Dieci cose che odio di te
di SerMisty

23/04/23, ore 22:39

Complimenti. Dieci “comandamenti” che rivelano e fanno emergere una Misty davvero bellissima in tutte le sue paturnie mentali! XD

Mi č piaciuta molto, brava e alla prossima!
;)

23/02/13, ore 15:13

Ciao Ser!!
Come va? :33 sei risorta eh?
Finalmente torni in questo fandom. Avevo perso le speranze. XP ma ho letto lo stesso "The Miller's daughter" benche' non abbia mai visto Once aupon a time (chiedo venia sono un ignorante. XD faccio schifo)
Ora. Facciamo le persone serie. U.u allora. Storia molto scorrevole e bella. Nessun errore riscontrato... E poi... Mamma mia... Che pianto.. T.T Ashuccio e Mistyuccia mi mancano cosi tanto...... Se penso che fra un po' esce pokemon X e Y mi sento vecchia e triste.. XC non tornerannoo mai piu' .... Ok.. Basta con la depressione.
Devo dire che il piu' tenero e triste e' quello di "Amore Subaqueo"..... Se ci penso... Mi viene da piangere. Povera Misty... Vorrebbe odiarlo.. Dimeticarlo.. Eppure non riesce a dimeticare l'amore che la lega a quel cretino. XD io continuo a sperare nel loro matrimonio B-)B-)B-) avro' la mia vendetta sulla Pearl.
Ora vado... Spero di ricevere una tua risposta.... XD e spero che anche la scuola vada per il meglio.
Un grosso bacio!
Euphemia;-);-);-)
P.S. Scusami se non ho recensito l'ultimo cap di CDL! Anche io ero sepolta sotto il Perfekt di tedesco =.=