Even if I call your name It is too far now. .
di Krystal23

È davvero una bella storia e davvero tenere e io adoro yesung-oppa

Ciao! :D
Con questa one shot hai appena conquistato una nuova lettrice!
Davvero, davvero dolcissima *-*

"Perché per Yesung. . . Ryeowook sarà sempre il suo amore senza fine."
In questa frase è racchiuso un mondo. E' di super effetto, hai chiuso proprio in bellezza.
La canzone poi, piace tantissimo anche a me *w*

Mi hai fatto morire quando hai scritto "quelli sono cani no modelli" ahahaha quel selcaman è un fissato! Io lo dico: il suo mondo ruota intorno alla musica, le tartarughe, i cani, gli occhiali, le foto e le tinture! ahahahahahah xD ah e non dimentichiamoci la collezione di dvd!!
A parte gli scherzi mi è piaciuta molto la fic per l'andamento.
E' stato bello vederlo inizialemente sorpreso a guardare le foto del piccolo Wookie e chiedersi come sia arrivato a quel punto.
Capire che sente la sua mancanza: vorrebbe sentire la sua voce, vedere il suo sorriso ovviamente -rigorosamente- rivolti solo a lui...
Poi sentirlo pronunciare quelle parole "Ryeowook, saranghaeyo" e vedere come il castano lo ricambi... *_____*
Purtroppo lui non ha sentito le parole di Wookie... Aaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! Disperazione!! >.<

Comunque, riassumendo... La storia mi è piaciuta tantissimo! (Anche l'apparizione di Kangin!)
Mi piace come scrivi, hai proprio un bello stile :3
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento ^^
Baci, baci :*
Gab!

Buonjour ^.^

Non credevo di ritrovarti qui con un'altro aggiornamento tanto veloce!

Questa fiction è davvero tanto dolce. - a tratti malinconica - ma sempre dolce.
Uhm...forse potrei definirla "agrodolce".
Ma molto piacevole!

Ad un certo tratto ho avvertito un'intensa malinconia e una stana inquietudine farsi strada nel mio cuore, mentre continuavo a leggere. Sicuramente mi hai emozionato.
L'ho trovata molto IC.

Non è assolutamente possibile.
A lui interessano le donne.
A lui non attirano per niente gli uomini.

HAHAH!! Eccezione fatta per Wookie - ovviamente! XD

sonno scomposto e liberatorio
Una bella e singolare immagine.

Perché per Yesung. . . Ryeowook sarà sempre il suo amore senza fine.
L'ho trovata davvero azzeccata come frase conclusiva - evocativa.

Complimentoni Krystal!
...Io ho da poco postato la mia prima fiction sui Suju (Ovviamente Eunhae), ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi dico sempre: "Devo migliorami, ancora molto"
Sei davvero molto portata per la scrittura, e leggere ciò che scrivi è sempre un piacere!

Un Kiss,
Azzurra.