Blackout
di Invisible_

28/09/13, ore 00:11

Nonostante la presenza di Kate all'inizio mi abbia cacciato qualche smorfia (no, non è colpa tua, è proprio un'insofferenza a pelle u.u poi, essendo abituata alle belldom, ti lascio immaginare :3), dal momento in cui Matt ha iniziato a parlare del piccolo Bing...aww *va in brodo di giuggiole* *____* il modo in cui hai descritto la scena, come lo prende in braccio, tra le righe si percepisce davvero come per lui quel fagiolino biondo sia la cosa più importante e meravigliosa del mondo...ché farebbe di tutto per lui, e l istinto a proteggerlo...e blackout poi...Matt che gli sussurra con la sua voce sublime di non crescere troppo in fretta...che gli sussurra la malinconia dell'esistenza umana...è commovente, tanto. Scelta azzeccatissima. L'anticipazione finale a follow me, è la ciliegina sulla torta :)
Davvero, davvero carina *_*
Brava!! :))
P.s. per consolarmi, dirò che sono fermamente convinta che Bing sia in realtà figlio di Dom. Fluffy a gogo :3
Cheers xxx
Deni

24/02/13, ore 15:44

Aaaaah è tenerellossissimaaaaaaa!!!! Sto per andare in coma da fluff!!!
Complimenti! ^^
La scelta di 'Blackout' è azzeccatissima e il fatto che Matt canti per lui... beh è davvero dolcissimo, semplicemente commovente (e infatti anche Matt si commuove). Mentre la leggo mi fa sorridere e comunica un senso di pace ed intimità tra padre e figlio che fa venire voglia di rileggerla. Ci hai descritto un Matt padre davvero stupendo!
Bellissime le descrizioni delle sensazioni che prova mentre Bing allunga la manina per accarezzargli il volto.
Il finale con Matt e Bing che dormono sul divano è grandioso!
Bravvissima,
Lady

24/02/13, ore 13:03

Oooow, ma che bellina questa storia! **

Allora, intanto grazie di avermi ringraziato (?) X), anche se ho fatto davvero poco o niente.

Come ben sai, ho adorato questa fic, perché penso tu abbia reso al meglio i sentimenti di un uomo il cui sogno, fino a quindici anni fa, era quello di fare la pornostar, ma ora si ritrova tra le braccia un bambino e non capisce più nulla, accecato dall'amore. E si chiede come sia possibile che i suoi obiettivi siano cambiato così tanto in presenza di quel frugoletto *v*
La scrittura è sempre scorrevole (sempre di più, sì) e lo stile mi piace, lo sai, dici quello che devi dire senza troppa pappardella inutile intorno.

Kate all'inizio è quasi sopportabile – con me è qualcosa di assurdo –, ma Matt è l'amore; anche il finale ci procura una bella stilettata al cuore intris di fluff! :3

Io ti saluto, Mattie anche,

Aspettiamo entrambi la tua prossima, bellissima, fic! :)

Ci sentiamo, eh?

pwo_

24/02/13, ore 00:05

Biiiiiiiiing :)
Finalmente l'hai pubblicata eh?!
Poi ci hai reso gusto perché ora pubblichi ogni giorno LOL
Sarà la neve xD
Sono stata sveglia fino ad adesso e stranamente ti sto recensendo xD
La neve mi fa male.
L'uso delle parole é magnifico, così come l'idea di far comparire un bambino in una storia del genere
Moooooooooolto dolce come storia
Moooooooooolto bella
Ed anche mooooooooolto curata
Complimenti
Come sempre perfetta
Ti voglio bene
Ary

23/02/13, ore 22:06

mi piacciono molto i muse come band e ho deciso di fare una capatina in una storia scritta su di loro. so poco della loro vita ma.. mi è piaciuta molto! ben suddivisa in paragrafi, molto scorrevole nella lettura, perfetta da leggere! molto brava, mi piace il modo in cui scrivi. un bacione!