Every nine (seconds).
di charlotterocher

19/03/13, ore 09:25

TU SEI MERAVIGLIOSA!
Non saprei come altro descriverti dopo aver finito di leggere queste righe! *_*
Sul serio ho adorato questa storia, dalla prima all' ultima lettera!
Sarà che sono una fan sfegatata di questo tipo di sconcerie, e aggiungici il mio OTP e mi avrai tua per sempre XD
Visto che sono una frana con le parole, eccoti un piccolo pensiero per ringraziarti : http://imageshack.us/photo/my-images/94/ensp.jpg/
Spero ti piaccia
Un bacione
Valeria

26/02/13, ore 02:34

Ok, eccomi finalmente qui.
Vorrei iniziare portando l'attenzione del pubblico su un fatto inspiegabile ed inammissibile: sono passati quasi tre giorni dalla pubblicazione della storia e la mia è la prima recensione. Il pubblico se ne sta rendendo conto? Lo sta facendo?
No, perché - e penso di averlo detto anche nel primo commento - non ho intenzione di parlare della qualità delle fic di questa sezione, ma reputo davvero incomprensibile tutto questo.
Scusa, oggi non posso più sopportare ingiustizie, non dopo i risultati delle elezioni. *piange*
Bene, dopo questa gloriosa introduzione posso iniziare (e non so cosa ne uscirà, visto che sto melodrammaticamente ascoltando Ed Sheeran - ma il fatto che io abbia staccato Over Again live è già una cosa positiva).
Dunque, ti amo.
Avrei voluto una bella OS di quindici pagine di Word, ma posso accontentarmi (a patto che la prossima arrivi presto).
Ormai hai fatto sì che io mi appassionassi alla Zarry - che ha un nome osceno, ma tant'è - e sono immensamente felice anche quando non c'è Louis. In effetti hai ragione: quei due insieme soddisferebbero il senso estetico di chiunque. *si prende un momento per sbavare e asciugare il pc* E se non fossi fedele al Larry con tutto il mio cuore, probabilmente comincerei a shipparli anche in real life. In ogni caso mi rimane sempre il tuo verse, quindi everything is gay and nothing hurts.
In fin dei conti non so bene cosa potrei dirti di nuovo: sei bravissima, bellissima e la fic è meravigliosa. E mi arrapa. Un sacco.
E' una di quelle fic che ti costringono ad interrompere la lettura per prendere fiato e fissare il muro per una ventina di secondi prima di ricominciare perché è semplicemente troppo. Ho imparato a memoria la disposizione dei quadri della parete davanti alla mia scrivania, se t'interessa.
Porno a parte, mi piace tanto il fatto che il verse sia diventato così semplice da sovrapporre alla vita reale: non si parlava di magia, eppure ho automaticamente contestualizzato il tutto, allontanando la Modest! e tutto il male del mondo non creato dalla Rowling per rientrare nell'universo degli unicorni e dei maghi sexy. Unf.
E ora smettiamo di mettere da parte il porno, perché sta bene dove sta, ecco.
Anche perché il grembiule con i gattini wrtgeraftwywrtybtgbrwgfv.
"Non osare emettere suono"
Tu ne sei consapevole, vero? Cioè, Zayn... e Harry... e Zayn e Harry e il grembiule e la farina e l'isola della cucina e ommioddio i miei ormoni non possono sopportare tutto questo e le mie ovaie non ce la fanno e la punteggiatura è un optional perché no oddio sto male perché non posso averli nella mia cucina gli ingredienti per la pasta frolla li pago io lo giuro. UNF.
Quando senti che la tua apertura deve ormai essere rossa, bagnata e un po' gonfia, abusata
Io sto male, te lo giuro.
Non provo nemmeno ad immaginarmi la scena perché sarebbe una violenza psicologica assolutamente insopportabile. Harry. L'apertura di Harry.
Sto ascoltando Taylor Swift per calmare i bollenti spiriti, ma non serve a niente.
TROUBLE TROUBLE TROUBLE.
e il tuo cuore sta per scoppiare e la tua testa sembra contenere un coro di angeli che intonano l'alleluia
EH.
Senti, le cose sono due: o sei un uomo gay esperto di rimming (leggi: Harry Styles) che si finge una diciottenne per adescare innocenti recensori o sei Satana. Personalmente preferirei la prima opzione, poi fai tu. No, seriamente, non è una cosa normale.
niziando a mimare un bacio alla francese ogni tanto contro la tua apertura
Non lo è, hai capito? *si dondola autisticamente*
mormorando quanto tu sia stato bravo, perfetto, zitto proprio come ti aveva chiesto
Sto più o meno ansimando contro il mio cuscino con i leoncini (oh, Harry ha un grembiule con i gattini, io avrò tutto il diritto di avere un cuscino con i leoncini!), fai un po' tu.
Il resto della mattinata lo passate a chiacchierare e coccolarvi, teneri.
Teneri.
Ok, ora voglio il seguito. Posso anche accettare che Louis venga messo da parte (sì, perché chiaramente i tuoi plot li decido io), devo sapere cosa succede dopo, soprattutto perché sono indecisa tra Zayn-macho-latino-con-una-rosa-in-bocca che risponde ad Harry qualcosa tipo:"Te quiero mucho, nino!" e Zayn-ommioddio-ora-cosa-faccio che risponde:"Oh, piove!"
Va bene, dopo questo direi che posso abbandonare Taylor Swift e andare a dormire, visto che sono le due e mezza.
Ah, no, ultima cosa: hai scritto la storia in seconda persona. Amiamoci per sempre, ti prego. Hrbgvfatrwwbgvegbrgbbd.
Ok, ora posso andare a dormire.
Continuo ad amarti.