Il Principe d'egitto
di Ladynady

24/05/14, ore 12:51

questa tua oneshot è molto bella.
Tra le note della tua ff ci sono gli avvertimenti au&crossover,però non ho capito il motivo dell'au(dato che il significato di questa abbreviazione è alternative universe).
Per il crossover quale altra storia hai unito,o quali altre storie se questa tua fanfic è il risultato dell'unione tra 3 o+fandom,al film della DreamWorks"Il principe d'Egitto"(perchè a dir la verità,io non ho capito con quale[o quali]altro[o altri]anime/manga/telefilm/film/o quel che è hai unito insieme)?

12/08/13, ore 10:49

Salam Aleik (ciao),
sigh...il Principe d'Egitto, quanto tempo ç_ç
Che bello, ha scritto tutta la storia (anche aggiungendo cose che non c'erano rendolo la storia molto bella) e poi io adoro l'Antico Egitto *_*
Vabbè, passiamo la recensione:
Premetto che io adoro le storie storiche e anche religiose, ma io sono capitata qui appunto per cercare storie sull'Egitto (in verità una storia) e sono precipitata qui per via del titolo.
Allora, innanzitutto, scrivi molto bene, peṛ soltanto vorrei farti notare che dopo la virgola ci va uno spazietto =)
Per il resto, va molto bene.
A presto.

23/02/13, ore 22:03

allora, faccio una premessa: non ho mai letto niente che fosse di argomento storico e men che meno di carattere religioso. ma ero comunque spinta a uscire dagli schemi. e ho fatto bene! mi è piaciuta come oneshot, anche perchè è scorrevole da leggere, niente intoppi. scrivi molto bene!