Trip.
di x_stuckinherdaydream_x

17/12/13, ore 17:09

Bella questa storia!!!!! Non capisco come fanno a venirti queste idee e soprattutto come fai a scrivere così bene!!!! NO spiegamelo perchè mi deprimo...:( io per quanto mi sforzi non scivo molto bene:( comunque mi paice! Avvisami quando andrai avanti. baci
Miriam<3

21/08/13, ore 23:08

Amo questa fan fiction, è stupenda. Questo capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo. Aspetto un tuo aggiornamento.

-Faith.

25/03/13, ore 22:41

ehi, io amo le tue storie, ma ti consiglio di farle più lunghe, anche perché le riaggiorni dopo un bel po'.
è un consiglio.
comunque continua. xx

18/03/13, ore 22:50

Ecco finalmente tutti i ragazzi...sono molto curiosa di vedere cosa succederà a questo punto :3 Comunque questa storia mi piace molto perché é diversa dalle solite...i ragazzi sono così trasgre (lol) e Destiny mi piace tanto!!! ;) Ahhh...ho visto il tuo video...niente male, brava (: Bienn..mi raccomando aggiorna in fretta plizzz!! C: Kiss B.

17/03/13, ore 20:36

Ciauu!
Allora, secondo me tu scrivi verameeente benissimo!
e questa ff mi piace molto, anche perché non ne ho mai lette di questo tipo!
e secondo me è una bella trovata!
Anyway, ora che hai descritto tutti i personaggi sono curiosissima!
Mi spiego, ora sono più curiosa di sapere cosa succederà!
Perché, sì, la mia mente ha creato centinaia di filmini mentali! (?)
ha ha ha ha ha no ok me ne vado!
zaoo!
kisses by Alex.

02/03/13, ore 15:15

Come cavolo continua!???? Devo sapere il continuo xD adesso! Lo so che hai appena postato il sesto ma voglio Il continuo. Però non c'è lo vedo proprio Niall BadBoy XD ahahhahah quel Zayn che spunta con dei baci sul collo!! Hahahahahahaha che cazzo sono troppo divertenti! Ora manca solo Leeyum !!! Che parte farà??? Aspetta vado a leggere la piccola introduzione della storia xD 2 minuti dopo... Ecco xD dovrebbe fare l'asociale...bene bene!!! Povero Liam!!! XD ahahhahahahahaha voglio proprio vedere cosa succederà! Comunque la tua storia è davvero bella!!! Ora vado...perché sta arrivando il trenoxD Vabbe non ha fatto ridere nemmeno il gatto di mia nonna xD Ora mi tolgo dalle palle,finalmente. Love ya. Rossana xoxoxo

02/03/13, ore 15:05

sto leggendo tutte le storie, complimenti.
ma era tu in questi giorni continui. l'ansia sale e di gran lunga. continua.

02/03/13, ore 09:44

Se Louis pensa di essere l'unico normale si sbagli ahhahahahahahahha. Comunque il capitolo è dhdhhdhdhdhdhdhdhdhdhdhd ti pregoooooooooooo continuaaaaaaa.

Baci Hope. ❤

25/02/13, ore 20:39

complimenti è bellissima questa storia spero la continuerai presto!!! :) sono troppo curiosa :D

24/02/13, ore 22:33

oddio *-* è una cosa stupenda! ti prego tesoro continua sei bravissima c: !
xx

24/02/13, ore 22:07

Ahhahahhahahahahaha muoio*** Questa Fanfic é trooooppo forte!! Aspetto di leggere di Liam e Niall!!! Aggiorna presto c:

24/02/13, ore 22:01

Hahahahhahahahaha odddioooooo hahahahhahahahaha ormai la macchina di Zayn è diventata peggio di un hotel xD hahahahahhahahahahaha. È shsbsjnsujsismeibshshs. Continuaaaaaaaa pleaseeee.

Baci Hope ❤❤❤❤❤

24/02/13, ore 21:49

questa stroria mi piace però..DEVI FARLI PIù LUNGHI I CAPITOLI c
Avvisami quando aggiorni.

AI LOVE IU.
-Miriam.

24/02/13, ore 15:14

oh mio dio *-* sono innamorata follemente di questa ff! ti prego continua! è davvero la più bella che abbia mia letto.
xx

24/02/13, ore 14:16

Ciaoooo!! Nova lettrice modalità on!! oddio che minchiata ho scritto hahahaha
Il capitolo mi piace tanto... Zayn è cattivooo hahahaha
Povero Harry!! Destiny ha un cuore d'oro!
al prossimo capitolo!
elisa :)