Di riti e scampagnate -altrui.
di chaska

27/02/13, ore 18:12

é fantastica! Assuranceturix e Francis sono davvero simili, me ne accorgo solo ora. e se Francia é uguale ad Assuranceturix, Inghilterra potrebbe fare il fabbro, Automatix. sono uno spettacolo quando litigano.
Asterix é l'unico fumetto francese che conosco, e mi ha sempre divertito tanto, anche quando imbavagliavano il bardo all'albero.
complimenti, sei riuscita a ricreare la stessa aria.
hg93

24/02/13, ore 11:21

Io ti adoro! Non sto scherzando...
Tu hai unito due cose, Hetalia e Asterix, che io amo tantissimo e hai dato vita ad una fic simpatica e originale come poche se ne vedono in giro :D
Insomma, me lo sono proprio immaginata il piccolo Francis che si incuriosisce verso le usanze del villaggio gallico e, soprattutto la fine, mi ha strappato perfino una risata (A quanto pare, "l'abilità" di Assurancetourix è riconosciuta da tutti xD).
Che poi, Francis è il mio personaggio preferito di Hetalia e Assurancetourix di Asterix (Forse è secondo solo a Obelix e Idefix xD), quindi non potevi scegliere di meglio, ahaha. Soprattutto quest'ultimo, l'hai reso magnificamente.
Grammaticalmente parlando...beh, ti ho detto talmente tante volte che adoro il tuo modo di scrivere, che alla lunga secondo me ti stufi a leggerlo sempre nelle mie recensioni!
E' una fic che mi ha colpito molto, davvero. Mi è piaciuta e la metterò tra le ricordate <3
A presto,
Cosmopolita

23/02/13, ore 20:54

IO TI ADORO!
Amo Asterix  è il mio preferito!
Te l'ho già detto che ti adoro?!
Il crossover di Hetalia con Asterix è veramente carino, divertente e spassoso, quindi ben azzeccato!
Non so che dire, se non che ti adoro!
Spero di leggere qualcos'altro di questo crossover, sarebbe molto interessante!
Un caloroso saluto!
Sachi :)