Crazy
di _Ginge_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 23:13

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

28/10/13, ore 16:20

Oddio l'ho letta tutta ad un fiato,è qualcosa di perfetto davvero complimenti sei fenomenale baci xx.

30/08/13, ore 18:20

Ehi tesoro! Aw! Un matrimonio a sorpresa? Io l'avrei ucciso! Ahahaha :)
Sono teneri pero <3
Aggiorna presto ;)
MXx

30/08/13, ore 15:35

O dio che dolce !
Wow che sorpresa si sposano !
Amo la loro storia !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

30/08/13, ore 15:22

OMG questo capitolo è stupendoooo!! <3 poi Harry è stato la dolcezza dglpjddbk <3 Poi Ty è un bimbo dolcissimo:) I due si sposanooooo!! Sono felicissimaaa!! spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

22/08/13, ore 22:58

Bellissima!!!! questa storia è veramente tenera !!!! Ty e lis insieme sono una meraviglia idel per Harry e BellaXDXDXD!!!! È dolcissimo Ty quando quando dice mamma e papà e le parole che pronuncia Bella sono bellissime<3<3<3
E vedo l'ora di leggere continuoXDXDXD
Ciaoxiao bella e alla prossima xx

22/08/13, ore 16:07

OMG che bel capitolo!! Nel valsa la pena aspettate per un capitolo spettacolare come questo*-* Sono tutti dolcissimi*-* E poi mi sono commossa quando ha chiamato Harry papà e Bella mamma <3 Spero continui presto, alla prossima!! C: Shiauu*-* Kiss kiss <3

07/08/13, ore 11:35

perchè non continui? è stupenda questa storia! ti prego quando hai tempo cerca di continuare !

06/08/13, ore 02:42

Ciao bella!!! Questa storia è davvero bellissima! E wow... Harry ha messo su famiglia, awwwwww *** che dolciiiiii poi tayler e liz sono così ahcdnksmdj cioè me li immagino insiemeeee... Oddio che bellooooo!!! <3 continua presto e spero che in quella famiglia non ci saranno problemi!!! Se ti va, passa dalla mia ff e se devi dirmi qualcosa recensisci (SOLO SE TI VA *^*) a presto, xx nathi :3

29/07/13, ore 09:50

Ciao come sempre il capitolo è bellissimo volevo augurarti buon viaggio e buon divertimento
Un bacio
Valentina

28/07/13, ore 09:26

Il capitolo è stupendo come sempre dgjllxxfnm <3 Sono tutti la dolcezza lol anyway, non ho capito una cosa: ma la ff è finita definitivamente o in seguito ad agosto la continuerai?? e se la continuerai verso quale periodo credi?? Scusa tutte queste domande ma amo troppo questa storia e spero che la continui il prima possibile!! A presto, kiss kiss <3

25/07/13, ore 17:48

Ciao come sempre il capitolo è fantastico adoro la piccola Lis continua presto un bacio
Valentina

25/07/13, ore 11:16

Ma quale bruttissimo??? Questo capitolo è asdolutamente stupendo proprio come tutti gli altri !! sisi ho sentito BSE!! È assolutamente stuoendo svklkdsgj <3 all lesbian for Veronics ahahah xD Ritornando al caoitolo, questo è veramente dolcissimo e stupendo xgjlldshj <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo , continua così e alla prossima!! Kiss kiss <3

25/07/13, ore 01:24

ciao! mi ispira troppo questa ff anche perchè non si scrive molto di storie di questo genere. come prologo è molto carino

21/07/13, ore 22:41

Sono quasi in pari con le recensioni! (L'è un miraholo! si direbbe nel mio dialetto [è un miracolo]). Insomma i nostri amigos partono a 728672726 all'ora verso l'ospedale eh? Se non avessi già letto e recensito il prossimo capitolo direi che sono curiosa di conoscere la piccola Styles. Niente da dire che non abbia detto in altre recensioni. Di questo capitolo la parte che preferisco è:

"-Che bel nome! Allora se Payne si è innamorato, io, Zayn ed Harry siamo accoppiati.. beh si.. Horan manchi solo te!

-In realtà io aspetto che Lisbeth sia abbastanza grande per potermela sposare.. – Disse il biondo , facendo ridere tutti tranne me.

-Giù le mani da mia figlia Horan, capito? Lei non si fidanzerà con nessuno fino ai 30 anni, capito? – Urlai, facendoli ridere ancora di più."

I ragazzi ci ridono ma non hanno capitto che lo Styles fa sul seio [fa l'occhiolino]. Harry mi sembra un po' mio padre che pur di non farmi uscire mi metterebbe il burqua e che dice che lui è l'unico uomo della mia vita... Però in fondo questi padri possessivi ci vogliono davvero un gran bene! Aspetto che aggiorni... Come ormai è mia consuetudine.
Aurora~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]