Non sono un degno capitano
di Axel tornado di fuoco

25/08/14, ore 12:01

Che Paolo Bianchi crepi. Che crepi adesso, Venezia starà sicuramente meglio.

Ultimi aggiornamenti da Venezia ...
dopo la morte del giocatore Paolo Bianchi, o come ca**o lo chiamate voi comuni terrestri, la futile "Meteora Bianca", gli alluvioni sembrano essersi ridotti del 99% ... no, anzi, mi correggo, del 100%, e l'acqua si è magicamente rischiarata.
Wow, è un miracolo!
Qui è tutto, al prossimo aggiornamento!

*si accorge di star recensendo*
Er ...
er er er ...
er ...
ehi, Sary, shiau! *ti abbraccia*
Visto?
Visto che sono passata?
Dove Paolo soffre, io ci sono, èwè.
*tutte le fan di Paolo mi puntano un bazuka addosso*
Ok, ok ...
c'è qualcosa di strano se lo odio? Eh? EH!?
Lo odio perché, prima di tutto, si crede il migliore del mondo. Ho visto, che bella figura che ha fatto, con Hector.
Così impara a darsi delle arie, gné.
Poi, Gianluca ci litiga.
E io sto dalla parte del mio veneziano, aw.
Come terza cosa, mette in disparte il talento degli altri, coprendo così stelle calcistiche del calibro di Mark Kruger (il mio mito, il mio mito, Dio ... *sbav* *sbav*), Dylan, Tiago e Edgar. Senza contare tutti gli altri, neh.
Come quarto, sì, fa vergognare la Orfeo. Fa vergognare Gianluca, Angelo, Raffaele, Giacomo e Marco (anche se non ha combinato nulla per tutta la partita, ma ok. E' figo *Q*).
Come quinto, ammette anche lui di essere un egoista. Leale, non trovi ...?
Come sesto, si crede figo, tanto che nel gioco per il 3DS lancia baci volanti a tutte le pollastrelle che gli capitano a tiro, mettendo così all'ombra il donnaiolismo di Gianluca, da secoli e secoli considerato il Re dei Donnaioli u.u. Se a me solo osasse mandarmi un bacio volante, con tanto di occhiolino, poi, gli sparo in faccia. Seriamente.
Senza alcuna pietà. *faccia assassina*
Bene, direi di chiudere qui i motivi per cui odio quell'inutile ragazzo dagli occhi blu (TOH, l'unica cosa bella che ha, a meno che non usi delle lenti a contatto) e i capelli marrone fogna, altrimenti andrei avanti per secoli.
Facciamoti una recensione decente. *si sistema gli occhiali*
Allors ...
ho trovato la trama molto carina ed originale, nessuno aveva mai preso in considerazione il suo estremo DOLORE e la sua fragile VERGOGNA e DEBOLEZZA dopo la partita, volevo dire, la figuraccia contro i Piccoli Giganti.
Il tutto mi ha fatta sbellicare dalle risate, èwè.
Finalmente ammette di essere un Capitano di merda.
Ma che bravo, che bravo coglione.
Sono sicura che se avrebbe lasciato il comando a Gianluca che, notare, è persino TITOLARE della Orfeo, avrebbero ... beh, non vinto perché contro Hector non si compete, ma almeno evitato di subire 8 cazzutissimi gol.
6, o, con un po' di culetto, anche 5.
Di certo, con uno bravo come Zanardi al trono, la partita sarebbe andata diversamente. Insomma, basta vedere gli episodi InazumaVSOrfeo ...
fa tutto lui ...
e Paolo a piagnucolare come un cretino, tsk.
Dovrebbe essere ORGOGLIOSO di avere dei compagni che non gli ubbidiscono.
Cioé, ma rendiamoci conto. Rendiamoci conto della situazione di merda in cui si è trovata la bellissima e talentuosa Orfeo a causa sua. Ora mi metto nei panni di Gianlù: Ray Dark, il mio cazzutissimo allenatore mi butta per terra e mi spacca il braccio, IO MI DOVREI FIDARE DI LUI?!
MI DOVREI FIDARE DI UN RAGAZZO CHE MI DICE CHE MI DEVO FIDARE DI QUELLO SCEMO TINTO DI BIONDO!?
Ecco le sue parole durante la partita.
Gianluca: io non mi fido di un serpente (ha detto proprio serpente u.u) come Ray Dark!
E io: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Inutile dirti la mia gioia (anche se credo Angelo ci sia rimasto maluccio, dato che sembra quasi gli volesse sputare in faccia, povero cucciolo T.T)
...
ecco, sì, non è un rimprovero, tranquilla, solo che amo questa tua fiction, e mi sembrava giusto ampliare un po' di cosuccie u.u
dopo questi scleri, ti lascio :3
E' stato bello recensirti.
A presto ...
Lucy

01/03/13, ore 15:53

E' molto bella se nn sbaglio parla il grande Paolo Bianchi? Si, è lui-
Axel: Non ci vuole una laura per capirlo...
Ma chi ti vuole?
Axel: Le belle ragazze... E tu non lo sei di certo, mammutt,o meglio, Manny.
O.o No, non puoi averlo detto!! Io ti... ti....
Caleb: Ah-ah, bella questa Ax!! * Battono il cinque *
Ale tira un martello dalla città dei non so dove nella provincia di non so chi nella regione qui non so nel mondo non lo so...
Canzoncina di Baseball tararara tataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! SPAEDISCE ALTRO MONDO CALEB STONWALL!!! SIGNORI E SIGNORE UN COLPO FORMIDABILE!!!
Axel: Perchè mi hai risparmiato?!
Perchè, essendo l' amica della bellissima Sara. Devo purtroppo lasciarti, perchè se ti dò una martellata c' è il rischio che tu muoia, e Sara soffrirebbe molto e io non voglio se non vuoi che perda la pazienza ti conviene andartene

Axel si è disconesso

Ah ah!!! Comunque mi è piacciuta molto, continua così! ^ . * ci vediamooooo

Un baccione per Sara
da

Ale <3

24/02/13, ore 17:51

Come trama mi è piaciuta molto ma nella parte:
Prima di far sentire in colpa così la mia squadra,
già la mia squadra… io non meritavo di essere il capitano della nazionale italiana,
perché te ne sei andato nel momento del bisogno di te.
non ho capito molto bene se parlasse con Endou o con Nakata.
E poi non è molto corretto scrivere "nel momento del bisogno di te".
Ci sono anche altri piccoli errori ortografici ma sono sicuro che sono dovuti soltanto ad alcune disattenzioni.
Comunque mi è piaciuta moltissimo.
Ti saluto e spero di leggere altro tuo