A Star & A Stray Dog
di Alexiel Mihawk

12/09/07, ore 19:10

*___* Stupenda Ale, mi piace un sacco, la storia è scritta con frasi semplici e dirette, com'è giusto che sia, a mio parere, visto che per la maggior del tempo la storia tratta di due bambini. Ma nonostante tutto, trovo che sia magica, sia 'Mione che Draco sono caraterrizzati alla perfezione e sono dolcissimi da bambini! *O*
E devo ammetterlo, sono curiosa di leggere il seguio! *__*
Complimenti amora!
A proposito, sono Shari, nel caso non mi avessi riconosciuta ... xD

12/09/07, ore 02:07

No, ma... che meraviglia che ti è uscita fuori?? *_* E' bella perché una storia semplice e magica. Una storia che parte dal più vero e ingenuo sentimento dell'uomo, che è quello del bambino. Il liguaggio che usi, poi, sembra assemblarsi perfettamente con l'innocenza dei bambini in questione. Mi ha preso molto Draco quando ragiona sui babbani, su ciò che gli continua a reiterare suo padre, e su ciò di cui, effettivamente, non sa nulla ma che detesta perché così sembra essere deciso dal suo genitore. Un bambino vero, per questo. Un bambino confuso. Però credo che la cosa più dolce sia stato il finale! Sarò contentissima di leggermi un seguito, anche se come oneshot funzionava molto anche così! ^^ (Ma il seguito è meglio! xD) Sono anche felice che tu abbia deciso di scrivere una fanfiction a capitoli nonostante quel tuo timore di cui mi parlasti! :P Aspetterò gli aggiornamenti ^^ a presto!!

11/09/07, ore 20:45

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................c'è una continuazione a questa fic??????????dio è bellissima lo giuro!!!!!!!!!!!

London(non loggata)
11/09/07, ore 19:08

OMG!!! Ti prego continualaaaaaaaaa!!! E' meravigliosa non puoi lasciarla cosììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Splendida idea, super, grandissima....simply wonderful!!!! Please update!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, la smetto di parlare in inglese...aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!

10/09/07, ore 23:40

stupenda ben descritta e i mini draco e herm sono troppo teneri ** Devi continuarla è troppo bella *_*

10/09/07, ore 16:04

TI PREGO TI SCONGIURO FARò QUALUNQUE COSA ... MA TI PREGO , TI PREGO , TI PREGO....FAI SEGUITOOOOO!!!! X FAVOREEEEEEEE!!!!

10/09/07, ore 16:03

nooo..solo una one-shot? un seguito no eh? anche perchè hermione non può non scoprire chi le aveva regalato quel braccialetto..spero la continuerai..intanto complimenti per questa..è davvero bella..brava..ciao, un bacione

10/09/07, ore 16:03

10/09/07, ore 12:45

Veramente una chicca questa dolce one-shot! Complimenti vivissimi, un po' mi spiace che non la continui, ma così lasci libera la nostra fantasia di immaginare cosa succederà! Un bacione Chiara ^.^

10/09/07, ore 10:33

un continuo ce lo metti vero? è troppo bella!! bravissima! mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea è bellissima!! ciao!

10/09/07, ore 10:08

Che bella che bella che bella!!! è bellissima! Brava! Mi piaciuta moltissimo ed è scritta benissimo!!! Complimenti... anche se (no, nn proccuparti non è niente di brutto) una continuazione sarebbe fantastica... Cmq la ff è bella lo stesso!!! Che carini che sn Draco ed Hermione da piccolini, sono così teneri! Ok, adesso t saluto! Un bacione juju210

10/09/07, ore 00:00

Cavolo,è davvero bellissima!!Complimenti per l'idea!!!;)mi piaceee...ne sarebbe venuta fuori bene anche una long-fic,ma così ha il suo fascino^_^

09/09/07, ore 23:16

Mi ha incuriosito tantissimo, è molto carina, mi ha lasciato qualcosa. Perchè non la continui? Sarebbe magnifico!! Baci, Erin.

09/09/07, ore 22:57

Spero che tu faccia una continuazione perchè ne vale prprio la pena!!!!Voglio proprio sapere cosa succederà!!!! Alla prox(spero!!) CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/09/07, ore 22:55

o-o che..che..che bella! Troppo tenera! Sì ma Hermione, vale fare due più due! fiu, cmq molto, molto carina! Mi è piaciuta tanto.. a presto Bacissimi MissSunshine