recensito e dopo averli recensiti tutti mi sembrava un peccato .
Bellissimo come capitolo , tutti preoccupati per Kid e Rose felice che il suo papá sta bene abbraccia il chirurgo della morte e tutti rimangono sbalorditi . Che tenera Rose suo papá non ha un braccio ma a lei importa solo che lui sia vivo . Credo che questo sia uno dei capitoli piú commoventi che hai scritto . Peró non ho capito come ha fatto a ridursi cosí Kid ?
Lo sai che quando ho letto sottomarino mi é venuta in mente la canzone " Yellow Submarine " ?!
Ciaoooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:53 pm)

Ciao come va?
É da un bel po' che non aggiorni iniziavo ad annoiarmi. Bellissimo anche questo capitolo, ma nella ciurma di Kid entra sempre qualcuno di nuovo, la nave non é mai piena?! Cmq come al solito c'é qualche pervertito nel nuovo gruppo, peró questi dai, apparte il fatto che Rose é molto forte, lei é pur sempre la figlia di Kid, quindi se solo lei non fosse in grado di staccare la testa anche a un toro il padre gli avrebbe fatto fare un viaggio di sola andata verso l'altro mondo.
Mi dispiace che queste novelle siano finite ma almeno ci sará una seconda serie (chissá se riuscirai a far diventare Kid calvo per la preoccupazione).
Spero che la comincerai presto
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/03/13, ore 20:06

Ciao come va?
Questo capitolo é stato un po' come dire strano/imbarazzante. Prima c'é Rose che, sinceramente a me, ha fatto pensare male ( tipo che avesse seguito le orme della madre) e poi fatto shock, ha visto ció che un figlio anche al solo pensare sta male. Non é che hai messo questo capitolo perché tra poco succederâ qualcosa del genere a Rose?
Spero che aggiorni presto.
Ciaooooooooooooo

23/03/13, ore 20:01

Ciaaaao !!
Mamma mia che ridereeee ! Che porcellini loro due eh :3
Povera Rose traumatizzata a vita da mamma e papà che non sanno chiudere una porta mentre fanno ... insomma... *coff coff* mentre si divertono e fanno festa ecco XD
Al prossimo chap! Ciaaaaaaaaaao <3
Baci :*
-Vanessa

16/03/13, ore 19:37

Ciao come va? Dov'é finito Mihawk ? Rivoglio il mio MIHAWK!!! Apparte gli scleri davvero bello il capitolo oramai la gelosia di Kid é in ebollizione e pensare che Rose ha ancora 15 anni, prova a pensare a quando avrá un ragazzo (perfavore fai qualcuno fuori dalla ciurma e capace di tener testa a un Kid geloso). Hai visto alla fine ho letto la prima storia e ti ho mandato una recensione ma tu non hai risposto alle domande. Ciaoooooooooooooo

16/03/13, ore 19:13

ciaaaaao !
Che carino questo chap !
Eh si Rose sta crescendo , e Eustass non sa come comportarsi ma è normale per uno come lui , pian piano imparerà ad evitare anche le figuraccie , speriamo non subito perchè la storia con tutte queste avventure è molto interessante !
Alla prossima , bacioni ! <3
- Vanessa

09/03/13, ore 14:24

Ciao come va? Ancora una volta un bellissimo capitolo. Mi aspettavo peggio la reazione di kid, tipo di buttare in aria il tavolo o lanciare qualche sedia dallla finestra oppure urlare finchè tutti vetri della nave si fossero rotti. Sei sicura di non avergli dato un tranquillante? Cmq parlando di Rose.... Cosaaaaaaaaa?!?!?!? Il falchetto sará pur il piú gran pezzo di manzo fico di tutto One piece peró non é un po' tanto ma tanto ma tanto grande per lei, insomma lei ha 13 anni e invece lui ne ha 40 e passa. Boh chissá che succederá nel prossimo capitolo. Ciaooooooooo

09/03/13, ore 13:14

ciaaaaao !
* rotola *
Che carino questo chap !
Davvero pucciosa la nostra coppietta che . . . be insomma . . . sono pucciosi uwu * coff coff *
Passiamo alla piccola Rose :')
Che tenerella si è infatuata del caro Mihawk Occhi di Falco *.*
Chi sa come andrà a finire tra i due e cosa combinerà il nostro amato papino Eustass - ya !
Alla prossima !
Baci !
- Vanessa

04/03/13, ore 18:24

ciaaaaaaaaaao!
*sviene* Eustass che si sposa,che compra le fedi,che organizza il matrimonio :troppo per il mio cervellino! *sviene felice * è cosi puccioso!
Che carina la signora Eustass <3
Davvero un bel capitolo!
a prestooo! :D
baci da Vanessa :*

04/03/13, ore 16:07

Ciao come va? Dai non é vero che ti avrei maledetta, ti avrei mandato un esercito di 3000 Barbabianca assetati di sangue, ma non maledetta. Cmq anche questa volta il capitolo é mooooooolto bello , povero Kid, ma anche lui fra tutti i preti al mondo doveva prendersi l'unico donna e bella, e dai allora lo fa' apposta vuole proprio essete ammazzato dalla moglie. Visto che é da 3 anni che vivono su quella nave quanti anni ha Rose? Scusa la mia ignoranza in fatto di vestiti da sposa ma che vestito é il suo? Aggiorna presto e abbi un po'di pazienza sul fatto di leggere la storia originale ( prova ad andare fra le seguite del mio account e vedi che ti spaventi). Ciaoooooooooooo

02/03/13, ore 20:24

Ciao come va? Anche questa volta é bellissima. Povera Andrea chissá cosa è successo tra lei e Kid. Ma anche tu non si fa cosí non si lascia una storia cosí sul punto piú triste facendo morire affogate in un mare di lacrime le tue lettrici che giá ora sono con il salvagente. Ok cmq scusa in anticipo forse é scritto nella storia iniziale da cui é stata presa questa (solo non ho ancora avuto il tempo di leggerla), ma in cosa si trasforma Andrea? Ciaoooooooooo

02/03/13, ore 17:59

ciaaaaaao!
Wow che bel capitolo!
Poverina :(
confesso che io al suo posto avrei gia massacrato Eustass xD
Perö gia immagino il perchè lui si comporti cosi :3
Alla prossima ,baci! <3
Vanessa

25/02/13, ore 21:46

Ciaaaaaaaaaaaaao!!!

Aww che puccetta Rose :')
E poi Eustass che non capiva ahahhahah XD Tenerone anche lui a preoccuparsi per la sua bambina .
Bisognerà tenerla lontano da corteggiatori sgraditi :3
Ok ,ti avrò seccato fin troppo quindi sparisco Ciaaaaaaaaaaaaaaao!!
Ps: continua cosi! <3
Baci da Vanessa

*pooof!*

25/02/13, ore 17:32

Ciao come va? So che non dovrei seguire anche questa storia, mi sa che sto facendo un record, visto che ne sto seguendo 4, e ne devo leggere altre 4, peró vabbé una piú una meno non fa male. Devo dire che la storia é molto bella e scorrevole, e come prova che non sono una fan di kid posso dire che ( strano ma vero) negli episodi di one piece che sto guardando sono a water seven quindi potrebbe essere un vecchio, brutto e straccione che io non lo saprei. Cmq passando alla recensione del capitolo é molto divertente la figlia che scappa dal padre e poi il padre che quando scopre il segreto si fa le paranoie e pensa a qualcosa che come minimo ci vorranno ancora 4 anni. Cmq nello scorso capitolo il medico era Law giusto? Nel prossimo capitolo puoi descrivere Andrea e Rose o aspetti che diventi grande? Ciaoooooooooo

23/02/13, ore 13:24

ciaaaaao!
Mi sono commossa,Eustass è uno dei miei preferiti...
Povera cucciola!
Mi ha colpito taaaaanto la parte finale :')
Brava brava brava!
Contiua cosi alla prossima! :D