L'errore di una notte: Ricominciare
di Mai Valentine

28/11/14, ore 21:03

La coppia Cana e Mirajane suona strano, ma non è male. Mi è piaciuta come storia e come è finita soprattutto perché tutti sono tornati felici e contenti con la persona che amano. (Love time) adesso che ho letto che stai scrivendo una long probabilmente andrò a leggerla. Alla prossima recensione.
Bye

21/08/13, ore 19:17

Ciao Mai Valentine,

la tua storia mi è piaciuta molto, non avevo pensato alla coppia LluviaxCana e devo dire che l'hai presentata benissimo! Sei riuscita a tenere bene anche i vizi della squadra di Natsu (che distrugge tutto) , Lucy che deve pagare l'affitto, cana che alza il gomito sugli alcolici e la povera Lluvia della serie *4EverAlone* . In più anche il messaggio lo trovo molto significativo, errare è umano ma spesso gli errori non vanno visti con rimpianto, ma come occasione per imparare e per migliorare. E alla fine, nonostante il loro piccolo errore, c'è stato un lieto fine per Cana e Lluvia.
Ps. Questa è la mia prima recensione, non sono chissà quanto brava a giudicare le ff altrui...  solo che è troppo bella  e penso valga la pena farti sapere che è stata apprezzata!!!
-Nam

23/02/13, ore 15:37

Wow, che storia particolare xDDD Non avrei mai pensato ad abbinamenti del genere, però non mi sono dispiaciuti *-* E poi sei riuscita a mantenerli IC nonostante la situazione particolare che hai creato, davvero brava!
Ovvio che Gray doveva perdonarla u.u Lluvia l'ha fatto solo per ripicca, perchè lui la trascura u.u e lo stesso vale per Cana xD ma poi l'amore trionfa! Che spasso vedere Gray geloso *__*
Brava, brava davvero! :D
Eclipse ~

23/02/13, ore 15:06

Ma che cavol...?! AHAHAHAHAAHAHAH zietta ma tu ti fumi qualcosa di pesante per tirare fuori certe cose xD oddio è una cosa figa però xD
Oddio nella situazione completamente assurda i personaggi ti sono venuti abbastanza IC...a parte Gray e la sua sfuriata di gelosia xD cioè effettivamente non sappiamo come potrebbe reagire ad una situazione del genere, però è carino il fatto che sia completamente sclerato per sta cosa ahaha xD
No ma poi Cana e Lluvia...oddio!! Mai fare bere quelle due insieme xD Lluvia che non regge, Cana che regge anche troppo bene xD e poi si finisce a fare certe cose! o.o che poi...nel mezzo della gilda!! ahahahah xD oh mio dio!! xD
Ok dopo questa credo di aver letto davvero tutte le possibili gruvie esistenti u.u xD a parte una rossa tra Gajeel e Lluvia che ho letto tempo fa, che davvero quella non c'entrava nulla o.o questa ha molto più senso u.u muahahah xD cioè ok...senso...vabbè xD qualcosa di simile ad "avere un senso" xD
Tra te e Marty non so davvero come fare con queste gruvia ahahah xD la malattia pura!! xD
Che poi anche dopo tutta questa fic sclero, loro due alla fine sono sempre dolciosissimi!! ç_ç ma come fanno?! T_T xD lui ovviamente doveva perdonarla u.u cioè non esisteva che non la perdonava!! U_U
Stessa cosa Mira a Cana u.u cavolo sono loro che le abbandonano sempre u.u devo anche darsi una regolata u.u così la prossima volta imparano!! xD

Ok basta! Questa fic, nella sua pazzia, m'è piaciuta!! *-* xD ovviamente xD perchè io normale non sono di certo XD
Alla prossima zietta, con lullaby e Roman u.u XD
zauuuuuuuuu <3