The destiny of Princess
di BakaVale

11/05/13, ore 01:48

questo capitolo lo trovato molto spassoso in certi punti ma anche molto significativo per l'entrata io spero di eien alla vocaloid accademy e vedere len ancora innamorato mi fa sorridere :) spero che si decida a parlargliene dei suoi sentimenti spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo per sapere come continuerà la storia :)  complimentissimi davvero :D

11/05/13, ore 01:37

questo capitolo è davvero molto bello !! mi sono emozionata a leggere ogni singola riga  e soprattutto di come il bene trionfa sul male e le malvagità delle persone  e leggendolo ho notato un forte senso di giustizia che purtropo manca invece ai giorni nostri, brava continua così a farmi emozionare :)

11/05/13, ore 01:25

bravissima in questo capitolo mi è piaciuto molto la scenetta di len e rin che vengono svegliati con dei piccoli imbrogli da kaito e mindy, e inoltre  mi ha incuriosito molto la faccenda delle visioni di mindy in sogno, spero di riuscire a saperne di più leggendo il prssimo capitolo, intanto sei e rimani molto brava :)

30/04/13, ore 20:35

questo ultimo capitolo mi ha molto divertito,il dibattito tra len,kaito e gakupo e davvero comico e mi e venuto un dubbio sul fatto che il consiglio stellare spii mindy  e le prove mi fanno supporre che la prescelta non sia solo lei ma che ce ne siano altre! spero vivamente che eien venga accolta alla vocaloid accademy e la faccia rossa di lei e il voler partecipare ai sondaggi proprio xche mindy e eien saranno al primo posto mi ha davvero fatto sorridere attendo con ansia i prossimi capitolini :)

22/04/13, ore 12:30

questa parte di racconto può essere vista come una specie di denunci al sistema italiano,la ragazza povera rappresenta le famiglie italiane tartassate dalle tasse che spesso finiscono in quel modo oppure come i suoi genitori in carcere e mindy rappresenta chi si batte x fare in modo che le istituzioni (ovvero la princess regnante) si dia da fare x sfamare,accogliere,e curare le persone bisognose andando contro la cattiveria dei presenti che non solo parlano male di quella ragazza ma tentano di cacciarla con cuore di pietra,il fatto che la principessa fosse in vasca però mi ha fatto davvero ridere aspetto di guardare come la storia si dipanerà e di come gli altri accoglieranno eien nel gruppo continua cosi che ti seguirò sempre *^*

22/04/13, ore 11:57

in questo capitolo succede un pò tutto troppo di corsa tuttavia essendo un breve momento e del tutto naturale che avvenga cosi,anche i poteri mentali di mindy stanno cominciando a svilupparsi a quanto si vede ed ho il forte sopsetto che la principessa ancora in carica lo sappia e abbia volontariamente fatto rimuovere il permesso di uscita x permettere a mindy di proseguire il suo vioggio al villaggio accanto che le compare in sogno, la parte iniziale del risveglio di rin e lei e molto divertente entrambi usano ciò che a loro piace di più x farli alzare dal letto anche se in maniera diversa e molto divertente immaginarsi una scenetta simile :)

22/04/13, ore 11:50

come già detto nella recensione del capitolo precedente, il lato forte di mindy stà lentamente cominciando ad affiorare all esterno mentre len diventa sempre più cotto di lei a tal punto da avere una gelosia nei confronti della scelta da parte di mindy di farsi lanciare da gakupo (che essendo un adulto possiede molta più forza e quindi può lanciarla meglio),stà venendo sempre più accettata dal gruppo e cio si nota con i palpeggiamenti scherzosi da parte di miku e rin con conseguente nosebleed da parte di len ed il successivo piano x farli andare sulla catapulta insieme ( senza pultroppo il tanto sognato abbraccio da parte dell impaurita mindy che len tanto sognava) il costume da lei finalmente scelto e molto bello anche se causerà notevoli nosebleed a tutti i componenti maschili del gruppo tuttavia finalmente si nota anche una risposta negativa delle emozioni di len il chè dimostra che i suoi sentimenti x mindy continuano a crescere good job continua cosi :)

22/04/13, ore 11:36

allora, ho davvero trovato divertente la nota dell autrice all suono della campana che indicava che non stessero suonando lei,x quanto riguarda la scena del canto ho trovato piuttosto strano che l esclusione di lei e la sua sostituzione non gli abbiano causato alcuna emozione tuttavia nella scena della lotta si evidenzia il perchè mindy e stata scelta come futura principessa (almeno credo) difatti mostra una notevole capacità fisica ed un notevole coraggio ad affrontare uno degli starish tenendogli testa e sconfiggendo metaforicamente un ostacolo da loro considerato insormontabile il che indica la determinazione di mindy nel proseguire la sua missione!

21/04/13, ore 11:10

Ciao vale!!! Allora...il capitolo e bellissimo e mette molta curiosità di leggere il seguito, poi non ho trovato nemmeno tanti errori di grammatica, quindi brava ^^ solo una cosa sola...potresti fare i capitoli più lunghi? Se no non fa nulla, perciò ho dirti solo ancora brava ^^ e aggiorna presto che sono curiosissima, ciao!!!!

14/04/13, ore 11:23

Ciao!!! Allora, intanto bel capitolo davvero ^^ sei bravissima ^^ poi len e mindy sono di una dolcezza unica non trovi? Comunque sento che al villaggio li vicino succederà qualcosa...ho ragione? Spero di si XD però continuo a dirtelo bravissima! Sai rendere il capitolo molto interessante e spinge a leggere il seguito, comunque esprimi bene anche le emozioni dei personaggi, quindi brava! Beh ti lascio ciao!!!

08/04/13, ore 23:34

in questo capitolo ho subito notato che len e mindy sono l'uno l'opposto dell'altro, e secondo me forse se gli rivelerebbe dei suoi sentimenti, si toglierebbe una insicurezza e dubbio invece di continuare a rimurginarci su!! comunque brava come sempre anche in questo capitolo !!

08/04/13, ore 23:08

in questo capitolo mi ha colpito molto che hai fatto uscire fuori la parte mascolina di mindy, che lascia intravedere nel personaggio anche inizialmente la sua timidezza ma se viene provocata da sfogo a tutta la sua rabbia XD è stata una scena che mi ha strappato un sorriso brava continua così , ora vado a recensire il prossimo un bacione

08/04/13, ore 22:38

la trovo molto bella come storia e ora leggerò gli altri capitoli :)

07/04/13, ore 11:10

Ciao!!! Allora eccomi all'ultimo capitolo, continua così!!! Len e mindy sono saliti sulla catapulta insieme, però gakupo non doveva andare...poi io e len siamo gelosi U.U (XD) comunque tralasciando i miei scleri, bravissima, poi len che fa sogni strani...però dovrebbe dirglielo, Len non si vuole proprio dare una mossa... Va beh, ti lascio, quindi continua così e ciao!!!!!

07/04/13, ore 11:04

Eccomi al penultimo capitolo, allora, storia interessante sotto molto punti di vista, poi mindy arrabbiata e uguale a quando mi arrabbio io XD poi len, il piccolo len...se mindy non si accorge di lui lo prendo io!! Anche se preferisco kamui anche len non scherza, beh capitolo scritto bene e non troppo corto, ora vado a recensire il prossimo ciao!!!!