The New World: the Amazon...
di La_Nomade_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/11, ore 22:01

La storia è bellissima la seguo da tempo oramai!
Mi spiace solo che non viene aggiornata da tempo =(
Ti prego se puoi riprendi mi ha davvero intrigata ed appassionata ^_^
..a i miei complimenti ovviamente

19/07/10, ore 12:56

davvero bella, diversa dal solito
non vedo l'ora di leggere il seguito
ancora complimenti!!:)

27/05/10, ore 19:28

è una storia davvero unica...
e scrivi divinamente...
sono in ansia per il continuo...

06/04/10, ore 14:06

ciaoo.. ron & hermione sono tropppo belli ihihii !!!! malfoy è troppo antipatico ... lo ucciderei con le mie mani !!1 cmq anche questo capitolo è bellissimo a presto ciaooooo

05/04/10, ore 12:15

che dici? Secondo me è venuto molto bene invece! Oddio i cannibali?!!!!!!!Povero Ron è veramente sfortunato....mai che una gli vada dritta. :)
Oddio Armonìa si è proprio arrabiata! Però magari adesso, se saranno costretti a passare del tempo assieme, forse potrà capire la situazione.
Non lo sò.....non è prevedibile questa cosa....e meglio così No? se no addio sorpresa!!
Sei sempre bravissima!!!!

01/04/10, ore 16:48

ke bello...finalmente...davvero avevo perso le speranze...ma ovviamente sei ritornata..e con un capitolo super avvincente...povera Herm deve essere così difficile per lei...! Ad ogni capitolo mi immedesimo...anche nei luoghi ecc...( tt grazie a Xena XDDD)..e grazie a te ke scrivi benissimo...spero aggiornerai presto...grazie x avermi inviato l email..sei stata gentilissima...un bacio Cary..

29/03/10, ore 12:22

bè, io sono sempre stata una fan di questa fic e ovviamente trovare questo capitolo è stata una sorpresa meravigliosa!!
Sono felice, anzi, felicissima che hai aggiornato.
Mi piace tutto del tuo stile e di come stai rendendo la fic.
Il capiotolo mi è piaciuto moltissimo e ora sarò ancora più in ansia per il seguito, dato il piano di Malfoy.
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!1

28/03/10, ore 20:00

ciao è la prima volta ke ho letto questa storia ... ho letto tt i 12 capitoli e sono fantastici .. continua cosi ciaooooo

24/02/10, ore 16:43

nomade dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sento tnt la mancanza di qst storia...uffiii..ti prego aggiornala..

20/09/09, ore 18:10

...quasi quasi non ci speravo più..ma invece...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei grandeeeeeee....questo capitolo è stato triste ma bello..poverini...divisi dagli ideali in cui credono...chissà come andrà a finire...spero solo che il capito non verrà postato tra un ano..ihihihih XD...bravissimaaaaaa grazieeeee baci Cary

20/09/09, ore 17:46

ehi la ciao!!! Ma che meravigliosa sorpresa trovare la tua fic aggiornata! Non hai idea di quanto ho atteso e sperato che tu continuassi questa fic.....è da sempre fra le mie preferite e ci rimarrà. La trovo meravigliosa e questo capitolo poi è stato veramente emozionante! Spero veramente di leggere il prossimo presto. Non voglio metterti fretta ovviamente...ma sai...ero in forte crisi d'astinenza per questa fic, e ora non ci vedo più dalla gioia e dalla curiosità. Un grosso kiss, e grazie per averla continuata.

27/12/08, ore 14:41

ho avuto veramente tanta paura di non leggere mai questo capitolo; non puoi immaginare quanto sia felice ora. La tua storia mi appassiona tantissimo e anche questo capitolo è stata veramente bello. Speravo che si incontrassero di nuovo e che parlassero un pò. Chissà ora cosa accadrà?....me curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna presto perchè non resisto. Un buon natale!!

27/12/08, ore 11:52

Che bello...non ci speravo più...capitolo stupendo come sempre...spero però che aggiornerai prestissimo...per farti perdonare XDD...bravissima..un bacio Cary

19/12/08, ore 15:30

heyyyyy dove seiiiiiiiiii???? dai non lasciarla così la storia è un peccato...aggiornala...un bacio cary

14/10/08, ore 13:20

non lasciarci cosi...ti pregooooo!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]