the best part of me
di willbehisollg

08/03/13, ore 14:55

aah!
cavolo son curiosa di sapere che succede, non mi aspettavo questo, mi hai stupito!
continua presto :)

27/02/13, ore 21:40

Bello bello bello bello :) mi piace.. quando continui fammi sapere :3 complimenti :)

24/02/13, ore 21:13

Wow, mi piace perche mi sembra diversa dalle altre storie.. Hbtsdbit non so che dirti, mi piace. :)

24/02/13, ore 19:56

Mi piace molto come inizio, ovviamente immagino chi sara' il ragazzo che ti attrae tanto eh! Comunque un consiglio che posso darti e' magari di cambiare di meno scena, mi sembra un po' movimentato ma ovviamente dipende dal gusto di ognuno. Continua a scrivere :)

24/02/13, ore 18:00

bohm, come promesso mi sono messa a leggere questi due capitoli e detto sinceramente mi è già piaciuto dall'inizio quando hai scritto 'avete mente quelle ragazze derise ecc, ecco io non sono una di loro, sono l'opposto' perchè hai cercato di descrivere una ragazza diversa da come fanno tutte le altre con le fan fiction.£
Poi sono curiosa di sapere chi è quel ragazzo anche se ho già una mezza idea. Appena continui avvisami che mi piace :)
Much love,
Kristina

24/02/13, ore 14:49

Bello :) mi piace molto la storia... continua presto mi raccomando :D

23/02/13, ore 18:25

'Avete presente  quelle ragazze timide, un po’ trascurate e che a scuola vengono derise da tutti?
Ecco, dimenticatevele. Io non sono una di quelle, io sono l’opposto.'

Premetto che quando ho letto la prima riga ho pensato 'no oddio, la solita storia dove lei è una sfigata' però poi hai attirato subito la mia attenzione con quello che è seguito poi. menomale :)

avevi già scritto questa ff vero? cioè io avevo letto quella che evidentemente hai sostituito con questa, che è un pochino diversa. la versione attuale è meglio dell'altra che per la cronaca, mi aveva incuriosito fin da subito. questa è molto meglio, e la scena della spiaggia mi è piaciuta particolarmente perchè mi sono immaginata le sensazioni di lei, il paesaggio intorno, questo ragazzo malinconico e la sigaretta ci stava.
mh, come si dice.. continua presto?
alla prossima
chiara <3

23/02/13, ore 18:17

l'inizio è coninvolgente.
non ci sono errori grammaticali e questo rende molto più piacevole la lettura.
la storia sembra coninvolgente.
il capitolo non è molto lungo e questo è un vantaggio, almeno per me.
sembra originale e mi incuriosisce.
spero tu continuii presto.

23/02/13, ore 18:14

troppo bulla.... ahahah ti avevo già detto che mi piaceva, l'introduzione da 'bad girl' (?) è bella. fdhjfh

sono Sara, sfigghy ♥