5 giorni fuori
di Samarskite

23/02/13, ore 22:08

here i am.

(i'm the best, fuck the rest. yo.)

*applauses*

inizio col dire che sentivo la mancanza di jordan e louis e mi stavo appunto domandando 'dove minchia sono adatti a finire?' quindi quando o visto l'aggiornamento ero tutta esaltata, stile quando la mia gatta sente l'odore del pollo arrosto. e lei ama il pollo.

*laughs*

proseguo dicendo che sono passata da uno stato depresso a un mega-super-iper awww asdfgh finale.

"Non lo so, è come se stanotte mi sentissi solo. Capisci cosa intendo?"

Fin troppo bene. […]

Non erano amici. Se lo fossero stati, prima di tutto saremmo in contatto ancora oggi. E poi non sarei stata depressa, o lo sarei stata meno di quanto lo ero effettivamente.

Mi ricordo che la mia depressione era iniziata alle medie, e mi aveva confusa e disorientata. Erano gli anni migliori della mia vita, andavo bene a scuola e mi stavo divertendo, che bisogno c'era di essere […]

Credo, in effetti, che la compagnia non sia una questione di quante persone ti circondino realmente e matematicamente, ma da quante persone affollino la tua testa in modo positivo. Se ti senti solo, puoi anche trovarti in mezzo ad un marasma, e per te sarebbe lo stesso che stare in un letto da solo.

ma quando cazzo è vero? diciamo la verità.

*nodding*

ma la parte dopo è quella che ho amato, non solo per il mio infinito romanticismo, no quello è solo un dettaglio irrilevante, ma perché dice delle cose così belle che farebbero sciogliere tutti i ghiacciai del mondo anche se non esistesse l'effetto serra (il quale sta degenerando: save the planet).

"Amo come pronunci il mio nome. […]  Amo il modo in cui tiri la testa indietro dicendo: "ma dai?", perché sei buffa. […] Amo la tua ironia, persino la tua depressione e il tuo sarcasmo per mascherarla. Amo la faccia che fai quando scopri una rete wi-fi non a pagamento. Amo la pila di poster che hai nascosto sotto il divano, aspettando di avere muri di una casa su cui appenderli. […] Amo i tuoi occhiali da sole nei giorni di pioggia. Amo come parli della tua vita. Tutto ciò che sono riuscito a conoscere di te, lo amo, e questo in soli cinque giorni. Immagina solo per un attimo cosa potrei elencarti se stessimo insieme...per mesi ed anni."

ditemi come posso non piangere. per favore.

*tears*

appunto… andiamo avanti.

Louis non aveva l'espressione di chi si aspetta una risposta ragionevole, semplicemente scrutò il mio viso per qualche istante, frugando nella mia espressione per capire cosa mi passasse in testa. Arrivato evidentemente ad una conclusione, accennò quel suo tipico sorrisino soddisfatto e si sporse verso di me per baciarmi.

[…]

Quando ci staccammo per riprendere fiato, appoggiammo le nostre fronti l'una contro l'altra, respirando ognuno le nuvolette ghiacciate che uscivano dalla bocca dell'altro.

"Forse... Forse è meglio se restiamo entrambi, che ne dici Tomlinson?", azzardai con un mezzo sorriso.

"Probabile, Odair."

*chiara and the audience approve*

bene. concludo dicendo: pace e amore a tutti.

*applause*

Chiara