Fix a Heart
di xlarrysdjsaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 13:31

Eccomi!
Scusa se ci ho messo tempo ma dovevo finirla di leggere.
Storia carina, invoglia anche se non è scritta nei migliori dei modi.
La fine doveva essere meno scontata ma, comunque non è male.
Spero che Lou e Emma staranno davvero insieme per sempre ahahahha
Ciaoo
Lots Of Love,
Camy x

05/09/13, ore 14:05

Oddiooo che bella... L'ho letta in 2 giorni. Sei bravissima bbedjnbcdujbibis *--* ♥
Sei bravissima a scrivere ♥

04/09/13, ore 00:49

yeeeaaahhh *-* ok ora sono felice e contenta u.u ho amato la tua storia u.u ciauuuu <3

29/08/13, ore 14:02

Bellissimo capitolo *-* adoro questa storia peccato che sia quasi alla fine :( continua presto! <3

29/08/13, ore 11:58

bello come sempre u.u che dolci louis e emma *-* comunque l'altro capitolo non l'ho recensito perché mentre stavo scrivendo la recensione mia mamma mi ha chiamato per mangiare xD e poi ho scordato di recensirlo xD comunque sia, ci resto male senza il finale u.u quindi sono sicura che anche chi legge e non recensisce ci resterà male u.u quindi tu da brava ragazza lo continuerai u.u e se non l'hai capito questo è un ordine (?) ok basta ahahahahha evidentemente alle 12:00 sembro già fumata :c beh cose che capitano u.u e siccome ho detto tutto quello che dovevo dire (credo...) ti saluto xD ciauuu *-*

30/07/13, ore 20:50

bravaa, il capitolo è stupendo, e tu scrivi bene, anche se preferisco quando si dicono le reazioni delle persone che parlavano.
ovvio, è bello pure così, ma lo stesso, io preferisco sapere che fanno le persone che stanno parlando.
wow, Harry ora ha una sorella, ma permettimi di dire una cosa: ma se sono fratelli come fanno a volersi?
vabbè, fa niente, se leggerò gli altri capitoli, vedrò!
alla prossima (se ci sarà)

-Jenny

ps. sono @CsiNy1DRWay di twittah!

03/07/13, ore 11:44

eccomi qua di nuovo u.u rita's back xD allora il capitolo fantastico :3 la parte che mi é piaciuta di più é quando emma bacia lou aaaawww *-* baci<3

03/07/13, ore 10:49

Ciaooo,la storia è stramegasuperiperfavolosa *.*
Mi sono commossa alla fine...Ok,basta ahahah
La parte più divertente è stata la prima,quella dove Emma piastra i capelli ad Harry e lui si mette ad urlare,ti giuro che sto ancora ridendo :')
Aggiorna al più presto
Kiss Kiss <3

02/06/13, ore 22:42

Ciao io ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli... Devo ammettere che la tua storia mi affascina molto e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :)

Mrs1D

30/05/13, ore 21:11

:( io ti cago xD a me piace la tua storia <3 ora ti riempio di recensioni xD Così la continui u.u vero? Io amo la tua storia la devi continuareeee :'c Se no piango y.y muahahhaha sono una malvagia ricattatrice u.h Uffa dove sono le fan che seguono la tua storia come prima ?!? Si sono perse ?!? Mah...è bella non puoi arrenderti al primo ostacolo devi lottare e trovare fan logicamente u.u Io credo in te Ce la puoi fare yeaaaahhhh Anche se non ti conosco mi sembri una persona simpatica e pazza proprio come piace a me u.u Vado a riempirti di recensioni xD Ciauuuuuuuuuu <3 Ihihihihihih ( no non sono una bm lo faccio perché mi piace sfottere le bm)

30/05/13, ore 14:52

Yogurt qua yogurt là yogurt come ti va yo yo yomino <3 Ahahhahahahha me gusta la tuas storiassss xD come vedi sono pAzza anche anche io xD

08/04/13, ore 15:39

ciao bella!!! bello anche questo capitolo!!! appena aggiorni avvisami!!! :) ciao Elyx

03/04/13, ore 21:01

-Ti devo parlare
-Di che?
-Di..
ANGOLO MIO
lol
Tornando seri..
E' fantastica anche questa volta
:'D
Aggiorna appena puoi, ti prego  *fa il faccino dolce*
Ciao
Marty xx.

Scusami se comincio a recensire solo adesso, ma ho cominciato a leggerla oggi tra le tante sui One Direction. A parte alcuni punti della ff dove la finezza NON esiste, l'ultima parte di questo ultimo capitolo è bellissima. Ormai l'aggettivo bello è usato per qualsiasi cosa, ma ti giuro che quando Niall ed Emma hanno cominciato a cantare insieme (e la mano sul cuore, e le lacrime di Niall ecc...) stavo per piangere... Questo pezzo ti è venuto DA DIO! :) Io non piango molto facilmente, neanche quando muoiono i personaggi dei film riesco a piangere, ma quando una cosa è descritta bene... Hai capito! Aggiorna al piú presto, che scrivi DIVINAMENTE! Complimenti, sei riuscita a farmi piangere!
Al prossimo capitolo!
Elyx :)

FANCULO TU NO POTERE FAR FINIRE COSììììììììì!NO EZERE GIUSTOOOOOOOO!TU CONTINUARE PRESTO YA?YA?YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!TU EZEGUIRE ORDINI DI CAPA YA YA!okay si bene non sto bene affatto.....porta pazienza AAAHAHAHHAHAHAH.Il capitolo mi piace moooolto,come al solito,ma questo è tipo spettacolare ouo.Continua al più presto,baci,Giusy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]