Apparenza.
di Sakura_no_Hana

11/03/13, ore 13:37

Ciao! Cercavo haiku a random ed eccomi qui. *fa anche il saluto con la mano sinistra e porge la destra*
Mi presento, sono Layla_Morrigan_Aspasia, per gli amici Barbie.
Che dire? Gli haiku sono un po' infami, le sillabe ti costringono a fare piccoli tagli, cesure e molto altro che ti frustra, perché negarlo? Sarebbe una grande bugia ed io sarei bugiarda, cosa che non sono.
Quindi posso dirti che come (se non sbaglio primo) esperimento è molto ben riuscito, da parte mia affermo che con il provare ancora, lo scrivere sempre in modo costante, ti farà prendere la mano per gli haiku. Nessuno nasce imparato, quindi, non vedo proprio l'ora di rileggere altre tue composizioni di un genere a me tanto caro.
Un saluto affettuoso,
Layla_Morrigan_Aspasia.

24/02/13, ore 22:11

E invece sai cosa ti dico? A me piace moltissimo,poiché collegato (consapevolmente o no? In ogni caso,chapeu!) al tema della parvenza attraverso cui ogni persona cerca di essere qualcosa di più,mentendo più a sé stesso che alle altre persone. E giustamente la definisci "triste pena",poiché alla fine non è che un torto ripagato con l'amara verità: siamo sempre e solamente noi stessi,nulla di più.
Complimenti davvero! Ci vediamo al prossimo. ;)
____________
Dave.