Lo farò per te!
di ChiaraMPT

29/04/14, ore 15:47

Ciao carissima! Ho adorato la tua storia dalla prima alla parola "notte scorpius" (vedi 12esimo capitolo). Perché poi hai finito in una maniera inaspettata 😱 perché?! Adoravo la tua storia!!!! Comunque...hai mai pensato ad un seguito? 5 anni dopo, l'incontro, l'amore e forse il matrimonio (?) è solo un'idea ma la storia è bella ed io non la finirei qui. Grazie comunque per avermi fatta "sognare", ancora complimenti leviosa.

19/11/13, ore 21:21

Bellissima, brava. Stupenda storia, è al più presto leggerò anche il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/10/13, ore 15:12

Cara ChiaraMPT vorrei sapete perke hai deciso di finirla così la storia?
Un Bacione lullabi2000

14/08/13, ore 21:03

Whaaaat? Nel senso che la storia prosegue sull'altra?! No, perchè se non è così, crucio il mondo! =.=

13/06/13, ore 12:01

Ciaaaaaaaao! :)
Come potrai già aver notato, ho messo la tua storia tra le preferite.
Perché? Semplicemente, perché mi piace! :)
Mi sono sempre piaciute le storie in cui le ragazze cominciano a rimboccarsi le mani per prendersi un ragazzo quando lo vogliono. Lily doveva solo provocare su quel campo il nostro caro Malfoy! ;)
Che dirti? Hai scritto una bellissima storia, che mi piace e che continuerei a leggere... Solo una cosa: perché hai permesso a Lily di andarsene??
Ahahahah! 5 anni non sono pochi. Cambieranno tante cose!!
Va beh, solo questo. Continuerò a seguirti. :)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Ale

16/05/13, ore 15:41

ah ah ah ah ah ah
troppo belli i fratelli potter!!!
ah ah ah ah ah ah ah
che amore Harry<3<3<3<3
scritto molto bene il 1 capitolo
compliments!!!!!!!!!!

12/05/13, ore 00:09

U.U Ho iniziato ieri a leggere questa ff e credo che andrò avanti perché sembra molto interessante.

01/05/13, ore 12:20

Buongiorno! (anche se leggendo questo capitolo non è più un bel giorno)
Oggi ho letto tutta la tua ff, mi piace molto! :)
Coooomunque, per me (lo spero vivamente anche) Lily sulla questione di Scorpius e Alice ha frainteso.
Spero che aggiornerai con un capitolo più allegro
Marghe

26/04/13, ore 19:02

Io amo questa storiaaa, mi piace davvero tanto! Spero che continuerai presto, un bacione, ceci xx

17/03/13, ore 11:00

ciao!! Ho visto l'aggiornamento della storia solo ora :) mi spiace:( complimenti come sempre... In questo capitolo lily è più combattiva che mai :) speriamo bene però povera la situazione la fa soffrire troppo, ora è facile dire 'almeno mi rimarranno i ricordi' ma sarà tremendo se dovesse finire tutto! Vabbè secondo me scorpion è preso solo che non avendo mai amato non sa che vuol dire! :)Al prox

10/03/13, ore 23:06

ciao!! Complimenti :) le cose si fanno sempre più interessanti! Ho avuto una piccola intuizione:non è che il famoso 'benefattore' che ha aiutato hermione è draco?!! So che non puoi scriverlo anche se fosse così però volevo farti sentire le mie impressioni :) e scorpion mi sembra un pò troppo cattivo! Qui gatta ci cova :)altri amori all'orizzonte james e cassiopea, david e rose e penso albus e alice :) ancora complimenti sei bravissima alla prox settimana :)

10/03/13, ore 13:09

bello bello bello.
naturalmente crucerei scorpions per come fa stare lily ma penso anche che sia cosi freddo per non ammettere che lily gli piace.. bravissima!

09/03/13, ore 16:36

Ok, ho deciso.
Crucio scorpius e poi lo mando ad azkaban per ricevere un bel bacio ( Spero tua abbia capito) anche se onestamente non credo che ci sarebbe niente da " Rubare "
MA DICO IO!
NON IMPORTA SE UNA RAGAZZA NON TI PIACE E PER TE E' SOLO SESSO, NON VA MAI TRATTATA COSI PUNTO!

GIURO CHE SE ME LO RITROVO TRA LE MANI...

Va bhe.. te sei sempre bravissima ( questo non c'era bisogno di scriverlo) ed io sempre un inguaribile romantica.

Un bacio
O.101

08/03/13, ore 17:07

Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!! Grazie per questa bellissima storia...sono con il fiato sospeso :D Comunque non penso che per scorpius sia solo sesso...lui sembra che stia provando qualcosa per lily e il bello è che non lo sa!! Per questo lo considera solo sesso...però sembra premuroso nei gesti... Oddio,non è una rivoluzione nel suo modo di fare ma sembrerebbe un traguardo :) Metto la storia tea le seguite e le ricordate e spero,veramente tanto, di avere presto tue notizie e grazie,grazie ancora! Se ti andasse di leggere la mia storia s'intitola " like a slyterin and a Gryffindor" e naturalmente parks di Lily e scorp! Grazie dell'attenzione...Leviosa

04/03/13, ore 10:07

Molto, Molto, Molto , molto bella.

è terribile come i figli possano essere usati contro i rispettivi genitori come arma di vendetta, succede molto spesso ed è una cosa vergognosa.
Bellissima la parte con scorpius, Un pò triste quando " Finiscono" Ma che ci vuoi fare... sono un inguaribile romantica e credp nell'amore, non nei rapporti fatti solo ed esclusivamente di sesso e quindi è un pò dura per me vedere la mia Lily soffire .
Ci devo fare l'abitudine, anche perchè se parliamo di un malfoy.... :-)

Come sempre Bravissima, la tua storia mi piace sempre di più.
Un bacio
O.101